Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sisi... ho ormai capito che qui tutti riponiamo fiducia (e speranza hihi) in luibbb77 ha detto:Grazie a Lord!
La cam Hd appunto! Ne esistono di diverse marche ma "dovrebbero" essere tutte compatibili con il tuo tv. Se vuoi un consiglio e sei un cliente mediaset premium valuta anche l'ipotesi di prenderti a noleggio un premium on demand hd al posto della cam (ci vedi la net tv gratis e l'on demand e in più è anche hd. Mi pare che siano 4 euro al mese con l'abbonamento in più.gretsky ha detto:quale cam devo acquistare per vedere premium calcio hd???
grazie
Grazie BBB e Dastan!!!Dastan86 ha detto:sisi... ho ormai capito che qui tutti riponiamo fiducia (e speranza hihi) in lui![]()
La serie di shrek va benissimo (il due sarebbe preferibile perchè è fullscreen)... Il film deve essere mandato tutto a ciclo continuo!bbb77 ha detto:Ma per il rodaggio, ...
Ok, ottimo Lord!lord1975 ha detto:La serie di shrek va benissimo (il due sarebbe preferibile perchè è fullscreen)...
Io per partizionare ho trovato un programmino niente male (soprattutto FREE) che si chiama "Minitool Partition Wizard".paulmiami ha detto:Vorrei un "consiglio" da chi già utilizza HD...
devi andare se non sbaglio nelle impostazioni praticamente dove sio va quando si deve scegliere internet tv e li c e una voce da selezionare all share e devi configurare le impostazioni per condividere file tra pc e tvhadaf ha detto:amici prima me lo vedeva il notebook...dopo che ho messo pc samsung share manager...ho messo in condivisione una cartella creata ad hoc....non mi vede nessun dispositivo....dove sbaglio? ALESSIOOOOOO
Si il bug si e' ripresentato anche a me ieri purtroppo!!NEARDARK ha detto:Qualcuno mi puo dare la conferma di bug su cubovision quando si esce dall applicazione a me spenge la tv e la riaccende lo fa solo con sta ridicola applicazione che non aggiornano mai e per questo cubovision ti meriti un bel:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Devi andare nelle proprietà di pcsharemanager e selezionare il tuo dispositivo tv tra i consentiti! Io fossi in te scaricherei serviio che ha anche le copertine dei film e album e funziona anche coi NAS!NEARDARK ha detto:devi andare se non sbaglio nelle impostazioni praticamente dove sio va quando si deve scegliere internet tv e li c e una voce da selezionare all share e devi configurare le impostazioni per condividere file tra pc e tv