LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Sarebbe interessante se tu postassi img e magari anche un piccolo video così posso confrontarlo con i miei test che farò stasera a casa

Ultima modifica:
le foto non sono un granchè
ovviamente alquanto mosse ma spero rendano l'idea

queste sono con le img da PC su porta hdmi

Allegati

• pc0.JPG
    pc0.JPG
    38.7 KB · Visualizzazioni: 65
  • pc1.JPG
    pc1.JPG
    44.4 KB · Visualizzazioni: 55
  • pc2.JPG
    pc2.JPG
    41.8 KB · Visualizzazioni: 50
queste sono le img da pendrive USB (con totale assenza di luce nella stanza)

Allegati

• usb0.JPG
    usb0.JPG
    20 KB · Visualizzazioni: 48
  • usb1.JPG
    usb1.JPG
    28.7 KB · Visualizzazioni: 43
  • usb2.JPG
    usb2.JPG
    27 KB · Visualizzazioni: 34
seconda parte di img da USB

il video non saprei come caricarlo

Allegati

• usb3.JPG
    usb3.JPG
    26 KB · Visualizzazioni: 35
  • usb4.JPG
    usb4.JPG
    25.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • usb5.JPG
    usb5.JPG
    26 KB · Visualizzazioni: 25
Bravo coolmind!:cincin:
per curiosità adesso sarebbe interessante una foto con assenza segnale.

Mi sono dimenticato di dire una cosa: Le foto andrebbero scattate ponendo la macchina fotografica ad altezza di visione, direi di più, l'obiettivo dovrebbe essere al centro esatto dello schermo e la lunghezza focale dai 35 ai 50 mm APS-C, diaframma F8.

Chiedo troppo? :D

le foto le ho fatte al volo con le impostazioni che avevo nella macchina
l'unica cosa che ho visto tra i parametri era il bilanciamento del bianco che era impostato su "tungsteno" quindi sparava di più

queste qui le ho fatte mettendo il bilanciamento bianco su "auto" (parlo della macchina fotografica)

la posizione (sia di queste che delle altre) è dal mio punto di vista del TV (sul divano di fronte al TV)

le impostazioni sono le stesse tranne che il dimming che non è impostabile in assenza di segnale ma le altre impostazioni sono valide (infatti dice standard utente per via delle modifiche)

STANDARD del TV
retroilluminazione a 45
contrasto 90
luminosità 50
led dimming non impostabile

spero vi siano utili

saluti
Max

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    34.4 KB · Visualizzazioni: 63
  • 2.JPG
    2.JPG
    31.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • 3.JPG
    3.JPG
    29 KB · Visualizzazioni: 37
  • 4.JPG
    4.JPG
    37.5 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
Salve a tutti...ho appena acquistato da MW il 47lw450a + lettore lg bd 670 il tutto a 1079 compeso trasporto....come vi sembra?...Ho deciso per il 450 perche' l'internet tv e la smart tv erano nel lettore .....spero di aver fatto un buon acquisto per rapporto qualita' prezzo.....

Con un certo impegno mi sono letto almeno 50 pagine... e qualcosa l'ho capita, altre no (anche perchè per oltre metà del 3D si parla di 450 e 650 e non capisco il perchè).

Vi chiederei un favore, potresti indicarmi per LW570:
- Pro
- Contro

ed un voto da 0 a 10 a questi aspetti:
- SD
- HD Sky
- BlueRay
- Audio
- Clouding
- DLNA
- Telecomando

Grazie mille.

dvd73 ha detto:
Con un certo impegno mi sono letto almeno 50 pagine... e qualcosa l'ho capita, altre no (anche perchè per oltre metà del 3D si parla di 450 e 650 e non capisco il perchè).

Vi chiederei un favore, potresti indicarmi per LW570:
- Pro
- Contro

ed un voto da 0 a 10 a questi aspetti:
- SD
- HD Sky
- BlueRay
- Audio
- Clouding
- DLNA
- Telecomando

Grazie mille.

Semplicemente perchè come pregi e difetti sono molto simili, a mio parere almeno tra 570 e 650 le differenze sono minime, infatti spesso lo è anche il prezzo ;)

Ciao a tutti, appena ne avrò la possibilità farò anch'io le foto con i file per il test e li posterò. Nel frattempo il tecnico mi ha ordinato un pannello nuovo e spera di averlo in una settimana. Comunque ho fatto altre prove al volo con quello che passava il dt. Visti film, trasmissioni, Le Iene e giocato a un pò di giochi sulla ps3. Il difetto sul mio pannello è talmente forte che sbiadisce tutte le immagini nelle porzioni di schermo interessate. Ciò è chiaramente visibile nei colori più scuri e meno in quelli vivaci, ma anche un rosso scuro può risentirne in alcuni casi. Se il problema si verificava solo a schermo completamente nero era un altro paio di maniche. A presto per le foto.

Io invece ho un'altro problema già presentato tramite email alla LG..
Cioè che non riesco ad aggiornare, tramite usb non mi da proprio l'opzione mentre in wifi non rileva nessun aggiornamento.
La mia tv è prodotta Ottobre 2011 fw 04.00.39 sapete se comprende i miglioramenti del 3d? (anche se a me sembra già molto buono).
Comunque LG mi ha detto di fare un reset di fabbrica, io ne ho fatti anche due ma niente aggiornamento :(

ciao a tutti,
sono quasi deciso a comprare anche io un 570 (oppure 650) anche se l' idea plasma ancora mi perseguita... per una distanza di gioco (X Box 360) 1,5-2 mt,e distanza film su divano (angolare) 2,5-3 mt, meglio il 42 o 47 pollici? Grazie mille, Massimo

Indeciso nell'acquisto tra Samsung 46D6500 e LGLW570G mi sono recato presso un punto vendita dell'euronics ed ho effettuato la prova sul campo.
Non nascondo che, dai commenti letti, LG mi allettava non poco ma......

LG (film riprodotto tramite BR): Le cronache di Narnia.>>> L'immagine risulta sgranata e non definitita. E'Possibile? E' il film (volutamente poco definito) oppure è la normalità della qualità d'immagine in 3D di questo tv?
Samsung (sorta di documentario): immagini impeccabili, perfettamente definite.

Spero di avere delucidazioni da voi che già lo avete acquistato e Ringrazio in anticipo.

io ho il 47lw650g con 3d, film hd ed sd tutto ok è perfetto.
Il problema sono le partite ho provato tutte le impostazioni sul forum ma continuo a vedere delle macchie abbastanza evidenti quando viene visualizzato il campo verde e la palla è in movimento, qualcuno sa come posso risolvere?

Grazie

Non si possono confrontare due televisori con due filmati diversi, un film vero e proprio ha spesso la grana come scelta stilistica (vedi "300") un documentario no.
Personalmente sul mio 650 il 3d è perfetto, anche quello SBS di sky.

Ho anche effettuato la prova con le mie immagini (da CD attraverso il BD), ed il risultato è stato 0 coni.
Appena posso posto le foto che devo ancora fare.

purtroppo avevo solo il vecchio iPhone per le mani, comunque a buio totale e senza segnale vi assicuro che è tutto completamente nero :)

Ultima modifica:
47LW650G

Disponibile da Eur....s online. Ottimo prezzo e inserendo nel codice sconto "sconto5" (senza virgolette) si va sotto i 1200 euro comprese spese di spedizione. ;)

chiccops2 ha detto:
Disponibile da Eur....s online. Ottimo prezzo e inserendo nel codice sconto "sconto5" (senza virgolette) si va sotto i 1200 euro comprese spese di spedizione. ;)

se poi vai direttamente all'euronics (castoldi) spendi ancora meno col buono regalo che si stampa sul sito che sconta il 15% al punto vendita ;)