Adesso sulla professionalità è da vedere.Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
Visualizzazione Stampabile
Adesso sulla professionalità è da vedere.Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
Mi agguingo ai complimenti dgli altri!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da roksan
Io ho unpio 436 fde e ti assicuro che e' una bomba!!!!!
Complimenti ancora
angelo
Salve, vorei far calibrare il mio pio ma la Pioneer chiamata oggi mi ha detto che questo servizio non e' ancora attivo in italia....
come posso fare se non volessi aspettare il tecnico pioneer?
ciao e grazie
Semplice ti scarichi il DVD test di AV Magazine,qui sotto troverai tutte le info utili e il file(pagina 11) del DVD Test
http://www.avmagazine.it/articoli/dv...est_index.html
Scusate una cosa ma quante ore deve segnare il monitor appena preso?
0.....giusto?
un'altra...le ore le registra il sintonizatore esterno o è proprio il monitor che le tiene il memoria?
Grazie.
Grazie per l'informazione,Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
perdona la mia ignoranza, questo dvd test vale solo per la calibtazione del tv relativo alla visione dei dvd oppure e' qualcosa di standard che va bene per ogni sorgente (hd, dtt, analogico)?
grazie e a presto
angelo
Citazione:
non importa +. Ho chiamato la pioneer.
ma da voi c'era il panno per la pulizia??
e che ti hanno detto?Citazione:
Da me c'era il panno per la pulizia
non è incluso.
problema panno risolto ....online**op sono troppo professionali!!!!:D
Grazie...
gran tv adesso gli faccio un pò di rodaggio e poi lo sfruttiamo per benino.......grazie a chi me l'ha consigliato!!!!:D
Ragazzi, una curiosita': sapete indicarmi che tipo di scaler/deinterlacciatore monta il 436 XDE? Ora che ci penso in effetti.... non l'ho mai saputo:confused: Il mio Denon usa il Farudja; come si fa eventualmente a far lavorare solo quello (ove cio' sia ovviamente possibile) e qual e' il migliore tra i due (436 e Faroudja)?
Grazie a tutti:)
ciao! lo so che di sicuro ne avrete già parlato ma fra il 436 rxe e fde che differenze ci sono.. cambia qualcosa anche come resa visiva? e poi fra un 436 e il nuovo 427xa quale è meglio sceglere?(perchè leggo in giro che quelli nuovi hanno molto rumore video.. però ho letto anche che i 436 si stampavano molto più facilmente:rolleyes: :confused: ) grazie!