Ragazzi informazione di servizio a tutti i possessori del lettore bluray bd-c5900!
E' USCITO IL NUOVO FIRMWARE STANOTTE (RILASCIATO IL 18 APRILE) CHE è DA TESTARE CON RAPUNZEL: è IL 1010.4!! PROVATELO E FATEMI SAPERE SE RISOLVE E GRAZIE!:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi informazione di servizio a tutti i possessori del lettore bluray bd-c5900!
E' USCITO IL NUOVO FIRMWARE STANOTTE (RILASCIATO IL 18 APRILE) CHE è DA TESTARE CON RAPUNZEL: è IL 1010.4!! PROVATELO E FATEMI SAPERE SE RISOLVE E GRAZIE!:D
grazie lordCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
mi rispieghi il procedimento per aggiornarlo?
Basta semplicemente collegare ad internet il lettore e cercare aggiornamenti on line! Oppure scaricarlo dal sito www.samsung.it, scompattarlo e inserirlo con una chiavetta usb nello slot apposito del lettore...:)Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Cari tutti, nessuno ha provato rapunzel dopo aver aggiornato all'ultimo fw rilasciato ieri per il nostro lettore?
Grazie per rilasciare i vs pareri visto che ho fatto da cavia per tutti! ;)
Tu non lo provi Lord? :DCitazione:
io aspetto prima di aggiornare perche rapunzel con il BD-C5900 lo vedo bene.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Near... se già lo vedi bene... non credo ti crei problemi il nuovo aggiornamento... cmq io sicuramente aggiornerò appena arrivo a casa stasera... ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Vedete cmq... che gli aggiornamenti per la serie C continuano ad uscire?
Continuiamo a crederci e a pregare...:D
@damim77
Non dargliela vinta!! Fai valere i tuoi diritti! :mad:
Ragazzi come torno a casa faccio da cavia.. purtroppo non resisto agli aggiornamenti .... faccio il flash pure degli HDD del PC... ;)
si riesce ad avere il changelog?Citazione:
ciao a tutti,qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si fà ad aggiormare il firmware per il lettore bd-c5900 e da dove posso scaricarlo? ringrazio anticipatamente
Ma invece un firmware che aggiorni sto schifo di 3007.1 non lo fanno?:mad:
come non detto.....:D ...mi ero perso i post precedenti
non posso visto che il mio è in assistenza.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ricordo lord... era una battuta... :DCitazione:
Dici che potresti averlo mandato in assistenza senza motivo? Magari l'aggiornamento sistema tutto... forse...