Credo di aver capito. . . stasera provo e domani vi dico! :D
Visualizzazione Stampabile
Credo di aver capito. . . stasera provo e domani vi dico! :D
Qualcuno sa dirmi quanto costa la cam per il digitale terrestre?
Salve a tutti...
oggi in un grosso centro commerciale di milano sono per la prima volta incappato in un thomson tx-p50vt20e, ne avevo sentito parlare ma da MW non ne avevo ancora visti.
l'offerta è a dir poco vantaggiosa, 2.400€ + un TV 20" LCD omaggio.
leggendo le caratteristiche si direbbe che questo plasma sia spettacolare per l'HD... ora però vorrei 2 chiarimenti che viste le 64 pagine non sono ben riuscito a chiarirmi causa troppo reply.
leggo di 2 principali problemi
1- le immaginin in SD (analogiche o DDT) pare siano "pessime", molti sollevano lamentele processore che gestisce tale formato, mentre in HD è uno spettacolo.
significa che vederci i soliti canali in DDT è una tv che rende la visione frustrante?
è tanto pessima la resa?
2- cos'è questa storia del "rodaggio"
se esiste... quanto dura? come misurarlo e come comportarsi per non rovinare la TV?
finito il rodaggio quale benefici dovrei notare, o quali rischi non corro più?
Sarei indeciso tra un Sony Bravia e i Philips... ma i LED ai costi che hanno un 42 non ci prendi un 50, e la resa stile "cinema" non sempre la trovo pari ai plasma.
3- quali formati riproduce da supporti usb o hhd? divx?
grazie delle risposte, attendo con impazienza che poi corro a fare l'acquisto.
thx.
http://www.eprice.it/Cam-per-TV-PANASONIC/s-1954662Citazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
qui 76,99 :)
@abanjo
Perchè chiedi la stessa cosa in più 3AD ufficiali, andando OT e in più parlando pure di prezzi che qui è vietato? Ti consiglierei di postare nel forum generico, se non vuoi essere fulminato dai Mod! ;)
Qui nessun ti può/deve rispondere....
Comunque i FB ci sono indipendentemente da bande nere o simili, ma dipendono tantissimo dal tipo di sorgente visualizzata. Sui giochi penso sia quasi impossibile notarli, per la natura "luminosa" della gran parte di essi. Magari con Dead Space o altri giochi "meno luminosi" si riescono a notare meglio... ma la mia è solo un ipotesi. Cmq credo che se un utente non è "viziato" o "pignolo" o "esperto" allora è possibilissimo che non se ne accorga mai di questi FB.
Io ho giocato a silent hill homecoming (survival horror dalle locations molto scure) e anche se non aveva le bande nere sono comunque riuscito a notare il floating black.
ragazzi alla fine ho fatto la follia....tutti i distributori cui mi sono rivolto in assenza di pezzi mi hanno dato tempi di consegna molto dilatati nel tempo ed io per metà settembre questo benedetto v20 lo voglio già sistemato nel salone della mia nuova casa ;) ...quindi mi sono buttato su un ultimo esemplare esposto da m......d ma solo da qualche settimana barattando molto sul prezzo e dopo attente verifiche al pannello....insomma l'ho bloccato dopo adeguate rassicurazioni dei commessi in merito alle ore di vita della bestiola....morale della favola appena avrò casa pronta me lo consegnano!!!!Dopo questa doverosa e prolissa premessa veniamo alle domande.Ho fatto una cazzata?......spero di no:-)....Poi....quando me lo consegneranno e scatteranno i famosi 7 giorni di diritto al recesso su cosa mi consigliate di focalizzare la mia attenzione per scongiurare eventuali vizi o difetti legati magari all'emivita :D del pannello al centro commerciale (tracce di ritenzione, pixel difettosi graffi evidenti ecc...)????Mi consigliate qualche procedura particolare e dettagliata per scorgerne magari vizietti semiocculti :p ???Ditemi ditemi.Poi dovrò tenere per un pò il pannello nella sua posizione classica per dar modo ai fosfori di sistemarsi magari dopo il trasporto che non è detto che sia dei più accorti?Sono forse troppo paranoico oppure qualche accortezza non è di troppo????Ditemi...grazie sin da ora.....;)
Prima di tutto devi controllare le ore di accensione, tramite la procedura descritta in prima pagina. Dopodichè metti una schermata a tinta unita e controlla se ci sono segni di stampaggio di loghi o cose varie. Per il resto cerca di capire se il vetro frontale è stato danneggiato o graffiato.
Insomma, fa tutte le cose che hai elencato tu. :)
dopo un'estenuante attesa(quasi 2 mesi)mi è arrivato il 42V20 sostituendo il mio caro e ancora ottimo 42PX80.Allora,il TV a livello prestazionale è superbo,poco da dire,e anche il materiale SD(sky,dvd)si vede molto bene con una resa morbida,pacata,molto gradevole.Il floating black ancora non l'ho notato ma c'è una cosa che mi fa venire voglia di buttarlo via dal balcone...un buzz davvero fastidioso e insopportabile.Quando a video c'è il colore bianco poi non ne parliamo.Io spero,anche se ne dubito,che col tempo si attenui...o no?è un difetto di fabbrica coperto da garanzia?Voi cosa mi consigliate di fare?Datemi un consiglio per favore,non riesco a godermi il TV.Grazie
sìCitazione:
Originariamente scritto da Rebirth79
di chiamare il centro assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da Rebirth79
ma vengono a casa ad aggiustarlo o cosa?non si attenua col tempo?mi pare di aver letto da qualche parte che dopo un 30 ore circa il difetto si attenua.favole?ti ringrazio Ros
il tv è nuovissimo avra' al massimo 6 ore di funzionamento e adesso andando di nuovo a sentire il ronzio(in modalita' dinamica che evidenzia di piu' il fenomeno)mi sembra si senta meno.vorrei capire se è normale oppure no.Per favore consigliatemi:cry:
Ti consiglio di verificare che le ore di vita che ti "spaccia" il negozio non si discostino troppo da quelle reali. Per verificare per quante ore è stato acceso il televisore, segui la procedura nel primo post del thread a pagina 1.Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
Personalmente ti faccio un grosso in bocca al lupo, io non prenderei mai una TV usata da esposizione.
Cla.
che io sappia l'intervento è a domicilio, comunque basta una telefonata al centro assistenza e ti leverai i dubbi.
Certo che prima di chiamarli è meglio assicurarsi che il "problema" ci sia veramente e che sia evidente. La modalità Dinamica sarebbe sempre da evitare, specie poi durante il periodo iniziale d'uso. Di norma un TV del genere si dovrebbe usare in modalità THX, al limite - ma proprio al Limite - Normale. Vedi un po' così se e quanto avverti il ronzio.
Se poi si tratta di un TV appena acquistato in negozio fisico, entro sette giorni se non ricordo male, potresti anche restituirlo e fartelo cambiare con un altro uguale...