@Saga
Provato christmas carol, veramente impressionante, uno dei migliori segnali 3d che abbia mai provato...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
@Saga
Provato christmas carol, veramente impressionante, uno dei migliori segnali 3d che abbia mai provato...
Lorenzo.
ciao ragazzi,per subtonico:il mio 40"hx800 e come il tuo...stessi coni d'ombra negli angoli ma man mano che il tv si usa stanno sparendo .....e comunque la sensazione che percepisci e esatta e dipende dall'angolazione anche della tua visione...es. se io lo guardo da sinistra il tv i coni non li vedo se lo guardo da destra si bho...e la stessa cosa per la distanza...ah!il cevello umano a volte...meno fisse e piu' tv ciao ragazzi..;)
tutta la vita... :) sinceramente ero un po spaventato da questi coni prima dell'aquisto però una volta accesa lo spavento è passato ed è iniziata la goduria... :)Citazione:
Originariamente scritto da capricorn76
@lorenzo
bello eh.....ma quanto è bellissima la neve!!!hihihih
a lore dimenticavo...provati anche dragon trainer se ne hai occasione.....è dinuovo il top secondo me
ragazzi oggi pomeriggio sono andato a ritirare la TV in anticipo, ho PS3 e TV in macchina che scalpitano, tra 30 minuti esco dall'ufficio e corro a montarla!!
visto che non ho nessun video in 3D a parte quelli di Sky, avete qualche demo da consigliarmi per provare la tv?
ciao! anche tu hai preso il pacchetto PS3 + GT5?Citazione:
Originariamente scritto da subtonico
quanto tempo hai dovuto aspettare prima che ti arrivasse GT5 col coupon?
ma...skycinema 3D ancora non c'è mica :confused:
si certo.....io posso anche tollerarlo questo difetto,però sinceramente ne avrei fatto a meno,specialmente da un tv sony,io non sapevo di questi coni d'ombra.....se avessi saputo prima.......:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da capricorn76
detto questo il resto è spettacolo.;)
ragazzi mi è appena arrivata la tv e vi devo dire che non c'è minimo accenno di clouding!!
l'unica cosa è che se sono al buio quando sparo l'illuminazione al massimo, se lo schermo è tutto nero e ci sono scritte bianche, si vede benissimo la retroilluminazione perchè diventa chiara di brutto!
per il resto è fantastica, clouding inesistente eccetto col 3D che vedo un leggero cono sulla sinistra...ma per ora sono soddisfatto
anche se non ho nessun contenuto 3D con cui provarla!! help me!!
prenditi christmas carol da far mozzare il fiato.;)
beh ma ora i negozi son chiusi
io cercavo qualche demo che posso fruire ora al volo :)
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
è normale *** la tv va in modalita 3d,quindi spara tutta l'illuminazione al massimo per compensare la visione con gli occhiali.....
io solo in modalità 3d vedo qualche cono,ma x il resto tutto perfetto
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=399Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
Domanda assolutamente OT. Leggiti il thread relativo a quel BD nell'apposita sezione.
Ragazzi, scusate ma non riesco proprio a risolvere:
sono ancora alle prese con il file Sony dell'Acquario; sono finalmente riuscito a fare vedere alla porta USB del lettore BD una chiavetta formattata FAT, ma in modalità BD se schiaccio il tasto "OPTIONS" sul telecomando non esce il menù "3D". Solo in modalità TV riesco a modificare i settaggi del 3D potendo impostare se "3D Simulato" , "fianco a fianco" etc...se poi passo alla modalita "HDMI1" sulla cui uscita ho collegato il BD, al limite vede la modalità "3D simulato" e le due immagini continuano a vedersi affiancate.....Sto uscendo Pazzo!!!....:eek: (Curioso: la stessa chiavetta vede il file se collegata alla porta anteriore del BD e non vede file video se collegata alla porta laterale del televisore....?!?:eek::confused: :eek:
Help me
Saluti
Lionmax67