Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono bug delle applicazioni anche cubovision ha qualche problema infatti io non le uso mai uso solo you tube che funziona benissimoloreg ha detto:Una curiosità, a chi funziona l'applicazione yahoo?
è da qualche giorno che non va, almeno sul mio tv, dicendo che bisogna agg all'ultimo firm nonostante sia già stato fatto 3009.2.
Aspetto vostre notizie
Cubovision adesso non ha più bug; è STATO RISOLTO FINALMENTE!NEARDARK ha detto:sono bug delle applicazioni anche cubovision ha qualche problema infatti io non le uso mai uso solo you tube che funziona benissimo
Alessiocina, Alessiocinaalessiocina ha detto:siccome è un periodo che sono costretto a cambiare spesso ottimizzazione 3d perchè a volte si vede meglio a -1 e a volte a 0 ho deciso di rifare un rodaggio di 14 ore ( anche per vedere se si uniformizza il clouding) per quanto riguarda il clouding sempre uguale quindi mi sà che ho raggiunto il miglior risultato possibile ma ho ancora una macchia bianca in alto a sinistramentre il 3d da ieri sera dopo 3 ore di rodaggio a sta mattina è migliorato fino a diventare quasi perfetto ( 2 o 3 scene per film sono ancora doppie ma dipenderà dal film..) e questo con ottimizzazione a 0! mentre ha -1 ho un sacco di aloni trasparenti.. ( in pratica da ieri si è evoluta la tv! manco fosse un pokemon
) insomma soppesando i difetti che vedo sono più sopportabili quelli con ottimizzazione a 0..
Animal united, se è quello che ho visto io è molto bello ma è un po' troppo compresso (soli 4 gb)!!!NEARDARK ha detto:comunque Lord l ho sempre detto la qualita dell mkv sbs dipende dalla sorgente bd 3d se e fatta bene somo stupendi anche gli mkv sbs e in questi giorni ho visto sia animal united e cattivissimo me e ne si vede poca differenza dal blu ray 3d
ma hai visto lord che effetti popout stupendi che ci sono in animal united la scena dell uomo col fucile sembra essere dentro la stanza oltre che con il fucile anche con il bracciolord1975 ha detto:Animal united, se è quello che ho visto io è molto bello ma è un po' troppo compresso (soli 4 gb)!!!
adesso non cantiamo vittoria troppo presto!lord1975 ha detto:Alessiocina, Alessiocinami dispiace dire te l'avevo detto ma è proprio il caso di dirlo!!!! ....
alessio anch io ho un leggero clouding in alto a sinistra ma nelle scene piu scure non si nota nemmeno d altronde e ina caratteristica di queste tvalessiocina ha detto:adesso non cantiamo vittoria troppo presto!lo avevo già fatto una volta ma non è bastato e sta volta pur essendo migliorato bisogna vedere se è una cosa definitiva...
per ora quello che mi fà venire più nervoso e sto alone di clouding in alto a sinistra!
dovrò fare un corso di yoga per auto convincermi a non andarlo sempre a cercare con lo sguardo!così come gli sdoppiamenti dei particolari che ho notato solo sui bordi e sugli sfondi di alcune scene!
In ogni caso ti devo ringraziare lo stesso perchè l' idea del rodaggio l' hai inventata tu!speriamo solo che non sia un 'illusione di miglioramento come la prima volta...
Posso chiederti stavolta con quale bluray 3d hai fatto il rodaggio? Mi auguro tu non l'abbia fatto sempre con Rapunzel!!alessiocina ha detto:a me si nota però! e anche nelle scene medio-scure![]()
ehm.. perchè no?lord1975 ha detto:Posso chiederti stavolta con quale bluray 3d hai fatto il rodaggio? Mi auguro tu non l'abbia fatto sempre con Rapunzel!!![]()
...:doh: Beh, l'ideale per il rodaggio sarebbe stato quello di cambiare bluray; comunque, non fa niente, anche se a te oggettivamente ha migliorato; tuttavia credo che oltre una soglia di ore di repeat, non penso migliori la visione di quel film con cui si fa il test... Io fossi in te proverei altre cose in repeat anche con meno ore di visione di test (tipo 5 o 6 ore) giusto per verificare i risultati. Dai Alessio facci da betatester...alessiocina ha detto:ehm.. perchè no?colori sparati, 3d accentuato ( soprattutto a livello di profondità che è dove ho i problemi io).. l' ideale per il rodaggio!
Benventuto Rafros! Figurati... i file scaricati vanno scompattati con winrar o winzip e poi messi su una chiavetta possibilmente vergine o formattata; tuttavia se ti risulta scritto firmware 3009 del 3 maggio, il tv dovrebbe essere già aggiornato (non imparta se le date di rilascio in Italia non combaciano).rafros ha detto:A me è scritto FW 3009 del 3/5, NON 3009_2, ma se scarico il file dal sito e lo invio al TV mi dice aggiornamento non presente, e i file della cartella 3009_2 sono con data 3/5/2011...quindi il mio FW è aggiornato, presumo...
Per le ore non ti so dire; per i settaggi puoi usare quelli in calce a questo post. Ti consiglio, se avessi problemi col treddì di fare un rodaggio con un film bluray 3d mettendo repeat e per almeno 12 ore di fila (potrebbe essere inutile nel tuo caso con televisore già provato ad Euronics). Ricorda poi che prima di inserire un disco stereoscopico devi attendere a tv acceso con normale uso dueddì almeno 5 minuti... Spero di esserti stato d'aiuto.maxstore ha detto:Salve a tutti amici,dopo aver postato nel forum della serie D,pronto ad acquistare il 46D7000,ho visto una buona offerta (almeno a me e' sembrata tale) del tv 46c8000 a 1295 presso euronics,reputo tale tv esteticamente stupendo ....