non credevo ! pensavo che le 1080 linee fossero tutte per il filmCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Visualizzazione Stampabile
non credevo ! pensavo che le 1080 linee fossero tutte per il filmCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Pannoc,queste foto arrivano?! :D
Se a qualcuno interessa si AVS si parla di un prezzo ottimo in UK con 2 anni di garanzia se comprato dall'estero e 3 anni (su VPR e su lampada (o 2000 ore)) se comprato là.
La spedizione in UK è decisamente più semplice che in Jap, nonchè meno onerosa. Non escludo che Epson IT possa riconoscere una sorta di garanzia Europea.
Auguri a tutti
Ste
E lo sono quando il Film ha un rapporto di 1:78:1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ci sto lavorando sopra...:DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Ok adesso ho le idee un po' più chiare.
Secondo me questo PJ va benissimo :D :D :D
ho appena finito di vedere "la sposa cadavere" BD ... una cosa da paura !!!
Il film valorizza moltissimo i bei neri, in pratica ogni quadro è una foto esposta alla perfezione e le atmosfere dark del film spremono al limite tutte le sfumature sui toni cupi.
Uno spettacolo !!!
OT
Sono veramente contento anche dalla PS3 che avevo sottovalutato come aspetti extra Blue Ray player vale tutti i suoi soldi anche in considerazione dei demo che si possono scaricare a scrocco...
anche come audio va veramente bene
fine OT
Domande:
Le tarature che ho fatto sono quelle di pannoc con luminosità a 0 e un poco meno di nitidezza, anche se faccio fatica a decidere il valore giusto per la nitidezza dal momento che il controllo è veramente graduale, voi come fate.
Mi aspettavo di impazzire con le tarature come fu con il mio vecchio tw200 invece questo pj va bene subito... e quindi non resta che godersi lo spettacolo (un problema per gli smanettoni, ma come lo tocchi peggiori...)
grazie sono contento.
Ciao a tutti.
Sinora i giudizi/impressioni dei fortunati possessori (per ora ahimè ancora pochi) di questo VPR si sono concentrati - com logico che sia - esclusivamente sulla visione di materiale HD.
Io sarei interessato a conoscere anche qualche parere, se possibile, su come l'Epson si comporti con materiale SD perchè, pur essendo anch'io convinto che ad un FULL HD si debba dare preferibilmente in pasto sw HD, non possiamo dimenticare che siamo tutti possesori di collezioni più o meno vaste di DVD SD che in qualche modo dovremo pur continuare a vedere. Non credete?
Grazie.
Alfredo.
Mi associo alla richiesta...Citazione:
Originariamente scritto da alfrimpa
Ciao a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da fabio111
Scusa fabio, il tuo schermo che dimensioni di base ha?
Rispondo agli ultimi interventi relativi al materiale in SD.
In precedenza in questo forum ho dato le prime impressioni di visone di materiale SD con il TW-2000.
Il lettore è il buon vecchio xbox mediacenter collegato in component.
Prima del TW-2000 avevo il TW-700.
Saluti
100" precisi visione da 3.5 metriCitazione:
Originariamente scritto da deserteagle
:) Buon Natale a tutti i forumer :)
Buon Natale e buona visione a tutti..:D
Ciao, chiedo a tutti i possessori di TW2000 se lo scaler che si trova sul proiettore fà un buon lavoro o meno.
In sostanza è meglio acquistare un sintoamplificatore con scaler incorporato o meglio uno scaler dedicato o si può fare affidamento a processore intergrato nel proiettore?
VOi che impressioni avete avuto?
Sia con materiale HD che SD....
Saluti
Al tuo posto, lascerei stare gli integrati nei sintoampli come anche un processore esterno x il momento, "cominciando" da validissime sorgenti quale la 360 non è !Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Ha dei limiti, la 360, riscontrabili anche sul 14" della Mivar...figuriamoci su un VPR !