finito l'altro ieri di guardare la seconda stagione (in HD ovvio)..nessun problema di visualizzazione (ma i file nn li ho recuperati da emule..)Citazione:
Originariamente scritto da kenpitman
Visualizzazione Stampabile
finito l'altro ieri di guardare la seconda stagione (in HD ovvio)..nessun problema di visualizzazione (ma i file nn li ho recuperati da emule..)Citazione:
Anch'io ho guardato fino alla morte del mio hdx terminator e non ho avuto mai problemi di visione dei file mkv, presi però anch'io in altri lidi...
Ho scoperto che oggi mi hanno ordinato un nuovo hdx direttamente dal produttore.....non so che fine abbia fatto il mio vecchio in riparazione....
Bene, così dovrei avere anch'io il nuovo modello (senza led abbronzante e con i fori sul retro), anche se ora devo armarmi di pazienza perchè minimo altri 15/20 giorni mi sa devo aspettare!! :)
Mi passi il link della discussione ? Se vuoi dammi anche l'ed2k del file, e te lo testo...tanto con la fibra lo tiro giù in poco tempo....Citazione:
HELP iesi sera mi si è inchiodato, non si accende :rolleyes: ho provato ha spegnerlo dall'interuttore generale lo riaccendo sul schermo si vede che sta facendo inizializzazione ma non si accende la lucetta rimane sempre sul rosso :cry:
Spiega meglio....il logo hdx lo vedi ?
Volevo sapere quali sono i pregi e i difetti dell 'hdx 1000 e quindi se me ne consigliate l'acquisto.
Grazie,
Ciao
come gia detto ordinato poco tempo fa' (11/12) troppo tardi per averlo a natale lo so, d'altronde lo scoperto tardi e come tutti voi che gia lo avete anche io mi sono dovuto documentare e leggete leggere leggere vari post. arrivo previsto meta' gennaio, invece con mio stupore trove l'email che e' arrivato O_O. domani lo vado a ritirare io.A TUTTI QUELLI INTERESSATI LA BELLA NOTIZIA CHE DANNO LA CONSEGNA IN UN GIORNO
PERCIO AFFRETTATEVI C'E' DISPONIBILITA. (B.W) :D :D :D :cincin:
qualche domanda: :ave:
1) montero un hd interno sata 2, a formattarlo, ci pensa hdx senza collegarlo al pc?? non deve essere inizializzato come si fa normalmente con i nuovi hd??
2) a quanto o capito al primo collegamento e meglio il composito e dopo passo all'hdmi giusto??
grazie e speriamo bene.:cincin:
Infatti...anche il mio è in "pronto per spedire"....peccato, perchè mi arriverà la settimana prox, se fosse stato spedito ieri magari oggi mi arrivava....cmq dai, pensavo di riaverlo per metà gennaio e invece la sorpresa....Citazione:
Originariamente scritto da albatros
1) sì, ci pensa l'hdx a fare tutto
2) io l'ho collegato in hdmi e non ho avuto problemi...altri hanno dovuto collegarlo prima in composito....prova!! ;)
Domandina semplice semplice: con il mio vecchio hdx utilizzavo di giorno lo standby e la sera lo spegnevo dal pulsante sul retro. Voi come procedete? Lo spegnete sempre dal pulsante o utilizzate solo il pseudo standby?
P.S.: buone feste!!
Ciao Vicarial, volevo informarti che ho RISOLTO! Per qualche ragione il file inizialmente scaricato è risultato corrotto, non c'è stato infatti modo di farlo digerire all'HDX.Citazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
Per cui l'ho riscaricato, questa volta attingendo da altra fonte (grazie per la dritta in mp!) e voilà!
ok grazie non vedo l'ora di provarlo vado oggi a ritirarloCitazione:
Originariamente scritto da Stex75
e disponobile anche da h.t ciao e buone feste a tutti:cincin:
occhio raga che a parlare di certe cose si rischia il ban...
:D Finalmente mi è arrivato:D Domani comincio le danze. Se volete darmi dei suggerimenti sono ben accetti. Buon natale a tutti:)
lo scatolo era da un lato aperto come se ha preso un colpo, lo abbiamo aperto ma il prodotto e' integro,:mad:
l'hdx si presenta bene,e' ben fatto poi il case in alluminio lo rende un bell'oggetto, il cavo hdmi e del tipo intrecciato robusto non il solito cavetto, e nero con i fori per l'aerazione, ho notato che ci sono 2 usb, piu parte la slave. nella confezione c'era un cavo usb, che non guasta mai, e oltre all'alimentatore, con sommo stupore c'e' anche la chiavetta (tl-wn821n) :D :D :cincin:
Beh intanto complimenti per la scelta!!!!ben arrivato!Allroa ti è andata veramente bene, in genere la chiavetta è a parte e va acquistata separatamente. O si sono sbagliati oppure mi sembra strano che ultimamente diano anche la chavetta in allegato, mooolto strano!comuqnue bene sono contento per te. Il cavo che dici usb, è volutamente dentro poichè cavo cosiddettto a "casetta" nome che gli dervia dalla specifica forma di una delle due estremità. Quel caco è fontamentale per trasfermare il tuo HDX in un Hdd esterno SLAVE da collegare quindi ad un Pc,Mac,Linux per poterci scrivere sopra, trasferire files o quant'altro tu ritenga fare. Per ora ben arrivato e mi racomando fai test su test per vedere se legge tutto!!!Citazione:
Originariamente scritto da albatros