Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Ragazzi qualcuno può confermare la durata delle registrazioni? Per sempre o a un certo punto vengono cancellate?
Non mi stancherò mai di dire: ma con i manuali che ci fate? Li usate per carta igenica?:rolleyes: Il mio consiglio è quello di continuare ad usare la solita carta e i manuali leggerli!
Detto questo, se già l'avessi scaricato nel water...:D le registrazioni vengono cancellate a partire dalla più vecchia nel momento che il disco si riempie, cioè non c'è più lo spazio per archiviare una nuova registrazione. Per evitare di perdere qualcosa di importante è possibile segnare una registrazione come protetta, in questo caso non viene cancellata. Se hai tutte registrazioni protette e lo spazio esaurito ovviamente non puoi più registrare nulla!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Noooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che boiata è?!?!!
pagina 11 del manuale myskyhd..... uscita hdmi solo audio digitale ...stereo
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Non mi stancherò mai di dire: ma con i manuali che ci fate?
Straquoto: FRONTE DI LIBERAZIONE PER I MANUALI CARTACEI!
Sul manuale c'è scritto tutto, l'80% delle domande poste in questo 3d sono praticamente fuori luogo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
..... le registrazioni vengono cancellate a partire dalla più vecchia nel momento che il disco si riempie, cioè...
inoltre, oltre a quello che segnali , basta disattivare gestione automatica del disco: così se il disco è pieno non si cancella nulla, ma non registri altrettanto nulla.
credo che hermann si riferisse anche alla scadenza del diritto a vedere un qualcosa di registrato.. in quanto alcuni eventi , tipo prima fila "scadono".
-
Riga blu
Vorrei riportare a galla il problema della riga blu che si visualizza sul lato dx dello schermo segnalato in 6 post nella discussione.
Posseggo il dec Myskyhd da due giorni collegato al vpr Epson TW2000 presenta la "famigerata" riga blu.
Non che a me dia fastidio più di tanto ma se si potesse eliminare sarebbe certo meglio.
C'è qualcuno che sa dire se il problema è risolvibile e se si cosa fare sul mio VPR?
Grazie mille
Alfredo
-
Anche a me si ripresenta... ma non sempre... dipende dalle trasmissioni
Ma non capisco a cosa è dovuta???:confused: :confused:
Per fortuna con il DVDO risolvo facilmente il problema
-
conferma affidabilità
non ricordo chi mi aveva chiesto di fornire report sull'affidabilità della sostituzione del disco originale con quello da 1 tera:
bene funziona tutto perfettamente,
nessun bloccaggio,
nessuna registrazione mancata,
nessun rumore diverso o superiore (dovuto ad eventuali differenti firi minuto del disco).
ho registrato una ventina di film in hd: spazio rimanente 79%
domani mi arriva il cavo sata ---> esata, per provare se funziona solo con hard disk esterno...
ciao a tutti
-
conferma affidabilità
cancellato: spedito stesso messaggio due volte. sorry
-
bose 321 - myskyhd
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
prova a collegarlo con l'ottico
Buon giorno riprendo il mio problema, ho collegato il bose 321 al myskyhd,
sia con uscita ottica e successivamente in coassiale ,al cambio canale ho un rumore di assestamento che si sente nelle casse specialmente al passaggio tra sd e hd. Con la ps3 collegata al bose nessun problema.
Chi puo' aiutarmi?
grazie
-
RIPETO LA DOMANDA......ma spegnendolo dal telecomando non fa più rumore o bisogna staccare la spina della corrente x farlo tacere?
grazie
-
mi sembra staccare la spina, stasera controllo. tra l'altro ho il decoder con la parte superiore dello chassis ancora aperta... ciao
-
arrivato
Sono passate solo 24h dalla mia telefonata al servizio clienti sky all'arrivo del tecnico per l'installazione: sono sempre molto rapidi quando c'è da risquotere :rolleyes:
Confermo le impressioni generali: un bell'oggetto, molto funzionale e semplice da usare. Scalda un po' e ronza anche in standby. Dopo alcune ore di utilizzo ho notato che la ventola che si trova sul retro in corrispondenza dell'alimentatore non era ancora partita.
La delusione c'è stata quando la mia ragazza ha tentato di programmare la registrazione in serie di sex & the city: ebbene il decoder non riconosce sex & the city come "serie" e non permette l'operazione. Idem con friends, simpson, top gear. Poi ho iniziato a provare se invece riconosce come "serie" le serie che non guardo ed infatti è così: dr.house, csi, cop15 (!), vengono tutte riconosciute
:muro:
L'ho installato in verticale ma a differenza del vecchio skyhd amstrad non è molto stabile avendo il fianco obliquo. Spero che non ci siano controindicazioni tecniche (flusso d'aria di raffreddamento alterato). Il tecnico mi ha detto di no.
-
La ventola sta in corrispondenza dell'hard disk, ciao.
-
Ah l'altra cosa che non sono riuscito a fare è programmare il telecomando per pilotare l'amplificatore (teac): nessuno dei codici del manuale funziona:cry:
peccato, sarebbe stato ganzo usare un solo telecomando per tv+sky+ht
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
La ventola sta in corrispondenza dell'hard disk
Ah ok, siccome è proprio accanto al cavo di alimentazione pensavo fosse per l'alimentatore.