Complimenti per l'acquisto,ne rimarrai soddisfatto vedrai.....
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'acquisto,ne rimarrai soddisfatto vedrai.....
Salve, vorrei sapere dai possessori di questo TV come reputano la qualità delle sorgenti SD (tipo TV in digitale terrestre) ad una distanza diciamo di 2 metri.
L'ideale sarebbe anche avere un giudizio sulle partite di calcio d Mediaset Premium NON HD.
Ho una mezza idea di prendere il 58''.
Ho il 50" e lo "guardo" propio da 2 mt...per ora solo sorgenti SD,
e la resa e' ottima.
Posso solo confermare le mie precedenti impressioni.
Consigliato!!!
Voto 8,5.
Se non fosse per il buzz gli avrei dato 9.
Ma o perche' mi ci sono abituato...o sara' che e' diminuito...non lo avverto propio piu'....se non abbassando il volume a "0" ed avvicinandomi.
;)
Grazie Alex :)
Ci vedi anche le partite non HD di Mediaset Premium?
Scusa ma perchè devi abituartici? Perchè non fai intervenire l'assistenza? Io ho risolto completamente.Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
Ieri l'ho visto dal vivo ad un euronics, spettacolare!!!
Però non mi hanno saputo di niente di preciso sulla funzione pip.
Mi hanno detto che dovrebbe funzionare solo con il pc.
Qualche possessore può togliermi il dubbio?
Grazie
No,perche' 1° non mi piace il calcio e 2° non ho mediaset premium.Citazione:
Originariamente scritto da Alcares
Pero' mi e' capitato di vedere qualche partita per qualche minuto...e si vedono bene.
Sinceramente mi scoccia mandarlo in assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
Anche perche' per ora il buzz non mi da assolutamente fastidio...
per il momento me lo tengo cosi....figurati che non ho ancora nemmeno fatto gli aggiornamenti firmware.....
Piu' avanti si vedra'....
Ma l'assistenza interviene on site ? Cioe' vengono e lo smontano davanti a te ....risolvono e se ne vanno........o se lo portano ?
Se e' onsite magari un pensiero lo faccio.
PS
Ho fatto un'altra "scoperta" per quanto riguarda il mediaplayer;
Ieri ho caricato un po' di filmati sulla chiavetta USB per fare qualche prova....se un divx ha 3 tracce audio non c'e' la possibilita' di switchare.
Se ci sono 2 tracce invece come gia' detto si puo' fare.
Poi ho provato i soft sub, tutto ok.
Devono stare nella stessa cartella del filmato ed avere lo stesso identico nome del file.
Ho provato solo con i .srt......devo ora provare anche i .ass .
Infine, il player legge perfettamente anche i .vob
Molto comodo....:) per me che non ho un lettore DVD collegato alla TV....teoricamente non potrei vedere un DVD video.......invece mi copio tutta la cartella VIDEO_TS del DVD su una chiavetta USB, faccio partire il primo .vob ....e woila'...mi vedo il DVD :D
Molto comodo.
Allora ragazzi,ieri mi sono preso un lettore Bluray Samsung bd-p1580 http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail era in offerta in una nota catena a 199€ insieme a 20 film bluray(23 per la verità perchè dentro alla scatola del Player c'era la trilogia di X-men :D ),l'ho collegato sfruttando l'anynet ed è una figata,praticamente con il telecomando della tv fai tutto,volevo chiedere a chi possiede un lettore bluray le impostazioni che usa,io per adesso lo tengo in modalità bd-wise.La qualità di visione è spettacolare,nemmeno paragonabile a sky-hd,peccato che i bluray hanno le bande nere,ho provato tutte le impostazioni ma l'unico modo per vederli a tutto schermo è la modalità Zoom con conseguente deformazione dell'immagine(però è accettabile se si vuole vedere un bluray a tutto schermo),mi sa che non sono 16/9 ma 21/9.Domanda:spero a breve di avere un amplificatore in grado di decodificare l'audio in hd e per farlo bisogna per forza collegare l'hdmi dal lettore all'amplificatore e poi dall'amplificatore alla tv,giusto?Così facendo però si perdono le funzionalità dell'anynet?
Ricordate qualche post indietro dove scrivevo del problema della riga blu sul lato destro dello schermo quando vedevo un canale sky-hd in modalità "adatta allo schermo"?Credo proprio che il problema è di sky in quanto sia con il bluray che con il PC la riga non la fa.
Mi sa che dipende dal tecnico,quello della mia zona per esempio me l'avrebbe fatto onsite,era venuto con tutto l'occorrente,avevamo aperto anche il tv per poi constatare che i gommini c'erano già.Secondo me non vale la pena portarselo via,è un intervento semplicissimo che possono benissimo farti a casa.Citazione:
Se parli di quelle in RAI o simili non fanno testo rispetto a Mediaset Premium, perché queste, a parte quelle poche che danno in HD, hanno una qualità vergognosa rispetto alla RAI :(Citazione:
che fa la riga blu a destra con adatta a schermo?
Ciao Ed.
Si mi riferisco a quelle rai e simili.
E si,mi sa che avevi ragione :DCitazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Chissà se lo farà anche con mysky-hd?
con my sky hd, è quello che ha mio padre e come ti dicevo riga blu presente se non impostato alcun overscan.
Mi dispiace ciao Ed.
..cioè, fatemi capire, state dicendo che il b850 con sky, senza overscan, comporta a tutti la riga blu ?
cioè è un effetto/conseguenza naturale ed immancabile per tutti, o magari dipende da quel singolo apparecchio (dec e/o tv) ?
..mi pare strano che sia di default, perché si tratterebbe di un gravissimo bug, che meriterebbe enormi e pazzesche lamentele, ad ogni livello, e, forse mi sbaglio, ma non mi pare che abbia visto tutto ciò in giro.
@werwolf
Il problema non è del televisore ma del decoder di sky perchè con altre sorgenti tipo bluray o pc non c'è il problema.
Inoltre basta impostare la modalità 16/9(che praticamente è uguale ad "adatta allo schermo")e la riga non la fa.