meglio aspettare i modelli nuovi o prendere un panasonic pz800?
quelli nuovi saranno molto migliori????
Visualizzazione Stampabile
meglio aspettare i modelli nuovi o prendere un panasonic pz800?
quelli nuovi saranno molto migliori????
sulla carta si, in pratica bisogna sempre aspettare
se non hai urgenze clamorose io ti consiglio di aspettare 2/3 mesi, forse 4 così se sono superiori prendi i nuovi e se non ci trovi differenza prendi i vecchi a molto meno
semmai prendi un pz80 o pz 85 con un rapporto qualita' prezzo molto superiore, tuttavia aspetta sia perche' i nuovi sono qualitativamente migliori, sia se vuoi prendere i modelli 2008 che subiranno scontiCitazione:
Originariamente scritto da boss123
speriamo si sbrighino a mettere in commercio ste serie z e v10
Credete che i nuoni pioneer possano far calar di prezzo quelli vecchi di 1000euro?
Io ci spero...
di 1000 euro mi sembra esagerato, scenderanno un po'
Se vuoi aspettare i nuovi pioneer (anche per prendere uno degli attuali a meno, eventualmente), armati di pazienza però: siamo a febbrario, i nuovi usciranno in autunno, come sempre (ottobre-novembre).
... non possono regalare un prodotto solo xchè esce un modello nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
... caleranno di 150/200€ e poi li ritirano +tosto che rimetterci.... come è sempre stato x qls elettrodomestico/elettronica a questo mondo.
... hai mai visto un cellulare nuovo con garanzia a 10€ xchè sono 2 anni che è in vendita e sono usciti altri modelli successivi??? ecco..... ti 6 risposto da solo... :rolleyes:
Eh ciaoo allora addio krp... i nuovi non credo che costeranno sotto i 3000 euro e poi chissà come saranno essendo mezzi panasonic:rolleyes: :cry:
1. sul "come saranno" se ne parla dal 1° post in 1° pagina ;)
2. beh, ma tu vorresti un Pioneer a 1000€ come un qls altro plasma inferiore??? :asd:
... non credo che alla Pioneer si siano rintronati così di brutto ;)
... Pioneer resterà una spanna sopra come lo è la Maybach della Mercedes (o come l' Audi e la VW).
... non puoi paragonare 2 prodotti di 2 fasce e clientele diverse solo xchè hanno deciso di dividere le spese.
... è come dire che ora la Fiat costerà la metà xchè si è gemellata con GM :asd:
... le Fiat da "6000€" non escono prima del 2015 (si parla del 2012 x le prime versioni visibili)... hai voglia ad aspettare :D
A 1000 euro no... ma sotto i 3000 sì però! chiedo troppo?
Che sia il top del top son il primo a dirlo, ma loro devono considerar che la gente i soldi non li produce... E ora con la crisi a maggior ragione!
L'accordo con panasonic viene in aiuto al mio pensiero...
... mah.... secondo me sotto i 3000€ non li trovi.... altrimenti panasonic deve abbassare ulteriormente i suoi prezzi.
... ok che sono ancora 2 aziende diverse, ma lavorando assieme non credo vadano a farsi la guerra sugli stessi prezzi, quindi è facile pensare che pana resti sotto e pio resti sopra.
... cmq esiste sempre una cosa chiamata "finanziamento" eh?! (magari a tasso zero con 12mesi) ;)
Sopra i 3000 euro non li spendo perchè non c'è li ho ma perchè non ritengo così importante da spenderli; C'è ben altro...
Quindi, quando sarà ora vedrò cosa posso prender! è da pazzi spender 4000 euro per una tv. E dopo c'è gente che piange:"NON ARRIVO ALLA FINE DEL MESE :cry:" :confused:
... beh, dipende da quali sono le priorità di 1 persona.
... io x esempio ho avuto x 15anni un CRT Sony 36" e preferisco avere un prodotto di qualità xchè mi garantisca affidabilità e qualità nel tempo (al tempo pagato quasi 4milioni).... e non credo che il mio Pioneer anche se vecchio di 1 anno sfiguri tra 5/10 anni (al max lo passo in camera o in un'altra casa se mi gira di comprarne un'altro ;) )
... poi ognuno scegli in base alle proprie esigenze e possibilità, non vedo che centra il discorso "non arrivo a fine mese". ti ha detto il dottore che DEVI ASSOLUTAMENTE comprare una tv da 50mila €??? quindi che centra sto' discorso??? :mbe:
Centra per farti capire che eventualmente il finanziamento lo faccio per cose indispensabili che non posso far a meno. (per la tv se son inguaito ne prendo una da meno e ho lo stesso risultato) Vorrei pender una tv che duri più possibile ma al tempo stesso che mi dia qualità! spender sì ma con criterio e fino ad un certo limite.