Ti quoto:DCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto:DCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
si...vorrei vedere invece se vi consegnano un automobile nuova con una bella riga sulla fiancata! :D
Perdonami, Tirzan. Capisco benissimo il tuo sentire, anch'io sono un pò perplesso su questi ultimi avvenimenti in casa Panasonic (l'acquisto del 55VT30 era già programmato per maggio!), però sulle recensioni "pilotate" andrei un pò più cauto... Il moderatore di questa sezione ne ha fatta una a dir poco puntigliosa (la trovi QUI) dalla quale il VT30 ne esce come un prodotto che si avvicina di molto al PDP che tutti noi riteniamo essere ancora il riferimento, il caro buon vecchio Pio 5090H. Poi, sono venute fuori tutte ste magagne, ma mi sembrano molto più legate a problemi di produzione/controllo qualità (Praga o non Praga, continuo a pensare che i nefasti eventi del marzo scorso abbiano inciso in qualche modo a noi non noto, non so se avete in mente la predisposizione, direi quasi attitudine maniacale, verso la qualità che hanno i giapponesi! Lavorateci insieme una volta per un paio d'ore e capirete...) che non al progetto in sè stesso. La serie VT30 priva di problemi è, a mio avviso, quanto di meglio oggi si possa acquistare a livello consumer. Non dovrebbero esserci tutti questi problemi, sono d'accordissimo, ma il progetto VT30 sprizza qualità da tutti i pori...Citazione:
Originariamente scritto da tirzan76
Non c'è dubbio che è un problema di produzione/controllo qualità. Occhio però a sprizzare "qualità da tutti i pori. Se ad alcuni utenti viene risposto che l'alone verde è nella norma allora direi che che comprare un Plasma Panasonic è un suicidio.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Auguro al mio amico (fraterno) Andrea di vedersi cambiato il suo (50Gt30 con aloni devastanti), ha appena fatto rischiesta sia al sito Panasonic che a Redcooon. Vi tengo informati.
Si sono d'accordo che dalla foto si veda poco.Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Ma è l'unica foto che ho fatto al primo vt30 e l'ho così tanto per farla...
Ti garantisco però che aloni non ne aveva, neppure nelle slide.
JohnT, il progetto è sicuramente di prim'ordine, peccato che la produzione abbia toppato e che la componentistica non sia, evidentemente, di prima scelta.
quanto mi mandano in bestia certe considerazioni, non puoi immaginare:Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
approposito, ma tu non hai un pannello in questione, perchè non razionalizzi le tue cognizioni?
E perchè poi addirittura intervieni dando ad un STRAFELICE POSSESSORE del "cervellone lobotomizzato"?
Se non ce l'hai come puoi pretendere di riuscire a capire: comprati prima il pannello, osservalo bene e poi capirai (ma non potendo avere mai il pannello di chi non si lamenta ammenochè non decidessi di acquistare proprio quel pannello dal soggetto "pazzo" che se lo vuol vendere nonostante il pannello presenti immunità all'incubo verde, non potrai mai fare chiarezza)Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Di solito non la perdo mai la pazienza ma alcuni di voi sono dei mostri da competizione per far incavolare anche una suora francescana
50GT30 U.K.
Tecnico Panasonic, giunto a casa del proprietario del tv, ha detto chiaramente che QUESTO NON E' UN PROBLEMA!
http://img269.imageshack.us/img269/3...asonicgt30.jpg
http://www.avforums.com/forums/plasm...30-st30-4.html
si ma altri possessori che il pannello ce l'hanno e vogliono cambiarlo ti stanno appunto dicendo che per loro il problema c'e' e da fastidio tanto da pregiudicare la " normale visione " per quanto uno si sforzi.
Non vedo perché dovrebbe essere presa per buona solo la tua di tesi e scartata quella degli altri.
Tutto qui
A me sul mio da fastidio una macchiolina invisibile sulla destra del pannello che si vede solo in certe occasioni...immagina se avessi una roba simile cosa potrei pensare,altro che goderselo se ogni film che metto e che presenta determinate schermate mi viene fuori il difetto ben visibile.
Un po' difficile scordarselo cosi nn credi?
PS se per pana quella roba e' normale basta cambiare marca e tanti saluti a loro e ai loro magnifici plasma =_=
ma infatti, non sto contestando loro, mai contestato Venanzio, tantomeno Roby: la questione è degenerata perchè si generalizza.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
I problemi sono reali e provati, bravo Roby, questa è un'ennesimo contributo: io sto solo intervenendo per cercare di smorzare i toni, apportando altrettante prove a favore.
I lettori sono terrorizzati.
calmatevi tutti, i pannelli sani ci sono
Tra l'altro le discussioni ufficiali non sono prese d'assalto da utenti demoralizzati, tutt'altro, segno che le cose non sono cosi' drammatiche come si vuol far credere in queste discussioni.
Saranno incoscienti, ciechi, inesperti quello che volete ma non vedo tutto questo terrore:
vedremo il topic statistico come si evolverà
mio dio!!!! ma daiiiiiiiii inguardabileeeeeeee!!! il mio mivar che ho in garage da 200.000 lire 21" se lo magna a sto punto.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
RIVOGLIOOOOOOOO IL TUBO CATODICO RIPRENDIAMO I NOSTRI MIVAR DALLE CANTINEEEEEEE.
P.S. spero tanto che risolvano, le immagini che ho visto nei centri commerciali di plasma accanto ad lcd mi hanno fatto sciogliere letteralemente, penso che dal plasama non si ritorni piu all lcd. verso fine anno ci faro' un pensierino sempre nuova serie permettendo
dove sono i pannelli sani? ad oggi non ne ho sentiti tra i forumisti.
ce so ce so tranquillo, il problema e' l'incidenza di quelli fallati troppo alta semmai.
Soprattutto nella serie VT da 50"!Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Le impronte dietro al vetro credo che siano un'esclusiva del 50"...
Come già scritto qualche giorno fa ho visto due VT30 esposti... il 50" con impronte (ma guarda...) e un 42" perfetto!!!
quindi il 42" non ha problems??? adesso ho un 40" e sarei passato volentieri ad un 50", ma a chi l hanno data la commessa per l assemblaggio dei 50"???
Ai... cechi!!!Citazione:
Originariamente scritto da albert75