Rispondetemi onestamente... come stanno ora le cose è da pazzi comprare la serie C.... vero? :cry:
Visualizzazione Stampabile
Rispondetemi onestamente... come stanno ora le cose è da pazzi comprare la serie C.... vero? :cry:
da pazzi non so io l ho acquistata a gennaio e mi trovo piu che bene.ancge quelli che acquistan la serie d si devon preparare che il prox anno di sti tempi sara uscita la serie E e quindi abbandoneranno la D.la tecnologia va avantiCitazione:
Originariamente scritto da wizard1972
dipende dal prezzo:Citazione:
se vuoi un Samsung e devi spedere più di 300 euro di differenza tra il C e D, allora risparmia i soldi o a pari spesa prenditi più pollici di televisore.
Secondo me non c'e' tanta differenza tra le due serie soprattutto se paragonato al C8000.
Io ,come ho già scritto precedentemente, sono abbastanza contento dell' acquisto (C7000), unico rammarico, per problemi di spazio, avrei preferito un 46 al 40.
Ciao
Per una questione di spazio e distanza ci sto benissimo con il 40, siccome ne dobbiamo comprare 4 in famiglia e li sto facendo impazzire perchè dovrò scegliere io marca e modello, non voglio fare brutta figura e inoltre voglio prendere un prodotto buono, io lo dovrei prendere a fine mese, non vorrei che comprando la serie C non sono in grado di scaricare applicativi già da adesso... iniziavo ad orientarmi sul D6500 che cmq costa un pò di più del C7000, ma sicuramente meno del D7000.Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
Sono in confusione totale!! :confused:
per non sbagliarti vai sul panasonic o vt20 con 900 euro lo prendi con gli occhialini altrimenti ti butti sul vt30 che e nuovo se e uscito.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da matty46
Si, alla pari
Ragazzi che spettacolo tron!! Molto meglio che al cinema! E neanche un ct o ghost! Praticamente perfetto! Goduriaaaaa:D
lord1975, ti do proprio ragione.... Lo avevo già detto qualche post fa, il 3D con l'uso è molto migliorato rispetto alle prime volte: la storia del rodaggio è in qualche modo vera. Il mio 40S800XP ha quasi due mesi di vita e adesso non noto più Ct e ghosting neanche a cercarli apposta, in tutti i film 3d che possiedo. :D Tengo anch'io l'ottimizzazione a 0....;)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
il vt20 non ci va, perchè è 103 cm, io ho 102, il vt30 è 101.8, sono al limite ho paura che poi non ci entra....Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
cmq grazie del consiglio, se trovo il vt30 lo misuro con la massima precisione per compararlo con lo spazio che ho.
dipende che film hai visto perche e impossibile che non vedi nessun CT e nessun ghosting.anche in quelli perfetti si vede qualcosina che e accettabile.Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Io vedo perfetto o quasi! Se ci sono ct o gh sono così invisibili che non li vedo.... E finalmente mi godo il treddi!!!:D
Ho fatto la prova con il blu ray di cattivissimo me per........14 ore in repet....con il fw 3003, e quando lo vado a vedere.....:cry: ghosting e ct peggio di sempre,uno schifo...(della serie piu' lo scaldi e peggio e')!!!!!!
Allora mi sono deciso adaggiornare il fw al 3006 e devo dire dopo il reset che le cose sono andate migliorando....stasera quando torno a casa verifico meglio.
Garantito che sul 3003 questa prova non funziona. Anzi.......
do un giudizio piu' tardi
Come ti dicevo il 3003.1 non è un buon firmware checchè se ne dica! Il 3006.2 è invece molto meglio, ma ha bisogno di rodaggio, vedrai che stasera vedrai un treddì da sballo ne sono convinto! Considera poi che migliora anche con l'uso, con questo firmware!Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Tienimi aggiornato.. e incrociamo le dita:sperem: (ma so già che mi ringrazierai):D
Ciao Lord... allora consegnato il lettore? :)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Quindi vuoi dire che il discorso del riscaldamento in repeat... funziona solo con il 3006 e 3007? 3003 no? :eek:
Si, il lettore l'ho consegnato stamane (quindi prima di una settimana non se ne parla)! mi auguro facciano un buon lavoro!Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
A quanto pare di sentire il nostro amico gk1970 sul 3003.1 non funziona... infatti, se ci pensi me ne sarei ricordato del riscaldamento visto che il treddì ce l'ho sin dal 2002! Sul 3006.2 dovrebbe funzionare perchè è identico al 3007.1 previa per gli aggiornamenti sui satallitari europei.... Comunque, il campione di chi ha avuto migliorie in questo modo si sta aggiornando positivamente mi pare... Io fossi in te seguirei l'esempio dei nostri amici qui visto che stanno avendo buoni risultati! :)