Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sauzer
in questo momento il 65ks7000 è disponibile dagli stokkisti a 1649, col buono sconto si risparmiano altri 164 euro, in più si ha diritto al galaxy s7 che si può rivendere nuovo.
Io l'ho preso ora, qualcuno ha esperienze sui tempi di consegna tv di stockisti ?
Attenzione accertati che sia il modello con garanzia Italia, se è Europa non credo che tu possa partecipare alla promozione del galaxy.
-
Citazione:
Plasm-on
Attenzione accertati che sia il modello con garanzia Italia, se è Europa non credo che tu possa partecipare alla promozione del galaxy.
si da la bandierina distribuzione italia
http://www.stockisti.com/it/samsung-....html?___SID=U
-
occhio che sul regolamento c'è scritto che l's7 non è rivendibile a terzi
-
Citazione:
dooter
occhio che sul regolamento c'è scritto che l's7 non è rivendibile a terzi
haha ma che vuol dire ? funziona solo col mio dna ?
-
@dooter
Volevo segnalarti questo youtuber per i settaggi ps4 pro in hdr del ks8000/9000 da noi ks7000/8000
https://youtu.be/PmkR3LjBfVU
-
Citazione:
Plasm-on
Veramente c'è pure scritto che la promozione è valida solo acquistando sui seguenti siti online:
http://shop.samsung.com/it/
www.mediaworld.it
www.unieuro.it
www.euronics.it
www.trony.it
www.expertonline.it
www.comet.it
www.monclick.it
www.eprice.it
www.redcoon.it
www.bytecno.it
www.EL4U.it
-
Citazione:
zorro
grazie caro!!!
p.s. ieri ho giocato per la prima volta a uncharted 4 in hdr e mi è caduta la mascella al piano di sotto.
-
Citazione:
[MariuS]
Veramente c'è pure scritto che la promozione è valida solo acquistando sui seguenti siti online:
ok non avevo letto la lista dei negozi online, magari espanderanno la lista, in ogni caso 1.484 per un'ottimo lcd 65 pollici è comunque un affare.
-
Ciao a tutti,
Ripropongo una domanda fatta tempo fa a cui non ho ancora avuto risposta
Il mio KS8000 e` collegato alla connector box e dalla box ho una connessione diretta al mio receiver Onkyo 609 dove a sua volta ho connesso 2 decoder sat e la play station
Ogni volt ache accendo la tv e vado su impostazioni mi si accende il receiver ed a sua volta ( non capisco perche`) si accende sempre la ps3
Inoltre, ogni volta che imposto la tv per usare solo Il suo telecomando ( anche per guardare decoder sky), mi riconosce tutto, funziona tutto ma dopo 2/3 volte che spengo la tv mi si resetta tutto
Sto impazzendo!! Ho provato anche a collegare tutto direttamente alla connector box ma prefeirirei far gestire tutto al mio receiver
L’ho impostato su Passthrought in automatic. Sbaglio io qualcosa?
grazie
-
ma è vero che la cam premium wifi non entra nella tv?
-
la cam MP wifi è un po' piu lunga per esempio della cam satellitare tvsat, ma comunque entra .
la devi forzare leggerissimamente all'inizio a causa di uno scalino presente sul tv , ma poi scivola bene nello slot
-
Citazione:
alby72
Ciao a tutti,
Ripropongo una domanda fatta tempo fa a cui non ho ancora avuto risposta
Il mio KS8000 e` collegato alla connector box e dalla box ho una connessione diretta al mio receiver Onkyo 609 dove a sua volta ho connesso 2 decoder sat e la play station
Ogni volt ache accendo la tv e vado su impostazioni mi si accende il receiver ed a sua ..........[CUT]
A me succedeva lo stesso con il lettore DVD Samsung, ho disattivato la funzione Anynet+, probabilmente sulla PS si chiama in modo diverso, e tutto è tornato alla normalità.
PS: io ho un Denon 4200.
-
Citazione:
LukMasters
A me succedeva lo stesso con il lettore DVD Samsung, ho disattivato la funzione Anynet+, probabilmente sulla PS si chiama in modo diverso, e tutto è tornato alla normalità.
PS: io ho un Denon 4200.
Grazie Luk,
provero` appena saro` a casa
-
se hai il mysky usa il suo telecomando è molto piu comodo e riconosce quasi tutto, io ci comando il 65ks7000 ampli pioneer e ps4 con quello della tv non riconosceva l'ampli accendeva ma non spengeva la ps4
-
Citazione:
zorro
se hai il mysky usa il suo telecomando è molto piu comodo e riconosce quasi tutto, io ci comando il 65ks7000 ampli pioneer e ps4 con quello della tv non riconosceva l'ampli accendeva ma non spengeva la ps4
Scusa, non ho capito, con il telecomando sky comandi la ps4? :confused: