Utilizza le impostazioni linkate in prima pagina.
Visualizzazione Stampabile
Utilizza le impostazioni linkate in prima pagina.
Quando entri nel player premi options e imposta riproduzione continua su On.
Con il timer puoi selezionare lo spegnimento automatico fino a 90 minuti.
Il televisore dovrebbe comunque spegnersi da solo, in ogni caso, dopo quattro ore.
Nuova prova per il nero? :)
https://www.youtube.com/watch?v=XKTtvILG17k
Arrivato a 1900 ore, mi sembra di notare qualche problema di stampaggio.
Ma a nessuno creano danni i loghi HD dei 3 canali mediaset?
Una leggera macchia si intravede in prossimità del logo...bisogna impegnarsi per vederla, ma qualcosa c'è...migliora ma non del tutto anche facendo lavorare le barre di pulizia per un po'di tempo.
Posso darvi il mio feedback: sul 55" mi pare che la ritenzione sia un pochino maggiore rispetto ai due 50" posseduti. Guarda caso anche Luca (sanosuke) ha in casa un 65" di cui ha sempre lamentato un pochino di ritenzione, al contrario del 42" GT60 che ha detto esserne esente, e non fatico a crederlo. Adesso mi dite che anche voi avete notato un po' questa tendenza (seppur non avendo riscontro diretto con altro taglio) e possedete entrambi il 55". Pare che più si salga di taglio e più la ritenzione diventi un pochino più presente (fino ad ora però - 900 ore - nulla che qualche ora di barra non sia riuscita a pulire).
Tra l'altro, e anche questa è cosa nota, il pannello è più sensibile alla ritenzione a freddo, ho fatto alcune prove e verificato che per entrare in temperatura corretta di lavoro ci vogliono non meno di 30 minuti. :)
Sul mio 50 non ho mai notato il benche' minimo cenno di ritenzione da 0 a 1900 ore.
sì Glad,concordo con te sulla ritenzione che poi disturba il giusto...dopo un po' se ne va...diverso il discorso stampaggio.Quell'ombra al posto del logo temo sia più stampaggio che altro.Non ho mai fatto sessioni di pulizia di ore perchè presumo che più di tanto non faccia.Ergo trattasi ,seppur lieve,di stampaggio.E considerato il mio caso dove come detto guardo pochissimo roba con loghi..beh.
Quindi propendo pure io per il fatto che il 55 sia più incline al problema,infatti non ricordo problemi in tal senso con il 50...è pur vero che ne aveva altri che comunque non me lo fanno rimpiangere:D