Visualizzazione Stampabile
-
Giusta osservazione. Non è che serve per sistemare qualcosa per le versioni vendute in Inghilterra, dando ovviamente per scontato (visto che chi lo ha fatto non ha avuto problemi) che scaricandolo anche sugli altri non provoca malfunzionamenti?
Detto questo a questo punto sono un po' perplesso sulla necessità di installarlo, prima di farlo attenderò, vediamo se salta fuori qualche notizia.
-
"If it ain't broke, don't fix it"
-
Il punto non è questo, gwaedin. Il fatto che rilascino degli aggiornamenti per migliorare un prodotto di alto livello elettronico è normale. Le mie perplessità in questo specifico caso nascono da quanto ho spiegato sopra. ;)
-
se non lo rilasciano sul sito italiano vorrà dire che al momento non serve passare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
astro61
Il punto non è questo, gwaedin. Il fatto che rilascino degli aggiornamenti per migliorare un prodotto di alto livello elettronico è normale. Le mie perplessità in questo specifico caso nascono da quanto ho spiegato sopra. ;)
Questo mi è chiaro. Mi è altrettanto chiaro che la maggior parte degli aggiornamenti software che vengono rilasciati dalle case produttrici sono mirati alla risoluzione di specifici problemi; di contro, alle volte, possono causarne altri. Ragione per cui, a meno che non sia la casa stessa a consigliare l'aggiornamento per introdurre funzionalità migliorate, il consiglio è sempre - se tutto funziona bene - quello di non installare aggiornamenti non necessari onde prevenire potenziali problemi.
-
-
Su questo approvo in toto. ;)
-
Dopo mesi di recensioni, test e forum, ieri mi son deciso ed ho acquistato l'Oled 55ef950v da Euronics. Tv di marzo 2016 come si evince dal seriale sulla scatola, fortunatamente esente dai difetti segnalati da alcuni utenti qui sul forum. Vengo da una Samsung 55js8500 e la differenza é veramente notevole, il "vero nero" dell'oled fa la differenza. Ho utilizzato i valori di HDfever e devo dire che mi trovo bene. Per il firmware preferisco aspettare che sia disponibile direttamente sul sito italiano perché non mi ispira tanto forzare l'aggiornamento sul TV. I canali satellitari in 4K sono veramente esagerati, l'immagine sembra quasi tridimensionale, ottima anche la resa con PS4 e Bluray 3D che finalmente si vedono in FULL HD anche col filtro polarizzato e gli occhiali passivi. Da evitare canali in SD perché la resa é abbastanza mediocre, pero' non ne posso di certo fare una colpa alla TV. Testero' in maniera + approfondita ma per ora sono felice dell'acquisto e mi sento di poterlo consigliare senza remore...
P.S. La tv é collegata ad un ampli quindi non utilizzo le casse della Tv, nonostante cio' devo dire che attivandole ho constatato che la resa non é niente male pensando che si parla di una tv Ultra piatta.
-
Citazione:
adasvina
Dopo mesi di recensioni, test e forum, ieri mi son deciso ed ho acquistato l'Oled 55ef950v da Euronics. Tv di marzo 2016 come si evince dal seriale sulla scatola, fortunatamente esente dai difetti segnalati da alcuni utenti qui sul forum. Vengo da una Samsung 55js8500 e la differenza é veramente notevole, il "vero nero" dell'oled fa la di..........[CUT]
Benvenuto nel club! ;)
-
Preso all'unieuro qualche giorno fa quando c'era il -20% sui Tv :) In attesa che mi arrivi qualcuno sa linkarmi dei settings base per sky? Intanto mi sto scaricando un paio di filmati in 4k http://demo-uhd3d.com/categorie.php?cat=demouhd
-
Mi spieghi come si fa? Su quella pagina non trovo tasti di download per i filmati. Grazie mille! :)
-
Dentro in basso a destra c'è il tasto blu "download".. 2 minuti di video 1,5gb.. E sti capperi :D
-
-
Ce ne sono anche in 3D.. Jurassic Park :eek:
-
Citazione:
adasvina
Dopo mesi di recensioni, test e forum, ieri mi son deciso ed ho acquistato l'Oled 55ef950v da Euronics. Tv di marzo 2016 come si evince dal seriale sulla scatola, fortunatamente esente dai difetti segnalati da alcuni utenti qui sul forum. Vengo da una Samsung 55js8500 e la differenza é veramente notevole, il "vero nero" dell'oled fa la di..........[CUT]
Caspita, il JS8500 è comunque una signora TV. L'hai sostituita o si è trattato di un guasto/affiancamento?