Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
T che l'x2000 era assolutamente superiore (ripeto con il bluray demo PS3) al w4000.
Demo Ps3. Demo di cosa? Un film, un cartone, un gioco? Durante la visione eri equidistante da tutte e 3 gli Lcd? Li vedo tutti i giorni questi tv e ti posso garantire che l'unico Lcd sony che se la batte con il W 4000 è l'X3500. L'X2000 benché quando é stato uscito fosse un ottimo prodotto ora ha una tecnologia vecchia di 2 anni e si vede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
pero se vuoi il 46 gli doveva arrivare non sapevano quando e quindi non si sa se usuffruirai dello sconto del 15%.
Grazie mille dell'interessamento, ma li ho chiamati stamane ed il 46 è arrivato....spero che non me lo ciulino prima :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaCiOnE
Cavoli mi sa che annullo anche io l'ordine da fotodigit
EDIT: Ho appena chiamato fotodigit per annullare e mi hanno assicurato che gli stanno arrivando i prodotti ITA allo stesso prezzo, hanno degli scarichi previsti per la fine di questo mese e i primissimi giorni di giugno... i 40W4000 ITA li avranno in uno di questi due scarichi... gli do fiducia ancora qualche giorno poi annullo
Gli scarichi ce li hanno il 4 giugno....
-
Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo????
Dico il 40"...
E riassumendo quali sono i pregi ??? e quali i difetti???
-
anche io ho chiamato e mi hanno detto che quello ita lo danno per fine maggio, ho cambiato l'ordine dandogli un altro po di fiducia.
-
vi ho già fatto questa domanda ma si è persa tra i molti post che stiamo facendo in rapida successione:
la differenza di circa 200€ di prezzo a cui trovo il 46w3000 e il 46w4000 è giustificata? sarebbe una sciocchezza risparmiare poco meno di 200€ e portarmi a casa il w3000?
il w4000 sarebbe meglio oltre che nella visualizzazione di materila HD anche per quella sd?
-
Domanda .... ma vedo su Fotod... che hanno il
46w4000 ita a 1738,00 e il 46w4000E a 1639,00 ma con le spese di spedizione ? Mi è sfuggito ma la differenza è la garanzia italia ?
Cavoli, ma com'è che se compro "sotto casa" spendo meno ?
Insomma, dovrei vederlo su fotod ad un prezzo nettamente inferiore dei 1738,00 euro no ?
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
C'è anche da dire che ti sei preso un Samsung e che l'hai pagato quanto?
C'è da dire che l'ho pagato 120 euro in +...ma caro mio io ora ho il televisore già sopra il mio mobiletto..ho la garanzia italiana e pixel "0" (che per me che ho preso un samsung vuol dire avere una garanzia in +)e per 120 euro in più devo dire che ne è valsa la pena!Devo infatti ringraziare Loreto ;) che mi aveva avvisato della Garanzia Samsung.
Il discorso che fai tu è vero: se una persona non ha fretta può aspettare benissimo e risparmiare 100 mx 150 euro in +.
Ma quando ti vengono a dire che rimandano ancora di un' altro mese amici miei io mi sento preso un pò per il C**O.
Poi secondo me su una spesa di 1700/1900 euro 100 euro in + non mi sembrano uno scoinvolgimento catastrofico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
vi ho già fatto questa domanda ma ?
Per le sorgenti HD secondo me si, visto che il w4000 monta il nuovo pannello bravia engine2 e Advanced Contrast Enhancer.
per gli SD credo sia quasi la stessa cosa.....
ho letto molti post precedenti.... fatti pure tu un'idea....
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Ma quando ti vengono a dire che rimandano ancora di un' altro mese amici miei io mi sento preso un pò per il C**O.
Certo, hai ragione.....ma non lo fanno.
Fotodigit ti comunica la data PREVISTA in via amichevole e ufficiosa....cosa che potrebbero benissimo non fare.
Nel momento in cui però segnalano che la merce è in arrivo ci si può fidare e la data la mantengono.
Non ci si può incaxxare quando la data che ti comunicano non è una cosa ufficiale e oltretutto ti danno liberamente la possibilità di disdire l'ordine.
Poi mi fa un po' ridere immaginarvi che non riuscite ad aspettare la tv....guardate che senza mica morite! E' solo un televisore, mica un rene.
-
Citazione:
rochi Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo????
Dico il 40"...
E riassumendo quali sono i pregi ??? e quali i difetti???
Oggi 14:14
Ho trovato Online*****.it...affidabile???
E soprattutto vale la pena prendere questo lcd???
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroT
Ciao, ciao Fxxxdigit (40' a 1.310 + minimo 24 spedizione/ritiro=1.334) e tempi incerti.
Io lo ho ordinato ieri da fxxxdigit e mi hanno detto che giovedì / venerdì arrivano ....sarà vero ?
Speriamo perchè gli europei stanno arrivando....
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Di date ufficiali non ne hanno mai messe
Non ci ho visto nulla di scorretto in quanto NESSUNO ha firmato un contratto con loro con relativa data di consegna...o sbaglio?
No, hai ragione date nn ne davano....pero' mettevano la voce "DISPONIBILE" poi cambiata in DISPONIBILE A BREVE! Sicuro che nn ci vedi nulla di scorretto? Cmq (parlo x esperienza) e' il loro comporatamento usuale...nn solo in questo caso! X quanto riguarda la data di consegna....tutti i rivenditori seri che mettono un prodotto DISPONIBILE lo consegnano al max entro 1 SETTIMANA! Adesso ti hanno dato(nn solo a te) la data certa FINE MAGGIO(lo dicevi tu stesso:nn muoio se apetto 2 settimane)...voglio vedere se almeno questa volta mantengono la parola!
-
Citazione:
la differenza di circa 200€ di prezzo a cui trovo il 46w3000 e il 46w4000 è giustificata? sarebbe una sciocchezza risparmiare poco meno di 200€ e portarmi a casa il w3000?
?
Considera che il W3000 sta per uscire di produzione e che il nero del W4000 é veramente impressionante. Io spenderei 200 euro di più
-
Citazione:
il w4000 sarebbe meglio oltre che nella visualizzazione di materila HD anche per quella sd?
E' giustificata in tutto e per tutto.
Oggi come oggi, spendi 200 euro in più, e ti porti a casa un tv che è meglio sia in HD che soprattutto in SD, dove la differenza col DVB-T rispetto al W3000 è davvero enorme.
Siccome notoriamente il materiale SD è il punto debole degli LCD, un grosso miglioramento (innegabile) in questo specifico range di segnale, non può che far propendere all'acquisto del modello nuovo...