Visualizzazione Stampabile
-
Si comprano direttamente sul loro sito....più sicuro di così.
http://svsound.it/subwoofers/sealed-box/sb12-nsd.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hitman
puoi prenderlo qui.
-
Citazione:
P&K
Si comprano direttamente sul loro sito....più sicuro di così.
Citazione:
etilico
puoi prenderlo qui.
grazie , prendo questo sicuramente SVS SB12-NSD lo uso sia per musica e film e game pc con delle klpisch RF-62MKII e ampli Pioneer SC-2022 ... se avete qualche modifica da consigliarmi sono tutto orecchie grazie
-
-
intanto parto cosi... voglio fare l impianto con calma e fatto bene.....
comunque il centrale che prenderò più avanti sara sicuramente il Klipsch RC 62 MKII Black come posteriori avrei pensato Klipsch RB-61 MKII che dite può andare queste accoppiate ??? grazie
-
Tutto Perfetto....direi.;)
-
Citazione:
P&K
Tutto Perfetto....direi.;)
ottimo così allora
A giorni ordino quel sub da loro sito. Gli ho mandato un messaggio per sapere se potevo pagare in contrassegno.
thnx
-
Citazione:
Hitman
favolose le RF7 :eek: . le dimensioni più o meno sono 5x8 ... il SVS PB13 Ultra e un po troppo esagerato .... budget per il Sub vorrei stare sui 1000euro max
Non esagererei col diametro distaccandomi troppo da quello dei frontali, un HRS 10 andrebbe bene
-
Citazione:
antonio leone
Non esagererei col diametro distaccandomi troppo da quello dei frontali, un HRS 10 andrebbe bene
Quindi con le Klipsch RF-62MkII, andrebbe bene anche quello consigliato da te, oltre il SVS SB12-NSD...
Scusatemi ma è il mio primo HT serio diciamo...
Ho avuto una delusione pazzesca con ONKYO HT-S9405THX, per fortuna ho potuto usufruire del diritto di recesso
-
Se hai problemi di Dimensioni l'HRS10 va bene.
-
Citazione:
P&K
Se hai problemi di Dimensioni l'HRS10 va bene.
da ignorante in materia preferirei lo SVS SB12-NSD...
-
io non mi discosterei troppo dalle misure del woofer dei frontali......
-
A parte il fatto che uno non si e' trovato bene con l'RW10d non e' che sia da scartare a priori. Io mi trovo molto bene. Lo trovo particolarmente in linea con i miei diffusori. I 12" sono dei cannoni, il 10" e' piu indicato per determinati ambienti e diffusori. Magari non saro' un super esperto ma il consiglio che ti hanno dato sulla dimensione mi sembra molto corretto. In HT non vince il cono piu grosso ;)
-
Citazione:
antonio leone
io non mi discosterei troppo dalle misure del woofer dei frontali......
per questo mi hai consigliato HRS10, ha il cono più piccolo, credo.
altrimenti che succederebbe? poi quello consigliato da te costa un botto.....SVS SB12-NSD costa 700€
Citazione:
Maxt75
A parte il fatto che uno non si e' trovato bene con l'RW10d non e' che sia da scartare a priori. Io mi trovo molto bene. Lo trovo particolarmente in linea con i miei diffusori. I 12" sono dei cannoni, il 10" e' piu indicato per determinati ambienti e diffusori. Magari non saro' un super esperto ma il consiglio che ti hanno dato sulla dime..........[CUT]
-
sì perchè è più piccolo e meno distante dalle dimensioni del cono dei frontali