Aggiornamento software OTA.
Ragazzi su un altro forum ho purtroppo appreso che l'aggiornamento non riguarderà il nostro modello di televisore :mad: !!!
C'è un lungo elenco di modelli fra cui il nostro non compare.
Quindi alla faccia del consiglio del servizio clienti LG di lasciare l'opzione di aggiornamento su " acceso ", sembra che ci si debba mettere l'animo in pace : o centro di assistenza ( pagando ) o tenerselo così comè.
Proprio grande questa LG !!!!
La mitica LG colpisce ancora.
Relativamente all'aggiornamento software OTA di cui ai miei ultimi post, sono venuto a conoscenza di una notizia che merita di essere condivisa quale ulteriore elemento a disposizione per farsi un'idea del servizio che LG offrirebbe ai Suoi preziosi clienti.
Un " fortunato " possessore di un modello di televisore che risulterebbe fra quelli che " dovrebbero beneficiare " dell'aggiornamento messo OTA dall'altro ieri, ha contattato LG per avere informazioni sull'ultimo livello di software disponibile per il Suo apparecchio.
Il Servizio Clienti LG ha risposto sostenendo di non aver rilasciato mai nessun nuovo firmware per il modello di televisione in questione !!!
Forse le mie supposizioni circa questo strano silenzio sul blog LG non erano del tutto campate in aria.
Come diceva qualcuno " a pensar male si fà peccato, ma qualche volta ci si azzecca " ( probabilmente la frase non è esattamente questa, ma il senso dovrebbe essere comunque chiaro ).
Complimenti LG : sempre più grande !!!