Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
le versioni 10th anniversary ...
Grazie per la risposta ma è proprio qui che nasce il mio dubbio..
non so, e per questo ho chiesto il vostro aiuto, se la versione Gladiator - Extended Special Edition (Steelbook) 100th Anniversary Universal Edition venduta dall'amazzone tedesca è uscita dopo la 10th anniversary e se quindi contiene la versione rimasterizzata
-
Se è uscita dopo, è sicuramente la versione più recente. Non avrebbe senso riproporre quella con riversamento scadente, non credi? ;)
-
Ops! Ci potevo arrivare da solo...
Comunque grazie
-
hO UN PROBLEMA CON UN venditore Ebay, è tedesco, avrebbe i fast & furious a 15.00 l' uno in steelbook, ha 99% fb positivi, è powerseller, ho fatto l' acquisto solo che non risponde alle mie domande :mad: gli ho scritto in inglese con google translate, poi in tedesco sempre con google translate, ma non mi risponde !!!:mad: non ho mai comprato da venditori ebay al di fuori dell' italia, pensavo di fare un bonifico (quanto mi costa dall' italia alla germania ??) Paypal non ce l' ho non lo voglio avere, ho sempre comprato su ebay.it e pagato tramite ricariche postepay, ma mi conviene fargli una ricarica sulla carta di credito se c'è l' ha ?? poi di uno che non risponde alle mail non mi fido e mi sto parecchio scocciando !!!:mad:
http://img407.imageshack.us/img407/6426/pagamentoj.jpg
Uploaded with ImageShack.us
da quello che vedo qual' è il modo piu' economico di pagare senza fare un bonifico ??posso fargli una ricarica postepay ??
gli ho chiesto il numero della postepay ma non ha risposto !:mad:
-
Citazione:
gio1981
posso fargli una ricarica postepay ??
Ad un utente tedesco? Non credo proprio che abbia una PostePay delle poste italiane
-
Se non ti fidi, cambia poco come lo paghi. :D L'unico modo che hai per essere tutelato sull'acquisto è paypal. In ogni altro modo, se la merce non arriva, arriva rotta o la rubano sono problemi tuoi. Comunque ho acquistato anch'io da lui recentemente ed è andato tutto bene. 99% positivo è una buona garanzia ;)
-
lui accetta solo Paypal e bonifico....quindi il modo più economico senza fare un bonifico è....paypal! se non vuoi fare paypal....bonifico!
la postepay è una carta ricaricabile solo italiana quindi gli stranieri non sanno neanche cosa sia...e comunque non è un metodo di pagamento autorizzato da ebay quindi ti sconsiglio di usarlo...la motivazione è semplice: in caso di problemi (non ti arriva la merce o arriva rotta o sbagliata) devi aprire un contenzioso tramite ebay col venditore e la prima cosa che ti viene chiesta da ebay è la ricevuta del pagamento...la ricevuta postepay per loro non ha valore quindi risulti tu come acquirente non pagante e perdi in automatico il contenzioso (te lo dico per esperienza personale...soldi persi, nessun rimborso, feedback negativo ricevuto mentre il feedback negativo che ho lascito io è stato eliminato dopo qualche mese....).
-
Citazione:
pyoung
Ad un utente tedesco? Non credo proprio che abbia una PostePay delle poste italiane
si ma c'è l' immagine della postepay, probabilmente la posso usare solo se ho un conto paypal
Citazione:
Gus
Se non ti fidi, cambia poco come lo paghi. :D L'unico modo che hai per essere tutelato sull'acquisto è paypal. In ogni altro modo, se la merce non arriva, arriva rotta o la rubano sono problemi tuoi. Comunque ho acquistato anch'io da lui recentemente ed è andato tutto bene. 99% positivo è una buona garanzia ;)
Ma ero iscritto a paypal solo che poi avevo dimenticato le loro stramaledette domande segrete e non potevo piu' accedere al conto !! :mad: in piu' ogni mese un sito a cui ero iscritto mi scalava dei soldi e non riuscivo a disdire nemmeno tramite paypal !!, alla fine per disdire il loro maledetto servizio ho dovuto far tagliare la postepay e rifarla !!!:rolleyes: la loro assistenza fa schifo !!!
Comunque come mai non risponde ??ha parecchie steelbook audio ita interessanti che su Amazon.it non ci sono !!
-
Citazione:
Gus
scusa ma come fai a sapere chi è il venditore se nello screen non c'è il nome ? :confused:
Citazione:
gstefano1977
lui accetta solo Paypal e bonifico....quindi il modo più economico senza fare un bonifico è....paypal! se non vuoi fare paypal....bonifico!
la postepay è una carta ricaricabile solo italiana quindi gli stranieri non sanno neanche cosa sia...e comunque non è un metodo di pagamento autorizzato da ebay quindi ti sconsiglio di usarlo...la motivazione è..........[CUT]
MAI PIU' PAYPAL !!!:mad: come ho scritto sopra, comunque ho comprato decine e decine di volte su Ebay e ho sempre fatto la ricarica postepay, mai avuto un problema, ma sarebbe la prima volta che compro da un venditore straniero, quindi mi sa che faro' il bonifico, spero non costi piu' di 5.00 !!:(
-
Scusa Gio ma la tua postepay ora è accettata dal circuito paypal. La registri sul loro sito e puoi usare paypal in tutto il mondo con tanto di protezione totale. L'utilizzo della sola postepay è vietato e sconsigliato su ebay. Non sei protetto sugli acquisti e nel caso di un problema ti attacchi. Poi non capisco questa faccenda che ti scalano i soldi. Effettuare i pagamenti è gratuito. Ricevere pagamenti paghi una commissione
Citazione:
gli ho chiesto il numero della postepay ma non ha risposto
Ma va! Ti offre tutti i tipi di pagamenti sicuri ed approvati e tu gli chiedi i dati di una carta che vale solo da noi? Se usavi paypal la steelbook ti sarebbe già arrivata.
-
ma sull'amazzone giapponese non vale utent/pw degli altri siti? :wtf:
-
No. Devi aprire un altro account.
-
Citazione:
9664
Scusa Gio ma la tua postepay ora è accettata dal circuito paypal. La registri sul loro sito e puoi usare paypal in tutto il mondo con tanto di protezione totale. L'utilizzo della sola postepay è vietato e sconsigliato su ebay. Non sei protetto sugli acquisti e nel caso di un problema ti attacchi. Poi non capisco questa faccenda che ti scalano i sol..........[CUT]
Come ho scritto sopra MAI + PAYPAL !!!mi hanno fatto venire l' esaurimento !! :mad: non basta sapere la password, ti fanno anche un interrogatorio odioso e senza senso e se non ti ricordi cosa hai risposto la prima volta ti negano l' accesso al sito :mad: poi come detto l' assistenza fa schifo.
Comunque il venditore non si degna di rispondermi, gli ho scritto che gli faro' il bonifico ma niente, mi sta facendo davvero innervosire, se non ho sto stramaledetto paypal chissenefrega !!ho sempre acquistato facendo ricariche postepay, ho 80 fb positivi solo di acquisti !! se non mi risp ancora gli do fb negativo e non gli faccio nessun bonifico e specifico che gli ho scritto in inglese e in tedesco.
-
Gio, quelle si chiamano regole per la sicurezza tua e di tutti gli utenti Paypal. Se non ti ricordi cosa hai scritto al momento della registrazione non puoi prendertela con loro. O forse devono consentirti l'accesso sulla fiducia? E' per questo che Paypal oggi è sicuro mentre con la postepay sono state fatte migliaia di truffe, come può dirti qualunque ufficio postale. Se non ti ha ancora risposto qual'è il problema? Dagli tempo e rilassati visto che non hai ancora pagato. Poi è usanza contattare il venditore prima di effettuare l'acquisto se si hanno dei dubbi.
-
ATTENZIONE
Mi sembra che lo scopo di questa discussione (andate e leggere nei primi post) si quello di fare domande e/o fornire risposte riguardo al mondo dei BD, non sul modo di fare acquisti in rete, su quali siano sicuri o meno o, peggio, considerazioni personali sui metodi di pagamento permessi.
Se proprio ne volete parlare, aprite una discussione nella Sezione Altri Argomenti, anche se se ne è già parlato a iosa in tante discussioni.
Fine degli OT.
Grazie.
@ Gio1981
Vorrei osservare che mi sembra surreale voler imporre ad un venditore le proprie preferenze di pagamento ad un venditore, è lui che detta le regole o le si accettano o si cambia venditore, inoltre non mi sembra il caso di lanciare accuse ad un metodo di pagamento solo perchè a te non piace o non lo sai utilizzare, come ti ha già fatto notare anche 9661.
Ciao