Purtroppo no ... ti consiglio di seguire la dritta di Lorenzo ...Citazione:
Originariamente scritto da mutoreali
Gabry
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no ... ti consiglio di seguire la dritta di Lorenzo ...Citazione:
Originariamente scritto da mutoreali
Gabry
scusa allora l'unica tv senza input lag e' il crt? o quello a led?
ma ce realmente cosi tanta differenza se lo prendo per giocarci tra il 4500 4 il 5500?? cioe realmente e cosi diverso tanto da dire se ci giochi non vale la pena di comprarlo?:confused:
Forse ci stiam facendo troppe pippe mentali a sto punto.
anche perchè se continuano a far televisori cosi tutti avranno prima o piu un po di input lag....
certo magari non tocca comprar uno che lagga tanto,se no non ci giochi,ma se il lag è giocabile amen...
mi sta stancando sta cosa (non ce lho con te,ma con me,che per mesi sono stato a cercar di capire la tv che fa x me)...onestamente magari tra z4 e z5 cambiano quanti 20ms?amen magari....non so piu che pensare
no no ma difatti io cercavo solo di capire se era realmente cosi fastidioso, dato che non sono un esperto e non ci capisco molto ma avendo un lg 37lh3000 penso il il sony z5500 sia nettamente superiore anche in game giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
qui c'è una fissazione incredibile per l'input lag nonostante chi ha porovato a giocare non ne ha notato praticamente traccia. io non mi prenderei un modello vecchio solo perchè fa 10ms meglio
Non so quanto sia l'input lag ma se e' molto giocando su internet ti penalizza o sbaglio?
Muto o sordo? :D Scherzo.
Come ho già detto: lo z4500 è sostanzialmente il miglior pannello per il game (per quanto ne so io), lo z5500 è a mio parere ottimo per il game anche perché non ho riscontrato questo problema anche giocando in locale.
Il lag che indichi dipende al 95% dalla velocità della tua connessione adsl o fibra e dal percorso che fanno i tuoi pacchetti tra te, le dorsali internazionalie il server di gioco. Va da se che se sei collegato in fibra a 200 metri dal mix di Milano avrai un lag infinitamente inferiore (altro che i 20 o 30 ms di cui si parla) rispetto a chi è collegato via doppino all'adsl tele 3 in mezzo ad una valle sperduta (sempre che vi arrivi la banda larga). Personalmente ho fast *eb sia qui dove abito 5 gg alla settimana per lavoro, sia a casa mia sul mare.
La ho lag bassissimi, through otutput sui 1.4 mb/s, qui ho lag molto più alti (tramite pc in tutti e due i casi) e max 600 kb/s.
Il fatto che un pannello sia retroilluminato da lampade o led non è indicativo per quanto riguarda l'input lag. In questo senso i LUXIA led soffrano di input lag più alti.
Per il resto vedi post precedenti ;).
quindi tu mi consiglieresti tranquillamente lo z5500 ? Faccio queste domande , capisco che vi disturbo pero' sai e' normale prima di spendere una certa cifra si ci pensa 3000 volete
:D Io l'ho comprato.
Hai la ps3? e ci giochi tranquillamente?
Qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi come collegare il televisore al pc tramite DLNA (che suppongo sia tramite cavo di rete), perchè stavo pensando di collegarlo via rete e via dvi-hdmi al pc, ma se tramite la rete riesco ad accedere ai file sul pc mi basterebbe alla grande la cara e vecchia rete (anche perchè far passare nel muro un cavo HDMI non è un gioco da ragazzi....
Grazie
Signore e Signori eccolo in tutto il suo splendore!!!!
Allora sono io che mi faccio le pippe mentali oppure ... :)
Mi spiace non aver potuto postare la foto nella risoluzione originale ...
Ciao a tutti
Gabry
Che vuol dire questa foto? non si capisce. E che vuol dire clouding
Quelle "nuvolette" bianche su sfondo nero sono il clouding (o mura defect), ovvero una retroilluminazione con problemi di uniformità (si vede, appunto, che alcune zone del pannello sono più luminose, andando a creare l'effetto simile a nuvole).
gamar82
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, e sono anche superflue se rispondi al messaggio immediatamente precedente.