Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jimbo80 ha detto:@Beppeisn1 Sono andato sul sito LG e cercando il centro assistenza per zona mi è apparso il nome di quello della mia zona ma il numero era quello del servizio clienti generico. A quel punto ho chiamato LG e mi sono fatto dare il numero del centro. Puoi comunque cercare il numero del centro assistenza che ti appare sul sito LG per i cavoli tuoi. Ho deciso di portare la tv al centro assistenza domani. Hanno stimato una settimana di tempo per la riparazione ma domani mattina mi diranno con esattezza.
Concordo.XSim ha detto:Io penso che i 200hz (utili nel truemotion e poco più) alla fine non servono a nulla.
Se si sceglie il 650G per questioni di design è un conto..ma da un punto di vista qualità/prezzo io prenderei il 47LW570G.
Io invece ho scelto il 570, oltre che per il miglior prezzo e la quasi parità di caratteristiche (perchè per me 100hz e 1.000.000 di contrasto in più non valevano la spesa) mi piaceva parecchio proprio la cornice satinata bordeaux sopra e sotto...certo che se le luci riflettenti le consideri in un centro commerciale non fa testo, io a casa non ho minimamente questo problema. Che Samsung sia prima in ambito estetico è un punto di vista, anche io se vedo i serie 8 sbianco, ma è vero anche che la paghi profumatamente questa estetica. Vedrai quando escono i primi Samsung con 3D passivo che bei prezzi che fannotasto2023 ha detto:Grazie, ho visto il link del 42lw650g: praticamente esiste solo da MW a 999 eurozzi ed è l'unico disponibile on line. gli altri siti dicono che attualmente non è disponibile e di lasciare l'email x essere richiamati.
Sembra proprio che questo TV vada a ruba...eh...eh...
Secondo me l'estetica è molto ma molto piu' bella del fratellino 570G, del quale proprio non sopporto la cornice di color grigio antracite che riflette paurosamente quando accendi le luci.........su questo punto devo riconoscere che la Samsung è davvero la "prima" in ambito dell'estetica dei TV; peccato davvero che abbia adottato la tecnologia attiva che a me non piace affatto!!
Bè sembra proprio che debba "rimandare"l'acquisto di questo TV al prox anno (inizio 2012)quando (ho letto su Internet) la Samsung immetterà i nuovi TV HD con occhialini passivi............![]()
Pazzesco, da cambiare assolutamente...io lo vedo nero totalmente, per cui il tuo è IMHO difettoso. Dai che se non te lo riparano te lo cambieranno, sii fiducioso.jimbo80 ha detto:Scusate per la qualità foto fatte con iphone...non so se rendono l'idea. Cercherò di farne altre con fotocamera appena posso.
Apparte il fatto che io dalle foto i coni di luce non riesco proprio a vederli, in ogni caso ti/vi riporto la mi esperienza con il 42 650g.jimbo80 ha detto:Scusate per la qualità foto fatte con iphone...non so se rendono l'idea. Cercherò di farne altre con fotocamera appena posso.
Non so che dire... a me apre immagini piccolissime e vedo tutto scuro...pitbull ha detto:Il che conferma la serietà di LG. I tecnici, purtroppo, sono un punto di domanda come lo sono per qualsiasi elettrodomestico...
certo che capirex, non vedere i coni di luci nelle foto ce ne vuole![]()
dev'essere l'illuminazione del tuo lcd allora hihihicapirex73 ha detto:Non so che dire... a me apre immagini piccolissime e vedo tutto scuro...![]()