Che delusione...!
Non è un problema, uso l'OPPO, ma non mi ero accorto di questa limitazione.
Ma che senso ha riprodurre da NAS i file audio e non i file video?
Non capisco...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Fanta,
non so' il motivo del downgrade, ma io il MARANTZ non lo venderei mai,anche perche il tuo modello ,se non vado errato, non è obsoleto .Fa l'upscaling 4k? Ha DTS HD MASTER ? mi sembra di si se non sbaglio.
Anche io sto per prendere (usato) un DENON AVR X 2000, ma credo che MARANTZ , a parita di modelli, sia superiore almeno come per quello che riguarda l'audio 2 canali.
Io ho avuto un MARANTZ SR 6003, e come audio era molto valido.
Sono validi anche i DENON , il suono è buono anche quello del X 2000,(per la verità io ho sentito l' X 3000 che montano a bordo degli yacht che costruiamo )ma inevitabilmente vai in downgrade anche come prestazione.
Salve ragazzi da un po' sto riscontrando un problema con un x4000.
Avendo dei diffusori piccoli da 6 ohm per farli funzionare a dovere metto i livello su 7 sia anteriori che posteriori.Però qualche giorno fa e' successo che il sito si accendeva e spegneva ad intermittenza e sentivo solo il sub.Poi dopo qualche secondo risentiVo i diffusori.Che significa quanto e' accaduto?Adesso ho abbassato i livelli a 6 e non sta succedendo più
i diffusori sono dei dali ikon 1mk2
Oggi è arrivato un nuovo firmware per il mio X2000, sapete cosa c'è di nuovo?
qualcuno di voi con i Denon usa il trigger out 12V per accendere, in qualche modo, il sub? se si come? c'è una presa elettrica passante in vendita in qualche store , magari , skuko che abbia l'ingresso 12v?
Ciao a tutti. Ho il diffusore surround sinistro che non emette più nessun suono.
Con denon X2000 c'è un modo per testare i diffusori? Intendo ad esempio come fa durante la calibrazione, ma senza rifarla....
mi pare che se selezioni i livello, toglie ogni suono ed emetta il classico rumore rosa da ogni singolo diffusore selezionato...
ma i cavi sono a posto?
Ho trovato fil file video fatto da DTS che testa i diffusori, davvero ottimo.
Cmq ho provato ad invertire i diffusori surround e stavolta quella che prima a sinistra non andava, adesso va e viceversa per l altro.
Ho scollegato e ricollegato i cavi dall'ampli ed ora funziona, ma erano cmq messi bene. Non è la prima volta che me lo fa, secondo voi è per forza colpa dei cavi, oppure le uscite dell'ampli possono avere problemi?
occhio che coi problemi dei cavi è facile anche rompere l'ampli...!
Quindi, cosa consigli? Io stò usando il filo spellato sia sull'ampli che sui diffusori. E' meglio mettere le banane?
Ciao a tutti, da poco tempo sono possessore di un denon x1000 con frontali 542 e sub 830.
Il mio problema è che avendo un cell android non riesco a trovare un'app valida per l'airplay che si sincronizzi perfettamente con l'ampli...voi come avete risolto?
Grazie
per controllare appieno il sinto, credo ci sia solo la sua denon app...
per inviare musica via dlna puoi usare invece qualsiasi app dlna, tipo bubble upnp...
ho appena preso un denon x4000 dato che mi trovavo veramente bene col x2000 ora passato a mio fratello, però internet non si collega per niente, sia ip address che mac address mi da : --, ho provare a fare reset della nic, del processore a cambiare cavo, ma niente. consigli? oppure devo fare la sostituzione?