• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari questo film ricade in quell'1% per cui il consueto intervallo quadrimestrale non è rispettato :boh:
O magari amazon ha messo una data a casaccio, perché ancora non c'è una data precisa ;)

Ultima modifica:
Magari questo film ricade in quell'1% per cui il consueto intervallo quadrimestrale non è rispettato :boh:
O magari amazon ha messo una data a casaccio, perché ancora non c'è una data precisa ;)

Data d'uscita di The Nun ufficiale
16 Gennaio 2019
In vendita Blu-ray e DVD
Non capisco come mai nel 2019 continuano ad uscire DVD anche di film recenti...

Sto aspettando da mesi l'uscita della quarta stagione di GOTHAM, già uscita da mesi in USA ma all'orizzonte non vedo niente.
Qualcuno ha qualche notizia in più? (Oppure mi sa dire se in un edizione estera sia presente l'audio in italiano?)

Basandosi sulle due stagioni precedenti: la messa in onda è terminata a luglio, ed i dischi sono arrivati il febbraio successivo; in TV la s4 è terminata lo scorso agosto, quindi si può ipotizzare una sua uscita su disco a marzo

Scusatemi non vorrei fare un doppio post ,il film in bluray cimitero vivente in Italia esce il 17 aprile ma la mia domanda è la seguente il film in questione esce in Inghilterra il 25 marzo volevo sapere se avesse l'audio italiano, qualcuno può aiutarmi?
Pet Sematary 30 anniversary bluray UK ha l'audio italiano?

@ Smumm
Scusatemi non vorrei fare un doppio post
Direi che questo è veramente il colmo.

3 minuti prima di scrivere questo post ne hai scritto uno con la stessa domanda in un'altra discussione ed ora scrivi: "non vorrei fare...".

Bastava non farlo, non credi? Sai benissimo che il crossposting è vietato dal regolamento.

Account sospeso per 3 giorni.

@ Smumm

Ed ora hai nuovamente infranto il regolamento, per di più in modo grave, questo mi fa supporre che tu non lo abbia mai letto, pur avendo espressamente dichiarato di averlo fatto e di accettarlo.

Account sospeso sino a quando non mi comunicherai tramite MP quale punto del regolamento hai violato con questo tuo ultimo intervento.

Ho intenzione di acquistare un titolo US, che da noi è uscito un un edizione di scarsa qualità e in 1080i,
il problema è che Region A, ma su BD 25, come potrei farne una copia, rimuovendo il solo codice regionale, o sostiturlo con la nostra regione B..?

Se il BD non ha alcuna protezione posta dal detentore dei diritti non esiste alcun problema a farne una copia, se, come è probabile al 99% il BD è protetto con tali sistemi non puoi fare una copia in modo legale, pur se da detentore del materiale originale.

E' stato detto tantissime volte su questo Forum e pertanto non è un argomento da trattare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.