Visualizzazione Stampabile
-
un altra cosa...., non mi linciate :) , sempre su amazon , dove c'è scritto Generalmente spedito entro 9-12 giorni. qui ovviamente il credito viene scalato prima vero? è diverso dalla prenotazione giusto?
p.s. solitamente le date scritte della spedizione si trovano? perchè stavo tenendo d'occhio un titolo da una settimana ma c'è scritto sempre Generalmente spedito entro 9-12 giorni quindi o il tempo è dovuto solo nel momento in un cliente lo ordina , oppure ci sono ritardi su ritardi......grazie per l'ennesima volta...
-
Di solito è perchè non è disponibile subito, e devono prima recuperarlo. Appena è disponbibile te lo inviano e ti scalano i soldi. Su Amazon stai sicuro che ti scalano i soldi appena te lo inviano ed è disponibile (ovviamente).
-
grazie spider , e invece il periodo che segnano loro "Generalmente spedito entro 9-12 giorni" è il periodo che gli serve per recuperarlo dal momento che viene acquistato oppure è il periodo che gli arriva a loro indipendentemente dall'ordine che faccio io? *** ti ripeto ho messo il film in lista dei desideri dal 4 settembre ed è sempre questo lo stato...! grazie per una risposta
-
scusate una domanda forse banale, su Amazon.it se preordino quella casa nel bosco a 14.00 appena esce me lo spediscono e mi tocca pagare la spesa di spedizione ??perchè sarebbe assurdo !!:rolleyes: o mi danno il tempo di prendere anche un altro bluray cosi' da arrivare a 20.00 ed avere la spedizione gratis ???
grazie.
-
bhè giò penso che sia facile il ragionamento , se per la data che esce quella casa nel bosco non hai messo altro nell'ordine loro spediscono addebitandoti anche le spedizioni , se poi hai ordinato altro e superi i 19 euro è tutto gratuito ! anche se forse tu intendevi dopo l'uscita se ti serve altro , loro ti parcheggiano il prodotto aspettandoti che tu scegli altro e poi spedire? non penso proprio che si fa questa operazione.....!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
bhè giò penso che sia facile il ragionamento , se per la data che esce quella casa nel bosco non hai messo altro nell'ordine loro spediscono addebitandoti anche le spedizioni , se poi hai ordinato altro e superi i 19 euro è tutto gratuito ! anche se forse tu intendevi dopo l'uscita se ti serve altro , loro ti parcheggiano il prodotto aspettandoti c..........[CUT]
a Ok quindi mettero' 2 bluray nel carrello :)
-
ciao, vorrei sapere una cosa : ma La Cosa 2011 uscirà mai in italiano ??? in francia, uk, e germania è già uscito da un pezzo !! :mad: http://www.amazon.it/Thing-Edizione-...7756399&sr=8-2 passano i mesi e nessuna notizia !!solo a me interessa questo film ???:confused: e già che ci siamo Rec 3 ?? Walking dead stagione 2 ??? :confused:
grazie.
-
Per TWD2 non è cambiato nulla rispetto a 9 giorni fa, quando hai fatto la stessa domanda, e non sarà cambiato nulla tra altri 9 quando sicuramente la rifarai. Quanto a Rec3 vale la stessa cosa: hai fatto la stessa domanda qualche giorno fa, e ti è stato detto che il film è stato distribuito la scorsa primavera solo nei cinema dei paesi di lingua francese/spagnola (più un'altra manciata di altri paesi dell'estremo oriente) e che era nei cinema USA/UK da settembre (quindi per il BD, distribuito per ora solo in Francia e Spagna, dovrai aspettare). Quanto a La cosa, anche in questo caso hai evidentemente la memoria corta, visto che ti è stato ripetuto milioni di volte che il film è stato distribuito nei cinema italiani soltanto lo scorso fine giugno, e che per il BD ci sarà da aspettare.
Vediamo quanto passerà prima che rifarai le stesse domande...
p.s.
te lo chiedo per favore, ti prego: puoi evitare di usare tutti quei punti esclamativi/interrogativi? Sono davvero fastidiosi.
Grazie
p.p.s
ah, per anticiparti: i tuoi amici non hanno visto nessuna s3 di TWD, visto che negli USA la messa in onda è prevista per il 14 ottobre
-
Girellavo su Amazon e ho rivisto, dopo rimandi e rimandi, l'amaray di Malcolm X che riporta audio 2.0 in italiano ma NON i sottotitoli nella nostra lingua. Ho controllato le specifiche del digibook su blu ray com della controparte americana e sembra non siano simili. Qualcuno in questi mesi ha avuto l'opportunita' di acquistarlo? E ' in assoluto una delle mie pietre miliari e volevo essere sicuro.......grazie come sempre!!!!!!
-
Poichè ho preso "C'era una volta il West" in BD mi chiedevo se qualcuno ha notizie di una eventuale pubblicazione in BD di "Giù la testa" che ormai è rimasto l'unico film di Sergio Leone (a parte i primissimi) a non essere editato in tale formato.
Gli ultimi post su tale argomento risalgono - se non erro - ad un paio di anni fa.
Ed invece relativamente alla ripubblicazione di "C'era una volta in America" dopo lo scempio della seconda parte della precedente edizione si sa qualcosa?
Grazie
Alfredo
-
Si sà qualcosa sulla qualità del blu ray francese con audio ITA di Cannibal Holocaust? E' la versione censurata?
Grazie
-
Salve a tutti,
Domandona: Killer Elite, sara' prossimo ad uscire anche in versione italiana, oppure si dovra' vederlo solo nelle edizione inglesi e tedesca, senza l'italiano?
Inoltre, nessuno sa SE un capolavoro come MUNICH, lo vedremo mai in blu-ray?
Un saluto a tutto il forum
Gianfranco
-
Un film che mi piacerebbe davvero vedere in BD è Misterioso Omicidio a Manhattan di Woody Allen, ci sarà qualche speranza?
-
Ma che versioni ci sono nella steelbook di Kill Bill che sta per uscire ? Mi ricordo di aver sentito parlare male delle versioni attualmente in commercio, questa quali contiene ?
-
Le versioni attualmente in commercio. :asd: