Salve ho acquistato questo prodotto e sono soddisfatto del prodotto ma nei giochi specialmente nello specifico con le simulazioni di calcio tipo pes o FIFA vedo nel nero una specie di scia anche nei capelli !!!! Come posso risolvere
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ho acquistato questo prodotto e sono soddisfatto del prodotto ma nei giochi specialmente nello specifico con le simulazioni di calcio tipo pes o FIFA vedo nel nero una specie di scia anche nei capelli !!!! Come posso risolvere
Grazie
L'MKV non è un formato video!Citazione:
Originariamente scritto da [Amon]
E' un "container" che come dice il nome contiene delle cose al suo interno. I sottotitoli in questo caso devono essere già dentro all'MKV assieme a video/audio/ecc... ;)
attualmente sto usando questi settaggi trovati in questa discissione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=71
....li avete mai provati voi?c'è di meglio?
Vi chiedo questo,perchè in generale con i settaggi sopradescritti,trovo le immagini un pò troppo scure....
sisi lo soCitazione:
Originariamente scritto da marco79
era più per dire non file video,ma file e basta :)
si lo so infatti all'intenro dell'mkv c'è il file dei sottotitoli
ma non lo visualizzo sulla tv
o forse a quanto punto sbaglio io pensando che nel tasto tools c'è qualcosa per farli apparire,non è che si abilitano in altro modo?
E' uscito il nuovo firmware 1017.3 del 20/10/2011
Ciao io con Pes e XBOX360 vedo la scia nei giocatori e delle bande nere effetto onda nel prato.Citazione:
Originariamente scritto da veliferum
Se vuoi risolvere devi attivare il game mode. Ma nelle scene rapide vedrai immagini sfuocate perchè non puoi attivare il motion plus, responsabile questo degli arteffatti che noti.
Altrimenti se non attivi il game mode e vuoi quindi il motion plus, dovresti impostarlo personalizzato con il primo parametro basso, ed il secondo sul valore 8. Così ho risolto diversi problemi, ma nei calci da fermo i giocatori vanno a scatti.
Ho postato una richiesta simile alla tua ,ma nessuno mi ha saputo aiutare.
Fammi sapere se queste impostazioni risolvono il tuo problema!
Ciao per il problema del banding ho chiamato la samsung, stasera mi hanno mandato il tecnico ed hanno constatato il problema.
Lunedì verranno a ritirare il mio 46d8000 per vedere se debbano sostituire il pannello oppure una scheda
Mi spiegate una cosa: http://img585.imageshack.us/img585/6...1020180821.jpg
Le prima tre caselline ci sono in tutti i canali e indicano il tipo di video trasmesso. La 5a casellina ad intuito dice che il canale dispone di televideo.
Non riesco a capire cosa sia quella "D" che vedo anche nel telecomando e il simbolo tipo "riduci ad icona" di Windows! :wtf:
come non detto
si vede che il nome file delgi .srt era leggermente diverso (forse uno spazio di troppo) adesso li legge tranquillamente
però solo "scorpati" dall'mkv
se li lascio all'interno non li legge...
Sto provando a scaricare il file del fw 1017 dal sito Samsung, ma risulta di soli 4Kb... c'è qualcosa che non và...
L'ho appena scaricato senza problemi
T-GAP8DEUC_1017.3.exe 128 MB (134.455.076 byte)
da questo link:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Amon, rileggiti il punto 2h del regolamento.
non mi sembra di aver quotato tutta una paginaCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
per una riga in più mi sembra pure esagerato farmelo notare....
Ok. Allora adesso hai 1 settimana per leggerti per bene anche il punto B) del regolamento, ma forse è il caso che te lo leggi TUTTO, visto che l'hai sottoscritto e accettato.
qualcuno sa cosa fa il nuovo aggiornamento?