Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
moebius64 ha detto:CHIEDO VENIA! :fiufiu:
sono dei pixel che mi sono "scappati"
Bene!stefanonsky ha detto:Grazie a tutti per i consigli sono riuscito ad aggiornare!
OK fattoABAP ha detto:Cocco65, omero4, overvolt, pitbull
Ciao, ABAP.
leon972 ha detto:Sono in attesa del 42LW570 che dovrebbe arrivarmi a breve. Come chiavetta Wi-Fi devo prendere quella LG o ce ne sono di alternative?
Io ho deciso di acquistare un 42LW650G, grazie al tuo suggerimento ho visto che in quello che ho piu' vicino a casa viene 1049, quindi con lo sconto 892. Secondo voi meglio aspettare le offerte di Natale (non ho fretta) od a meno di questo prezzo sicuramente non scendera' per Natale?pitbull ha detto:se poi vai direttamente all'euronics col buono regalo sconta il 15% al punto vendita![]()
sindachino ha detto:Ma siamo sicuri che siano cosi' diversi e il 570 sia tanto migliore?