Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Non posso che darti ragione,comunque se mi fossi trovato al tuo posto avrei inoltrato una mail per avere riscontro scritto nero su bianco,ma li avrei anche chiamati subito per accelerare le cose e sopratutto affrontare direttamente le varie pieghe che può prendere una situazione decisamente singolare,evitando cosi uno scomodo botta/risposta che ris..........[CUT]
infatti la mail l'ho già mandata e domani li chiamo. Sto telefonino me lo stanno facendo sudare
EDIT: @sisco per dovere di cronaca, tu hai spedito come me a questo indirizzo vero???
Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
Casella Postale 1700
20185 Milano
-
-
Ieri mattina era cambiato il messaggio sul sito e gia ieri sera verso le 8,40 quando mi ha chiamato il corriere mi disse che c'era un pacco proveniente dalla Francia!ho immaginato subito si trattasse del telefono perché non aspettavo altri pacchi..magari nel mio caso è arrivato in giornata perché sono di Torino,però se vi hanno detto che lo spediscono state tranquilli,a me sono sembrati abbastanza seri!
-
Citazione:
sisco123
Si come tutti credo,ma il 20/06 era gia li da loro,probabilmente questo cambio di rotta è di adesso,solo che nel tuo caso per spedire tutto in originale dovresti aspettare che la posta ti reinvii la raccomandata per mancata consegna,per poi rispedire tutto in Francia,forse telefonicamente puoi trovare un'accordo,che per mezzo di segnalazione da par..........[CUT]
capito cmq sta cosa è pazzesca perchè nel link del regolamento della promo, preso direttamente dal sito della SONY si fa ancora esplicito riferimento all'indirizzo "italiano" quindi carta canta http://www.sony.it/res/attachment/fi...7490991728.pdf
-
-
Citazione:
sisco123
Infatti anche se il nostro status è cambiato nello stesso giorno,la tua pratica aveva la precedenza per via dell'arrivo della documentazione avvenuta qualche giorno prima,probabilmente quello che ti hanno spedito èra l'ultimo del lotto che avevano,e indovina chi veniva dopo?:muro:
Apparte gli scherzi,concordo che sono più che seri,almenno l'operato..........[CUT]
Si,io tutta la documentazione l'ho spedita il 12/6 quindi è normale..a proposito,ma il tuo socio poi non l'ha più preso?
-
-
ragazzi qualcuno conosce dei settaggi di siti SOLO per il gaming ps3??
devo tenere la gamma al minimo altrimenti schiarisce tutto... sento che si potrebbe vedere meglio...
-
Ragazzi ma a voi sul televisore con il browser riuscite a visualizzare il sito sony?? a me no esce pagina bianca non c'è verso!! solamente sul sito sony però, se navigo su gli altri siti si vedono...
-
-
Citazione:
sisco123
Ho spedito il 15/06 via raccomandata con ricevuta di ritorno,l'hanno ricevuta il 20(come indicato sulla ricevuta di ritorno),e solo ieri è cambiato lo status sul sito,ciò che non capisco è il perchè agli altri dopo il cambio status è arrivato il giorno dopo,ad Aridany addirittura la sera stessa(e parliamo sempre di ieri come data del cambio status)..........[CUT]
se ti può consolare a me l'hanno ricevuto il 21 e mi dice ad oggi che il codice di presentazione non è stato individuato:cry::cry::cry:
-
Citazione:
falciatore
scusate io ho preso il TV, fatto la registrazione x Xperia, spedito il tutto a questo indirizzo:
Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
Casella Postale 1700
20185 Milano
, ho ricevuto il codice per il riscatto ed ora mi arriva una strana mail nella quale praticamente mi dice di spedire tutto a quest'altro indirizzo:
Sony BRAVIA Pr..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
io ho acquistato il mio W905 da 55 pollici da MediaWorld online in data 28 Giugno. Il 3 di Luglio, in mattina, è arrivato il TV e nel tardo pomeriggio ho inviato tutta la documentazione per raccomandata al noto indirizzo Sony di Milano.
Ora leggendo il commento di falciatore mi sto veramente preoccupando. Per mio errore infatti non ho fatto una fotocopia della cartolina Sony attaccata sul retro del TV e, se dovessi rispedire tutto ad un altro indirizzo, non saprei come fare.
Già mi immagino i giri labirintici per poter rientrare in possesso della cartolina o almeno di una sua fotocopia...
-
Salve, ieri sera anche io ho ritirato il mio 55W905. Ho giusto fatto in tempo ad aprire la confezione e ad accenderlo, per accertarmi che funzionasse. Ora ho fatto la registrazione per l'Xperia, stampato la pagina e tutto il resto. L'indirizzo indicato è ancora quello italiano di Milano. Che faccio? Provo a chiamare per chiedere conferma oppure mando tutto lì? Ci sono novità?
-
Citazione:
riceanny
Buongiorno a tutti,
io ho acquistato il mio W905 da 55 pollici da MediaWorld online in data 28 Giugno. Il 3 di Luglio, in mattina, è arrivato il TV e nel tardo pomeriggio ho inviato tutta la documentazione per raccomandata al noto indirizzo Sony di Milano.
Ora leggendo il commento di falciatore mi sto veramente preoccupando. Per mio errore infat..........[CUT]
ma nn potevi leggere bene il regolamento dio santo....