A questo punto speriamo che rieditino anche i film di star trek. Gli unici trasferimenti corretti sono L'ira di Khan e Nemesis :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
A questo punto speriamo che rieditino anche i film di star trek. Gli unici trasferimenti corretti sono L'ira di Khan e Nemesis :rolleyes:
qui si esagera proprio secondo me.....niente accomuna lo sfacelo di certe sequenze de il gladiatore con star trek...che so...generazioni.un abisso li separaCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Mha ... anche in questo caso è da vedere ....
Considera che almeno a 7 Euro se lo rivenderà sulla Baia ... in più se l'è visto ed anche se non ha avuto i biglietti omaggio al massimo gli sarà costato come un noleggio ... :p
Magari Vincent ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Li ... per me ... o Director's Cuts o NIENTE ! :O
directors cut?parliamo di una manciata di minuti(il primissimo addirittura di un minuto di differenza si parla,è proprio una fissa quella della directors cut?:D )...ma proprio manciata se non ricordo male.e comunque Vincent credo si riferisse all'aspetto tecnico non ad altroCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Daiiiii... La curiosità di noleggiarmi il BD del Gladiatore per vedere quanto pesanti ci sono andati di DNR ed EE per un film che ormai tutti abbiamo visto più di una volta almeno , io personalmente non ce l'ho.
Poi sono gusti e scelte... (vedi me per LOTR) :D
non è neanche così perchè con due biglietti del cinema in realtà ha guadagnato 1 euro e 10:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
non era solo quello.è comunque una edizione migliore del dvd e all'epoca non si parlava proprio di riedizioneCitazione:
I primi film (escluso il 2) hanno sequenze con un dnr a palla :eek:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E come si poteva mai parlare di riedizione se era appena uscito. :)
Comunque , se non si è capito , visto che non amo profondamente questo Film , se non faranno mai una riedizione , con tutta probabilità non lo comprerò mai...
Tranne forse qualcuno dei vostri venduti su e-bay a €7 o anche a meno... :D
il mio no di sicuro....mi serve la steel....:DCitazione:
Tranquillo , tanto c'è Highlander pronto a fare l'affare... :D
Io allora sarei un pazzo che oggi ho preso al MW a 12,90 la seconda copia del Gladiatore;) ?
2 biglietti del cinema e steel più bella della limited escusiva di Play.com che a questo punto è ufficialmente in vendita sul mercatino:p
Aspè... Sta storia dei biglietti come funziona? E' solo al MW? :what:
credo che anche lui userà la steel....è chi non lo ha comprato che avrà la amaray....:DCitazione:
tranquillo...questa storia assomiglia sempre + alla favoletta della volpe e l'uva...:DCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Che intendi Luctul?:) Sono davvero folle?
Mi piaceva la steel italiana e in più c'erano i biglietti:p