dal vt20 al c8000 quali controindicazioni ci sono perfavore?? a parte la dimensione dello schermo, quali sono i problemi in cui posso incorrere scegliendo il plasma invece del led??
Visualizzazione Stampabile
dal vt20 al c8000 quali controindicazioni ci sono perfavore?? a parte la dimensione dello schermo, quali sono i problemi in cui posso incorrere scegliendo il plasma invece del led??
Grossi problemi non ne hanno
fai come me.
Scegli in base al Gusto-Dimensione-Budget
Ma la promozione vale anche per l' acquisto on-line?
Sapete in che Mediaworld sono presenti i Samsung 55C8000? Oggi sono andato al Mediaworld di Gallarate ma non ne sapevano nienete, han dato la colpa all'eruzione del vulcano e non sanno che ritardi avrà....
Non solo sei stato probabilmente il primo acquirente in Italia, ma, a giudicare da tutte le informazioni che ci hai dato, il tuo sarà probabilmente uno dei resi per recesso più testati della storia :DCitazione:
Originariamente scritto da Lopax
Comunque fai bene e, se non ridanno il tuo, prendi il VT 20 e vai tranquillo.
mi sembra di aver letto di si, ma per ora non sono disponibili e non c'è neanche una data indicativaCitazione:
Originariamente scritto da dadi70
scusate ma cos' è sta promozione di mediaworld?
tu compri una televisione da loro e se credi che l'Italia non riuscira a vincere i mondiali ti danno un buono da spendere del 30% del valore della tv, se invece credi che l'Italia vincerà, e se alla fine sara cosi ti danno un buono che vale 3 volte il prezzo della tv. Pero non è valida per tutte le tv ma solo alcune. In piu se la tv non è fisicamente presente in negozio la promozione non vale. Parte domani e finisce il 15
15 maggio o 15 giugno ??
Ho girato 6 negozi diversi tra cui anche MW ( a milano ....non in un posto sperduto ) e nessuno ha neanche in arrivo so il 55c8000 o il pana VT20 ( i 2 miei papabili )...per non parlare dei samsung plasma....non sanno neanche che esistono !!!. Come è possibile fare queste promozioni senza avere un minimo di magazzino ?!?
Qualcuno di voi conosce dei MW di mi/pv/va che hanno sti benedetti TV ??
Grazie Mille
Veramente è specificato "solo se presenti nei punti vendita e sul sito www.mediaworld.it"....quindi deduco che si possano acquistare anche via internet...o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da marcelluswallas
X Trentnin
Oggi sono stato al mediaworld di Gallarate e esposto (non so se solo per dimostrazione 3D o ne hanno disponibili per la vendita) c'era un Pana VT20 da 50" per il Samsung buio totale.
Per i possessori di C7000/8000 come giudicate nello specifico la funzione 200hz... artefatti?
Grazie.
Buonasera a tutti,
quindi deduco che se MW avvia questa promozione e include i modelli di tv presenti nel sito vuol dire che i suddetti tv sono presenti in negozio quindi anche il "fantomatico" UE40C8000 o sbaglio?????:confused:
appunto io che ho scritto? Esattamente nel regolamento è scritto: "partecipano all’iniziativa solo i prodotti effettivamente PRESENTI, in punto vendita nel periodo promozionale: NON partecipano prenotazioni di prodotti non disponibili in puntoCitazione:
Originariamente scritto da magny
vendita al momento della richiesta;
Non è detto.. è questo il punto. Ad esempio al mw dalle mie parti non c'è e non sanno neanche quando arriva anche se la promo inizia domaniCitazione:
Originariamente scritto da Kaos777
che schifezza di promozione :D, non hanno nulla di disponibile... oggi ho visto uno spot in tv
confermo il periodo promozionale dal 6 al 15 maggio