Ho un'altra domanda, il firmware è la verisone 2002, almeno credo. Ho letto che sconsigliate la 3007.1. Dove posso trovare la 3006? Sul sito samsung non esiste più.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho un'altra domanda, il firmware è la verisone 2002, almeno credo. Ho letto che sconsigliate la 3007.1. Dove posso trovare la 3006? Sul sito samsung non esiste più.
Grazie.
Eccolo Dav1:Citazione:
Originariamente scritto da Dav1
http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N ;)
A me la settimana scorsa con il Tv collegato alla presa ethernet del router o con la chiavetta WI-FI, facendo l'aggiornamento attraverso il menù del televisore mi proponeva solo l'aggiornamento 3006.
Il firmware 3007 lo potevo inserire solo attraverso la chiavetta USB (aggiornamento scaricabile dal sito Samsung).
Ripeto, a me è andata così...
telefono e vi faccio sapere, spero che abbiano detto la vertià!Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Figuriamoci.... ho appena telefonato a Samsung e mi ha risposto una ragazza con forte accento straniero che a domande su firmware e apps internet tv, sembrava avesse sentito la teoria sulla relatività..... :cry:
Non mi ha detto praticamente niente... devo fidarmi dell'email?? :confused:
Spesso le trovo anch'io queste galline telefoniche... basta buttargli del granturco e iniziano a beccare... ahahahhaha:DCitazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Scherzi a parte prova a ricontattare il numero e pretendi una risposta da un tecnico specifico specificando che loro stessi ti hanno detto di contattare il numero telefonico in questione..
cercavo un numero diverso, magari diretto, ma non riesco a trovarlo!! :(Citazione:
N/A N/A N/A N/A
No, che io sappia esiste solo quello dove ti rispondono le ragazze del call center... a loro devi dire che ti hanno scritto una mail i tipi Samsung etc etc... Se loro vogliono possono passarti il reparto tecnico..:)Citazione:
Eccoteli per il 3d:Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
modalità "immagine"-->Film
retroilluminazione = 18
Contrasto 97
Luminosità 47
Nitidezza 30
colore 50
Tinta v/r v50/r50
Risp. energia= off
Sensore eco=off
Impostazioni avanzate:
tonalità nero: extra nero
contrasto dinamico: alto
Gamma: 0
Spazio colore: auto
opzioni immagine:
toni colore: Normale
filtro disturbo digitale e disturbo mpeg: entrambi su alto
motion plus: a piacimento (io ce l'ho su "personalizzato" con entrambi i valori a +10)
3d: tutto a 0 (compresa l'ottimizzazione)
mi pare sia tutto!
Adesso torno alla carica.... :DCitazione:
hanno dimenticato di aggiungere che sarà possibile fino alla fine del mese :D :DCitazione:
non so davvero cosa pensare, ma una cosa è sicura, se compro il C7000 e davvero si fermano con i firmware e con le apps, prendo la loro email e gliela sbatto in faccia pretendendo un modello nuovo!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
bravo, io infatti farei così proprio, aggiungendo che se ne occuperà l'avvocato ;)Citazione:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ ........ho i fantasmi piu' evidenti di prima anche con il 3006.........che cosa posso fare lord?Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO