Visualizzazione Stampabile
-
@Francesco:
Gli interrogativi li avevi posti io sul 3d :D
Son contento che sia andato via tutto liscio :P
Altra domanda.......c'era parecchia differenza in termine di risoluzione con il mitico Vango e come erano i colori rispetto a quest'ultimo?
Grazie ;)
-
Cavolo, nessuno conosce il Vango come Francesco. Attendo sue info :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tmac22
Cavolo, nessuno conosce il Vango come Francesco
Calma Ragazzi...
1) Il test che abbiamo fatto aveva come attori sony4k e Jvc HD990 + Radiance Xs;
2) Parlarne quì è drammaticamente OT.
Se volete sapere la nostra opinione contattateci in PM. Parlo al plurale perchè potete ascoltare un ulteriore punto di vista contattando "Superslide".
ciao
acta
www.homecinemareport.it
-
Beh non essendo una discussione ufficiale mi sembrerebbe molto in topic e penso anche molto interessante per tutti...
Dai dacci la tua impressione!!!!
Qui intanto ho postato le mie prime impressioni d'uso:
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...90#post3436890
-
O perlomeno quelle del confronto 1000 - 990, anche se quello che manca a tutt'oggi e' il confronto con un dlp di fascia alta di riferimento, come il vango o il sim2 m150. Allo shoot out prossimo il confronto sarà con il benq 7000, praticamente una Ferrari contro una Fiat duna...:(
-
Quoto in pieno josephand sull'inadeguatezza totale del competitor DLP. Basta vedere l'ottica del 7000...... Tra i pochissimi DLP di fascia alta che hanno le credenziali per poter rivaleggiare con il SONY sicuramente il sim2 m150.
-
Concordo ! Che senso ha mettere a confronto un oggetto da 17K con altri da 3k-7k (€) ? E' chiaro che il migliore è il più costoso, a meno che non sia una truffa! Speriamo almeno che TUTTI siano tarati al loro meglio...
Pensa se, alla fine, la differenza tra il PRIMO e l' ULTIMO non è poi così grande, con i BluRay s' intende.
-
Per chi volesse sapere qualcosa di più sul nuovo gioiello di casa Sony eccovi una bell'anteprima a questa pagina:
http://www.hdfever.fr/2012/02/26/tes...-vpl-vw1000es/
A quest'altra pagina, il forum dove il recensore risponde :
http://hdfever.fr/forum/viewtopic.php?f=7&t=82
-
Qui qualche filmato non compresso, credo ce ne siano anche a 4K (l'ultimo è SOLO 340 GB...)
http://media.xiph.org/video/derf/
-
Dai oramai lo sanno "tutti" , Samuele sputa il rospo... dicci come e' andata la prova a domicilio....:D
-
Sicuramente il bd con il sony se la cava bene , in 3 d funziona almeno che non muovete la testa ,muovendola si vede rosso o blu a secondo della inclinazione,ma se la cava altrettanto bene con il perl di skyfix e in 3 d funziona perfettamente , sarebbe molto carino fare una bella compartiva fra i 2 schermi, organizziamo ?
Durante le prove abbiamo constatato molto rumore video e del banding sul Sony , facendo molte prove non siamo risusciti a capire il motivo ,oggi in negozio da me abbiamo provato e questi problemi non ci sono sia sulla esemplare che ho portato a Samu sia su una macchina nuova che ho in negozio , questa cosa ha sicuramente influito sulla comparativa ,il difetto che abbiamo trovato è sicuramente dovuto a un cavo hdmi difettoso che Samuele ha a casa ma che non usava da tempo ,ma nonostante tutto il sony ha fatto vedere cose mai viste prima !
Altra cosa oggi abbiamo fatto altri test in negozio e ci siamo accorti che con le tarature di default il anche mettendo il contrasto al max il pattern fa visualizzare le bande molto oltre il 235 ,ho contattato sony e ho avuto risposta , da menu di sevizio cè modo di gestire questa cosa sistemandola e di conseguenza aumentare le candele del 20 %, un mio collega ha già provato , io proverò giovedì perché domani sono fuori per lavoro
un saluto
-
Guido310 ...Qui qualche filmato non compresso, credo ce ne siano anche a 4K (l'ultimo è SOLO 340 GB...)
provando a scaricare da " solo " 31,4 Gb
-
Si saranno mangiati qualche virgola:D
-
Citazione:
Audio Quality
il difetto che abbiamo trovato è sicuramente dovuto a un cavo hdmi difettoso che Samuele ha a casa ma che non usava da tempo ,ma nonostante tutto il sony ha fatto vedere cose mai viste prima !
Samu spendi 20€ per un cavo!!!!! Barbone!!!!! :nonsifa:
-
Citazione:
Audio Quality
Sicuramente il bd con il sony se la cava bene , in 3 d funziona almeno che non muovete la testa ,muovendola si vede rosso o blu a secondo della inclinazione....
be direi che se la cava molto male se uno non puo' muovere la testa,cos'e' uno scherzo????
Marcello hai un MP guardalo!!!