Visualizzazione Stampabile
-
Ciao volevo approfittare delle offerte che ci sono sui film hd-dvd e in particolare acquistare da play.com e ezydvd.com.Tralascio i film che sono presenti nella lista di jimbo che hanno conferma dell'audio italiano anche nelle schede dei due siti.Volevo avere la conferma di utenti che magari li hanno già acquistati se è presente l'italiano anche nei seguenti film(sui due negozi online nella scheda è presente solo l'inglese:confused:)
Play.com:
I now pronounce chuck and larry(io vi dichiaro marito e marito?)
Doom
Tremors
Ezydvd.com:
Daylight
Dragonheart
Nato il 4 luglio
Land of the dead(la terra dei morti viventi?)
Out of sight
Waterworld
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da itan
Ciao volevo approfittare delle offerte....
ehm.... rileggiti bene la lista, e troverai già la risposta per tutti i film che chiedi....
-
Domanda stupida:siamo ormai a maggio,l'ultimo HD-DVD sulla faccia della terra e' gia' uscito?In poche parole,le uscite italiane sono terminate per sempre...:cry:
-
Beh, se non ho capito male, fino al 30 giugno possiamo sperare in qualche uscita posticipata di titoli Warner. Altrimenti, ciccia.
Io, comunque, mi sto già dedicando allo shopping in blu. Con mia grande tristezza, ma pazienza.
Bye, Chris
-
Quoto la tua malinconia.Piuttosto,avete notato che da quando non c'e' piu' la format war non si aprono piu' thread sul software HD,e quelli esistenti sono frequentati e postati sempre meno?:(
-
Caro Giangi, proprio oggi pensavo al mio HD-a1, quando ci misi le mani nel lontano maggio 2006: ogni proiezione era un'emozione fantastica, con sensazioni nuove e di altissimo livello: i vari swordfish, the chronicles of riddick, serenity, phantom of the opera, the last samurai primi softwares hd disponibili (ad eccezione del DVHS) li porterò nel cuore per sempre.
Ciao
Luigi
-
Anch'io ricordero' per sempre l'estate 2006,passata negli USA a setacciare tutti i Best Buy alla ricerca dei titoli nuovi...emozioni che chi e' appassionato puo' capire!E' andata cosi'...
-
E il trailer iniziale nei titoli Warner?
Ne vogliamo parlare :( .
Ed i primi titoli con audio italiano ordinati in UK?
Fra i quali lo spendido King Kong?
Purtroppo, non riesco a godermi i blu-ray con la stessa empatia.
Il primo amore non si scorda mai.
Fermatemi, che fra un pò mi commuovo.
Ciao
Luigi
-
Scusate forse è stato già chiesto ma Hot Fuzz non è Universal Multi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
.....Hot Fuzz non è Universal Multi?
NO, sorry :)
-
Grazie!:(
In teoria "Io sono Leggenda" dovrebbe uscire almeno in UK in HD DVD? Possiamo sperare nell'audio ita visto che nella versione Blu è presente no?
-
Io ci spero tanto. Per chiudere la collezione in bellezza.
-
Mi sa che nel Regno Unito hanno discontinuato l'uscita di I Am Legend su HdDvd e hanno messo in vendita l'edizione combo statunitense con inglese, francese e spagnolo
-
Beh allora dobbiamo sperare almeno nell'edizione tedesca!:(
Anch'io vorrei chiudere la collezione con qualche bel filmone!:D
-
com'è il titolo in inglese di Io Vi Dichiaro Marito e Marito (Universal MULTI)?