Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella normale visione (che anche nel mio caso coincide con visione al buio totale) non incide assolutamente nell'immagine se non nelle schermate totalmente nere...e anche li non è così evidente...tecgabry ha detto:...Essendo appassionato di cinema, per me la normale visione è guardare un film al buio. Ed in questo caso l'effetto è presente.
lorenzo82 ha detto:Nella normale visione (che anche nel mio caso coincide con visione al buio totale) non incide assolutamente nell'immagine se non nelle schermate totalmente nere...
Su misurazioni con sonda da risultati, almeno per i livelli di nero in termini di cd/m2, con variazioni più o meno accentuate...io la definirei non uniformità...mrmrph ha detto:...il clouding NON equivale alla mancanza di uniformità.
Se non incide in maniera percepibile durante la visione (e, per inciso, l'utilizzo normale di visione è diverso da schermate nere), perchè in anni di forum non ho mai sentito nessuno che avvertisse del clouding su film o dtv anche con ambientazioni molto buie, non capisco dove sia il PROBLEMA TECNICO...tecgabry ha detto:Il fatto che per te "non incida" non significa che non esiste....
mariorenz ha detto:@tecgabry: Converrai però che la tua testimonianza, nella sua sostanza, è praticamente solitaria, quindi la frase "il problema non si nota" o anche "il problema non c'è" resta cmq del tutto soggettiva,
L'uniformità su pannelli di qualsiasi natura è pura utopia...tecgabry ha detto:Va bene.
non sono daccordo sulla soggettività.
I test indicano un problema di non uniformità.
...
Io tornerei sui miei passi, mi sembra una reazione spropositata, e poi c'è sempre bisogno di voci "fuori dal coro" come la tua, cioè non polemica.tecgabry ha detto:I test indicano un problema di non uniformità.
Le mie foto si commentano da sole.........
Mi spiace ma nella vita e nel lavoro di tutti i giorni sono abituato alla perfezione e a riportare, in base a riscontri determinati, la veridicità dei fatti.....visto etc etc/bla bla...mi ritiro da questo forum...Questo è stato il mio ultimo intervento.
tecgabry ha detto:Come ha detto un altro utente ... Buon Z a tutti!
Ciao
Gabry
mrmrph ha detto:Ma come siamo permalosi!
Ma no, dai, non farlo. Il mondo è bello perché è vario e perché vista la fisiologia umana un occhio è diverso dall'altro.