E' solo On/Off.
Mi dispiace ma non ho ancora provato a mettere l'ifc con altri giochi.
Quello che sò è che nella modalità game l'ifc non è nemmeno attivabile, quindi devi impostare una delle altre modalità se vuoi usarlo.
Visualizzazione Stampabile
E' solo On/Off.
Mi dispiace ma non ho ancora provato a mettere l'ifc con altri giochi.
Quello che sò è che nella modalità game l'ifc non è nemmeno attivabile, quindi devi impostare una delle altre modalità se vuoi usarlo.
io sono sempre + dell'opinione che lui doveva prendersi un lcd per come lo usa un plasma e' COMPLETAMENTE INUTILE e cerca feature da LCD che praticamente il 90% delle persone disattiva alla prima accensione perché introducono piu' casini che altro.
Si certo..Citazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
la modalita' game io non l'ho mai usata, perchè ti impedisce di utilizzare molte funzioni, a me interessa molto questa funzione perchè ormai sn abituato col mio samsung seie 7 lcd, e ti dico che fra attivarlo e non attivarlo è come mangiare e stare a vedere...:)
te come li usi i giochi? con o senza IFC? Ti chiedo troppo di fare una prova con GoW3 o un altro gioco normale per vedere come si comporta?
grz 1000
G.
ragazzi sono disperato :D ...ho deciso per questo benedetto V20 ma sembra introvabile nella mia città...visto M........d poi Eu........niente.....solo da ordinare....e i tempi non sono brevi.....mi servirebbe per la metà di Settembre visto che mi trasferisco a casa nuova e vorrei già averlo per quel periodo!!!!Cosa mi consigliate di fare???On line preferirei evitare e non tutti i centri commerciali trattano la Panasonic.Avete qualche altra catena da consigliare che tratti il prodotto???:confused: .....ma sono fiducioso....grazie mille
Ciao Vincent, di dove 6?Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
io ti consiglio T***y se ce l'hai nella tua citta', da me, io l'ho fermato domenica perchè era l'ultimo giorno per averlo al -15% di sconto..lo vado a ritirare fra il 12 e il 13...
ciao
Palermo.....T...Y c'è.....provo!!!!Grazie:)
Citazione:
Originariamente scritto da kazamajin
Palermo....T...Y c'è...provo.Grazie
Eh....... GoW3 è qualcosa di incredibile... se abitassimo vicino ti inviterei a casa mia per farti vedere come rende sul V20... Credo che la smetteresti di farti problemi :) Quindi sì, mi chiedi troppo perchè è già PERFETTO.Citazione:
Io non uso mai l'ifc, nè con i giochi, nè con i film, ma soltanto con la tv normale.
Mi chiedo francamente come si possa preferire un LCD a un plasma come il V20 per giocare, personalmente trovo l'input lag degli LCD assolutamente fastidioso (forse giocando quasi solo su PC sono abituato troppo bene).
Cla.
Ma infatti io non è che preferisco l'lcd al plasma, solo che ho paura che dopo il periodo di prova dove nn posso piu' cambiare il tv mi accorgo dei green ghosting e dello stampaggio...non vorrei che mi deludesse tutto qui..Citazione:
Originariamente scritto da Seph|rotH
l'lcd ha dei pregi che il plasma non ha e viceversa, bisogna solo vedere l'esigenze d ognuono...
son spaventato della diminuzione dell effetto "100hz" dell'IFC con gli aggiornamenti che ha fatto un utente del forum e da questo fastidiosissimo GG e dal floating blacks...se non avesse sti difetti non c penserei minimamente...
è strano solo che alcuni lo notane ed altri no...boh..staremo a vedere..
grazie a tutti
G
Il floating black mi pare appurato si noti solo in determinate condizioni (tipicamente guardando la TV al buio). Io che non la guardo mai o quasi al buio, finora non l'ho mai notato (ma i giochi console non sono 16:9 nativi? Perchè il FB si nota - credo - solo nelle bande nere orizzontali/verticali, non credo si noti se l'immagine è a schermo intero).Citazione:
Sul gg mi ripeto, io non l'ho ancora visto, nemmeno nei film in bianco e nero, ma sembra sia una cosa molto soggettiva (e comunque non ho ancora provato ad attaccare una console al pannello per cui non saprei dire).
Cla.
Guardo la TV la sera solo ed esclusivamente al buio, solo una lievissima luce posta dietro la TV.
Mai, e dico MAI visto FB. Forse ho problemi alla vista nel non vederli, ma sono contentissimo così. :D
Per quanto riguarda l'IFC sono disposto ad accettare qualche artefatto da esso creato in quanto il risultato (fluidità) è stupefacente! Sembra di guardare da una finestra...
benissimo, in effetti io son molto tentato di acquistarlo, ma domattina vado al negozio, e riprovo la 360 sia sul V20 sia sul nuovo Sony NX700 da 46" per vedere le reali differenze a caldo, e poi li decidero' cosa fare, in ogni caso casco in piedi...Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Pr quanto riguarda la fluidita' quando ho provato Resident 5 sul v20 anche se per soli 2 minuti non so se era attivato l'IFC, spero di no, senno' si mette male..ehehhe
graziea tutti.
G.
Mi sembra strano, gli LCD soffrono il panning molto più dei plasma.
Io comunque per ora non uso IFC: sui programmi del digitale terrestre SD non credo serva più di tanto e per i DVD uso l'upscaler del lettore BR quindi è inutile.
Cla.
Scusate, qualche possessore di V20 sa dirmi se ha avuto problemi a connetterlo al modem fastweb tramite wireless??? A me dice sempre "connessione fallita". . . e poi mi dice di premere il tasto WPS sul modem prima di connettere ma. . . il modem fastweb non ha il tasto WPS!!!
Grazie in anticipo