:( caspita se è brutta :eek: :eek: ma come è successo? :eek:
Visualizzazione Stampabile
:( caspita se è brutta :eek: :eek: ma come è successo? :eek:
La usano in un prossimo film tipo X-Files?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dalla forma sembra che sia già stata incidentata...
Beh, almeno non si nota se la botti...
Oh ma qual'è il davanti?
Ho reso? :D :D
Lo sapevo :D , in effetti nemmeno a me piace, ma nonostante il costo ha una richiesta sopra la media :eek: :eek: :eek:
AMGGGG!!! Un miracolo!!! :DCitazione:
P.S.: Quella macchina è fatta per Chuck Norris... Solo a LUI può piacere... :D :D
le mercedes sono grandi macchine anche dal livello estetico, questa è davvero brutta però....Citazione:
Un WC con le ruote. Orrenda.:D
oltre a quotarti con simpatia, aggiungo che sembra la nuova croma con la stella a tre punte sul cofano però.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
:D
Già....anche peggio...però io la Croma me la comprerei se avessi bisogno di una tutto spazio per pochi € senza alcuna pretesa di fare il "figo" con questa spenderei tre volte tanto e non andrei molto oltre quanto ad impatto estetico....però il concetto alla base è interessante.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Sebbene abbia votato BMW concordo nel dire che la 3 da "dietro è bruttina e continua a ricordarmi la NIssan Primera di qualche anno fa (anzie direi che in quel caso era anche un po' meglio)
Saluti
Esagerati, state infierendo :D
dài su...a 'sto prezzo potevano fare un po' meglio....però sai cosa? secondo me non riceverà tutte le critiche della Croma (che peraltro sembra stia vendendo) per il solo fatto che porta una stella a 3 punte....non vogllio comunque sparare a zero su MB a me piacciono in generale solo sono un tantinello sopravvalutate direi
Saluti
:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
:D
Infierite infierite :)
Be ragazzi aggiornatevi perchè QUELLO sarà il FUTURO ..... ;)
Park automatico!
http://www.autoblog.it/post/2880/bmw...o-dimostrativo
Bello!! Fikus!! Ma credo sia ancora un prodotto in via di test e non ancora disponibile.
Mercedes ha già pronto HUD (tipo aerei) sulla S :D
:eekk: :eekk: :eekk: :what:
Faccio prima con l'autista ........... che mazza di imbranati .....:D