Visualizzazione Stampabile
-
La penso ESATTAMENTE come te, odio comprare online e preferisco sempre il "contatto fisico", anche a costo di spendere di più. E MAI e poi MAI, se non obbligato come nel caso di Planet Earth, comprerei prodotti all'estero se disponibili anche in Italia ed anche qua anche a costo di spendere di più.
Ma www.dvd-store.it è italiano e vende "prodotti" italiani.
E la cosa più importante è che purtroppo è impossibile trovare un negozio "fisico" che abbia TUTTI o quasi i titoli disponibili :(
So anche io che sarebbe meglio :)
-
visto kiss kiss ban bang. è troppo comico il film. sono rotolato per la maggior parte del tempo. :D
il tipo sfigato poi.
come qualità video , nulla da dire. ottimo.
-
Anche nella versione USA Kiss Kiss Bang Bang e',a livello video,un ottimo titolo.Il film e' divertente,ma alla fine proprio niente di che;)
-
ma che fine ha fatto I 3 dell'operazione drago ???
è stato rimandato ? la data era in concomitanza con Kiss kisss e ultimo samurai.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
ma che fine ha fatto I 3 dell'operazione drago ???
è stato rimandato ? la data era in concomitanza con Kiss kisss e ultimo samurai.
Yes, rimandato a data da destinarsi......se vuoi lo trovi già disponibile in italiano in Olanda ;)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Yes, rimandato a data da destinarsi......se vuoi lo trovi già disponibile in italiano in Olanda ;)
Jimbo
Bella questa l'hanno gia' realizzato e non lo vendono in Italia ........
Qualcuno mi spiega queste politiche commerciali ? :rolleyes:
-
Ci sono anche titoli annunciati che poi proprio spariscono :eek: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ci sono anche titoli annunciati che poi proprio spariscono :eek: :cry:
Io aspetto al varco Casinò e La cosa di Carpenter ... annunciati in Europa (con audio italiano?) ma da noi ancora nulla ....
-
Io qualsiasi cosa esca in Italia in italiano (musicali a parte).
E come per BluRay ho notato che anche per HDDVD da qui a fine agosto uscite zero :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io aspetto al varco Casinò e La cosa di Carpenter ... annunciati in Europa (con audio italiano?) ma da noi ancora nulla ....
Anche da noi!!!!!! ;)
Jimbo
-
Citazione:
Anche da noi!!!!!! ;)
Jimbo
Mi dai, anche in pm, un link, qualcosa ... io sui noti siti di vendita online ancora non ho visto nulla:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mi dai, anche in pm, un link, qualcosa ... io sui noti siti di vendita online ancora non ho visto nulla:confused:
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=256461
:)
Jimbo
-
Io ho La cosa su HD-DVD USA,buon transfer ma non certo spettacolare,credo che la versione europea non differira';)
-
-
Citazione:
Versione 100% italiana :cool:
Ciaooooo
La traccia italiana è dolby digital plus o dolby true hd?
grazie