Finghè è presente la scritta della regolazione dello zoom con le freccie su e giù del cursore puoi spostare l'immagine.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Finghè è presente la scritta della regolazione dello zoom con le freccie su e giù del cursore puoi spostare l'immagine.
Saluti
scusate ancora ma sono veramente una pippa con le tv e connessioni varie,
come mai con la ps3 in hdmi sento l'audio mentre col decoder di fastweb sempre in hdmi non lo sento?
Controlla nelle impostazioni del decoder di fastweb.
Di più non so, non ho mai usato il decoder in questione.
Ciao
salve a tutti, sono giorni che vi leggo, mi sento di dire la mia:
Sono 27 giorni che ho un 42pc55, ne sono contentissimo, paragonandolo al panasonic 42px70ea, non ho notato particolari differenze se non im meglio per lg, ma si tratta solo di piccole sfumature, l'unica differenza il famoso sibilo del lg, che tutto sommato non mi infastidisce più di tanto, che dire potento spendere il doppio proverei il nuovo KURO, ma restando nei mille € non avrei dubbi.
Per tutti quelli che si lamentano per un motivo o per un altro, dovremmo andare a vedere quanti lg sono stati venduti e quanti hanno manifestato problemi e fare lo stesso con i pana, per avere un rale raffronto.
io ho il 42pc51 e il sibilo si sente solo se metto l'orecchio dietro la tv
Ho letto il post a lungo e ho visto sparire la distinzione tra pc35 e pc55.
Dato che una nota catena nella mia città ha in promozione il 50pc35 mi chiedevo se ritenete valido anche questo modello (che tra l'altro costa uguale) e come fosse finita la comparazione tra i 2 (insomma sono davvero lo stesso modello?).
Grazie a tutti :)
Qui si parla dei 42, e comunque il pc55 non è uguale al pc35, quest'ultimo è un restyling della serie PC1(la serie precedente), con l'aggiunta del digitale terrestre.
Saluti
ah si? avevo letto da diverse fonti che la serie 1R aveva colori decisamente migliori rispetto a quella attualeCitazione:
Originariamente scritto da VideoLab
x Videolab: hai ragione non è 42, però è l'unico riferimento pc35 che ho trovato nei topic (nel topic del 50pc51/55 non se ne parla).
Ad ogni modo, dovrebbe essere un modello valido quindi. Domani se posso me lo faccio aprire e guardo come è :) Grazie! :)
Per Sandman:
Dipende dai punti di vista, io ho avuto il 42PC1R e ne sono rimasto contentissimo, cambiato solo per passare al 50".
Per RunningAnyWay:
Estetica a parte (che comunque è una valutazione soggetiva) è un tv che va molto bene, se poi non sei legato a malattie mentali del tipo "se non è l'ultimo modello non lo voglio" ne apprezzerai a pieno la visione.
Saluti a tutti.
magari c'è da dire che se il 35 monta il pannello di generazione precedente forse potrebbe essere più incline a stampaggio...poi non so se la serie 1R era più o meno afflitta da ronzii o overscanning rispetto alla attuale
Gentilmente , qualcuno ha effettuato questa "modifica" per il ronzio ?Citazione:
Originariamente scritto da romadd64
grazie
saluti
qualcuno mi può lincare un buon sito on-line non troppo costoso per comprare un cavo ottico per collegare la ps3 all'impianto?
mi servirebbe anche un cavo rca da entrambi i lati
un saluto a tutti ragazzi non so se sto postando nel posto giusto ma ho un problema sono il possessore di un fantastico lg42pc55 e ne sono strasoddisfatto ma ho un problema ogni volta che va a selezionare l'uscita hd 1 dove ho collegato la mi xbox360 con uscita ha mi compaiono dei puntini bianchi sullo sfondo nero cosa può essere?forse colpa del cavo ha economico (acquistato da trony a 13 €)ho un difetto del plasma?
grazie anticipatamente
Ma possibile che questo televisore non si spegne completamente, ho un misuratore di corrente e quando è spento con la sole lucina rossa accesa, assorbe 20-25W.
Ma come diavolo li fanno questi tv?