Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi dove avete visto che hanno spostato a fine giugno le consegne?poi ho notato che hanno aggiunto lo stesso televisore ma con scritto ita che cosa 1332.anche quello ritarda? È proprio italiano e non di impostazione.io che ho fatto l'ordine e inviato le carte per il finanziamento posso ancora recedere?
-
Ciao, ciao Fxxxdigit (40' a 1.310 + minimo 24 spedizione/ritiro=1.334) e tempi incerti.
Nel week end ho preso da Trony a Roma il 40' a 1.599-15%=1.359, 25 euro di differenza ma ce l'ho a casa. Per chi fosse interessato mi hanno detto che lunedì (ieri) gli sarebbero arrivati cinquanta 40' su Roma.
Che dire ..... bello!
Per ora il mio giudizio è più che altro estetico in quanto ho avuto poco tempo, non sono un esperto e per me solo il fatto di avere il digitale terreste è un avanzamento rispetto a come ero messo prima.
Confermo che il colore midnight sky, o come si chiama, è nero a meno di non avvicinarsi con una lente di ingrandimento.
Domandina, probabilmente OT:
Ho preso anche il recorder (RX 780) che non ha il digitale terrestre incorporato e quindi come decoder utilizzo quello del TV. Che collegamenti devo fare per poter registrare sul recorder il digitale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroT
Domandina, probabilmente OT:
Ho preso anche il recorder (RX 780) che non ha il digitale terrestre incorporato e quindi come decoder utilizzo quello del TV. Che collegamenti devo fare per poter registrare sul recorder il digitale?
Mi sa che devi tenere acceso il Tv sul canale che vuoi registrare senza cambiarlo e poi far partire la registrazione dal recorder mettendolo su AV1 o AV2 a seconda del collegamento fatto:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Ora cerchiamo da Trony
Ci sono gia' stato io ( sei di Cagliari giusto) il 40 non gli arriva ed era quello che volevo io poi mi sono preso il Philips 42 9703 ( online, giovedi e a casa) perche stufo di aspettare che arrivasse qui da noi, pero se vuoi il 46 gli doveva arrivare non sapevano quando e quindi non si sa se usuffruirai dello sconto del 15%. Se vuoi vederlo dal vivo ieri o visto il 32W4000 al Carrefour le vele appena entri :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da LORETO
Mi pare che anche a te avevano detto a inizio MAGGIO,poi a fine MAGGIO(tu stesso avevi detto che c'erano 2 settimane di ritardo) ma adesso addirittura fine GIUGNO nn mi sembra corretto!!
Di date ufficiali non ne hanno mai messe tanto che sono ormai diverse settimane che compare la scritta "ordinato".
Nelle mail loro comunicano tempi indicativi e ieri mi hanno scritto che stanno attendendo risposta dal fornitore.
Non ci ho visto nulla di scorretto in quanto NESSUNO ha firmato un contratto con loro con relativa data di consegna...o sbaglio?
Anzi se loro possono dare una parvenza di scorrettezza nel comunicare privatamente delle date che poi si rivelano false, offrono comunque la possibilità di ordinare e poi recedere senza il pagamento di penali.
Di solito per annullare un contratto ci vogliono 60gg.
Chi non sopporta i tempi di attesa è libero di comprare altrove ma essere scorretti significherebbe che dopo che fai l'ordine non lo puoi recedere (come avviene di solito).
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Ce l'hanno da Trony a santa gilla (son di Cagliari!)
sì ma a quanto? immagino molto di più dei prezzi online no?
ripeto che un 46v3000 al trony più vicino casa, quindi presumo in tutti, viene 1899!!!
in ogni caso sei mi fai sapere quanto verrebbe lì il 46w4000?
io sono del nord italia ma credevo che la catena trony applicasse gli stessi prezzi in tutti i punti vendita
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
sì ma a quanto?
gibry: io sono di torino e se leggi il consiglio che ti ho dato prima, lo andrai a pagare 1699 euro il tuo 46w4000
centri a :
milano bergamo torino piacenza
Saluti a tutti...
NB: non mi paga nessuno.... !
-
ah grazie, anche io ho visto online i prezzi, niente male michiedevo appunto quanto lo andassero a pagare da trony visto la mazzata che mi è stata sparata per un v3000 proprio in un trony.
IO non vorrei spendere più di 1550. e infatti trovo a quel prezzo un 46w3000, per circa 150-200€ in più secondo voi mi conviene prendere il w4000, c'è una differenza di prodotto che giustifica questa differenza di prezzo?
inoltre secondo voi quando caleranno ancora i prezzi del w4000 da arrivare a prenderlo con i soldi con cui oggi prendo il w3000?
infine vi chiedo se è così importante oltre ad avere la riconosciuta garanzia europa anche la garanzia italia.
-
Scrivo per chiarezza la promozione scritta sul volantino Darty
Su un'ampia gamma di tv da 40" e 42" se aggiungi solo 99 euro porti a casa un tv 46" dello stesso modello. In più, consegna e installazione base gratuite su tutti i tv a partire da 37".
Promo valida fino al 20/06/08
Esempio: se compro un 40w4000 che ha il prezzo di 1599 euro (esagerato !!) con 99 euro in più prendo un 46w4000
quindi, 46w4000 lo pago 1699
Saluti a tutti....
-
allora finalmente ho visto questo televisore dunque:
premetto che era il 46 pollici
con segnale hd da blueray spettacolare niente da dire
con sky ummm insomma un pò squadrettato non definito insomma
con digitale terrestre molto meglio e quasi alla pari con x3500 che gli stava propio affianco
con consolle solo ps3 spettacolare, la xbox360 non me l'ha voluta attaccare il commesso di mediaworld:D
-
cavolo mi era sfuggito il nome del negozio, forse perchè non l'ho mai sentito!!
io Sono di Biella, quindi me lo consegnano a casa e me lo installano gratuitamente!???:eek: :eek: devo capire se la mia zona è coperta..
se sì mi sa che prendo il w4000 anzichè il w3000:eek:
intanto ti ringrazio molto!!!
-
Citazione:
cavolo mi era sfuggito il nome del negozio!!!
Secondo me a breve si adegueranno anche tutti gli altri negozi o centri.... vedi Trony mi par di capire...
Saluti
-
stai parlando di adeguamento al servizio consegna e installazione gratuita oppure parli di abbassemento dei prezzi?
-
Citazione:
stai parlando di adeguamento al servizio consegna e installazione gratuita oppure parli di abbassemento dei prezzi?
Dei prezzi.....
ma è un mio personalissimo sentore....
mi farebbe piacere vedere come si muoverà Saturn o altri grossi centri... attenderò il volantino online appena sarà disponibile...
-
Cavoli mi sa che annullo anche io l'ordine da fotodigit
EDIT: Ho appena chiamato fotodigit per annullare e mi hanno assicurato che gli stanno arrivando i prodotti ITA allo stesso prezzo, hanno degli scarichi previsti per la fine di questo mese e i primissimi giorni di giugno... i 40W4000 ITA li avranno in uno di questi due scarichi... gli do fiducia ancora qualche giorno poi annullo