Se consideri che 1997 e' ancora in bella mostra sugli scaffali...
Visualizzazione Stampabile
Se consideri che 1997 e' ancora in bella mostra sugli scaffali...
Mi sembra assurdo pretendere la sostituzione. E' solo qualitativamente più basso. Sarebbe come se pretendessi la sostituzione del Signore degli anelli perchè non ha audio DTS.
la sostituzione obiettivamente è esagerata ...ma il ritiro dal mercato della vecchia sarebbe doveroso.su questo non transigo.perchè da una parte si vorrebbe che la gente si svegliasse per capire cosa è un blu-ray e dall'altra gli si tendono queste imboscate...(vedi anche full metal copertina bianca....fuga da N.Y.che è sempre lì....)
Su questo hai ragione, potrebbero ritirare la vecchia...ma come hai detto anche tu c'é ancora gli scaffali 1997, Hitch, ecc...ed anche a prezzi scandalosi (ho visto recentemente Hitch ad € 24,90)
Purtroppo per la maggior parte dei produttori, il consumatore é solo una gallina da spennare per bene ed il più possibile...
Appunto: l'unica arma che ha il consumatore è l'informazione. Quella corretta però ;)
ritiro dagli scaffali ?
Non è mica un film di .... fantascienza ! :eek:
Pensate che da MW me lo volevano far pagare 22,90 euro mentre sul volantino dicevano 12,90 (... no ... guardi che si sbaglia ... si sta confondendo col dvd ... mi faccia vedere il volantino :read: ... ah, sì, CESAAREEE CAMBIA LE ETICHETTE DEI PREZZIII ... ) :nonsifa:
Comunque ... ho lo strano presentimento che la prossima edizione NOn sarà in SteelBook ... non chiedetemi il perchè ..... :boh:
Roby mi va' bene anche nel sacchetto della spesa :D Basta che sia fatta come si deve.Volendo con il vecchio disco ci posso giocare a frisbee insieme al cane :p e all'interno della steel attuale ci metto il "remastered" :cool:
beh...vorrà dire che del mio acquisto "incauto" posso utilizzare la steelbook per ospitare i nuovi bd.a quel punto oltre a non averci rimesso quasi niente....rischierei di guadagnarci...:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Forse no ho capito io , ma la mia firma per avere un Film di cui già si sa che è stato "DNRizzato" e sottoposto a edge ehnancement , non l'avrà mai nessuno... :p
...è bastato un Rumors "per scatenare l'inferno" :D
Si si .. infatti penso che saremo in molti a fare così se la nuova vers. dovesse uscire in semplice Amaray .... :DCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
Bhe ... ma su questo Titolo era inevitabile ... troppo di punta per molti ... :pCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
e cmq ... è TUTTA PUBBLICITA' !!! ;)
infatti non hai capito...la firma la metto(eccome) su un acquisto che non è un acquisto perchè in pratica non lo ho pagato.quindi anche solo per togliermi la curriosità di vedere con i miei occhi le cose che si dicevano direi che valeva la candela...aggiungici che se la nuova versione uscirà in amaray io avrò una bella steelbook ad accoglierla....:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
aaah bhè... "al caval donato non si guarda in bocca"... Dal tuo punto di vista allora concordo ;)
Ma per chi l'ha acquistato anche "solo" €12,90 , rimane sempre il discorso dell'incauto acquisto.