Popcorn Hour C-200

L'unica cosa in più che mi viene in mente è che il disco sia stato partizionato da Windows 7 in modalità dinamica, invece che come disco standard.
In questo caso potrebbe essere possibile che il firmware del C200 non abbia la possibilità di riconoscerlo.
Non ho mai provato a collegare un disco del genere, però, quindi non ho controprove.

Il problema è che se è così non lo vedrà a meno di non cancellarlo e ripartizionarlo (perdendone il contenuto attuale).

Per non avere nessun problema di HD l'deale è inizializzare il disco da pc e poi farlo formattare dal c200.

Hai provato l'HD incriminato in un box usb esterno?
Suppongo, ovviamente, che il pc lo legga tranquillamente: ma hai provato a leggerlo con una versione precedente di Windows?

Locutus2k ha detto:
Suppongo, ovviamente, che il pc lo legga tranquillamente: ma hai provato a leggerlo con una versione precedente di Windows?

Si, il pc (win7). collegato con cavetto esata lo legge.
Non ho provato con l'usb, ma non prenso che possa influire.

obiwankenobi ha detto:
controlla la tipologia del disco e delle partizioni
Proverò anche questo, grazie ;)

... se trovi una partizione "ignota", prova a formattarlo e a ricancellare la partizione. a volte va in tilt con certe operazioni se fatte su HDD esterni USB, prova a collegarlo internamente col SATA e verifica se così funziona.

visto che vai in gestione disco elimina la o le partizioni e riformattalo da capo.
se hai del materiale su, salvalo prima su un altro hd.

Risolto il mistero del hard disk : ho provato a formattare un altro hdd con un altro pc (Win Xp) : questo viene visto tranquillamente dal pop.
A questo punto non mi resta che trasferire i dati da un hdd all'altro e riformattare il primo :rolleyes: ,
Evidentemente il problema è proprio la partizione con win 7.

nsauro ha detto:
Quando accendo il poppy, la tv perde segnale dall'antenna, si vede molto peggio... possibile che il c-200 faccia interferenza con il segnale dell'antenna? Che sia colpa dell'Hdd?

Capita anche a me, ho sempre pensato fosse un bug del mio televisore (ho un philips).
Comunque ho scoperto che quando il PCH è acceso, se sposto la sorgente di ingresso della TV su una HDMI vuota e poi rimetto su TV il segnale televisivo ritorna ottimo.
Inoltre a me viene disturbato solo il segnale TV digitale, non quello analogico.
E' lo stesso anche per te ?

A.

qui la lista di quelli compatibili.

Se poi fai un piccolo sforzo, in questo stesso 3d parecchi utenti hanno scritto quale lettore BR hanno installato, scegliendoli fra quelli compatibili e li stanno usando con successo.

Visto che sei nuovo di questo forum, ti consiglio anche di leggere per bene il nostro regolamento in maniera che tutto vada per il meglio :)

Ad esempio, domanda come la tua tua, e' stata fatta gia' altre volte, per cui leggere il 3d, aiuta senza dubbio a sciogliere tutti i dubbi.

Grazie

Mimmo

Collegamento Popcorn - Nas Qnap

Vedo tutti i file che mi interessano, tramite la ricerca rete, ma ogni volta il popcorn mi chiede la password del NAS. C'è qualche altro metodo di visionare i file senza mettere password? Attivando qualche funzione sul nas oppure nel popcorn?

Stefano

Devi aggiungere la share (o le shares) nel menù di configurazione "condivisioni di rete".
Specifichi li la password e te le trovi tra le sorgenti sotto la voce rete ;)

Ok ci provo.
L'intoppo nasce perchè tramite twonkymedia non vedevo più i miei file ( che prima vedevo perchè erano rippati un cartelle e non in ISO), ma mi accorgo solo adesso che twonky non vede gli iso.
Non c'entra dunque niente il popcorn, e son 2gg che trasformo file in ISO !

Stefano