La mitica LG.
Per la serie : LG si preoccupa dei i suoi clienti ...
Per sfizio ho appena fatto una verifica sul blog di LG : da non credere!
L'aggiornamento OTA è disponibile da ieri e sul blog NON esiste uno straccio di informazione al riguardo, eppure il sito risulta essere stato aggiornato proprio ieri.
E meno male che nella newsletter che Loro stessi avevano diffuso in Novembre, invitavano a seguire il blog per i dettagli.
Forse che si siano accorti di aver fatto qualche c*****a, e si vergognano di annunciare l'aggiornamento ?
Infatti a giudicare dai post che ho letto in giro in merito, sembrerebbe che i primi " fortunati " fruitori dell'aggiornamento proprio tali non siano.
Hanno ( forse ) risolto qualche problema per trovarsene uno nuovo che, per come descritto, appare gravissimo : impossibilità di cambiare canale pay mediaset se si usa una CAM LG HD.
Incredibile, sembra sia necessario spegnere e riaccendere il TV altrimenti appare " programma criptato ": ma ci rendiamo conto ????
Tutto sommato se questo è quello che ci si deve aspettare da un aggiornamento software LG, forse è un bene che non sia disponibile OTA quello per il mio televisore (anzi disattivo subito l'aggiornamento automatico, non si sa mai ).
Quindi non solo non riescono a fare televisori privi di " CARATTERISTICHE PARTICOLARI " : neppure a metterci una pezza c'azzeccano !
Grande LG, continua pure così e vedrai come aumenteranno i clienti !