collegamento TVIX 6600 con FASTWEB e MAC: IMPOSSIBILE???
Ciao, come da titolo, ho questa triade che non mi garantisce ancora sonni tranquilli nel senso che nonstante non sia un pivellino d'informatica (spero che qualcuno mi smentisca così vorrà dire che ho risolto il mio problema) non riesco a leggere via wi-fi i film collegati su un HD esterno del MAC.
Premetto che ho letto tutti ma dico tutti i post e non ho trovato la soluzione di configurazione.:mad: :mad:
Innanzitutto volevo chiedervi:
1) cosa mi consigliare collegamento NFS o con SAMBA?
2) considerando che non ho IP fisso con FASTWEB devo settare qualcosa di particolare?
3) che tipo di formattazione devo applicare all'HD esterno perchè sia performante in lettura?
4) dopo numerosi tentativi sono riuscito un paio di volte a far leggere il mio disco di rete ma il riconsocimento è molto molto lento (più di 4 minuti) e per scorrere le foto impiega tanto tempo.
Vi prego qualcuno esperto che mi dia una mano (Nordata...)....sarei quasi a disposto a pagare se accendessi il mio gioiellino e in un istante vedesse subito il mio disco di rete....:cry: :cry: :cry: :cry:
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che tenteranno di risolvere l'arcano e darmi consigli.
Thanks