grazie, sembra buono. Stasera me lo guardo e vi faccio risapere come ho trovato il video
Visualizzazione Stampabile
grazie, sembra buono. Stasera me lo guardo e vi faccio risapere come ho trovato il video
Ricapitolando: Max Payne, Sin city e Vantage point in lista, sezione "VIDEO".
Spirit, avendo l'audio in Dolby TrueHD, suppongo sia stato segnalato per la sezione "AUDIO/VIDEO"?
Inoltre, mancano le codifiche audio dei seguenti titoli:
- Australia
- Bee movie
- Bolt
- Il buio nell'anima
- Mother of tears
- Pinocchio
- Sin city
- Vantage point
Vantage point ha un dolby trueHD molto buono.
^ Abbastanza da meritare la sezione "AUDIO/VIDEO"?
E' valido, ma forse non da riferimento!
Salve,mi dite come sono le qualità video di questi film?
Apocalypto
Incredibile Hulk (2008)
Terminator 2 (quella uscita da poco)
E venne il giorno
io sono leggenda
il labirinto del fauno
the island
2001 odissea nello spazio
direi che eagle eye nn è da mettere in lista...
@John Locke: io sono leggenda è da un pò che l'ho visto, cmq la qualità video mi sembra di ricordare essere molto elevata..infatti guardando in prima è presente in lista :)
@ John Locke
Tra quelli da te nominati Apocalypto è uno dei migliori BD per il video in assoluto....molto buono anche 2001 odissea nello spazio...comunque basta consultare la lista in prima pagina. ;)
Australia (DTS 5.1)
Bolt (DTS 5.1)
Il buio nell'anima (Dolby Digital 5.1)
Pinocchio (DTS 5.1)
Vantage point (Dolby TrueHD 5.1)
Sin city (DTS 5.1)
Bee Movie (Dolby Digital 5.1)
Ho solo ora notato che con un sammy 2500 collegato in ottico ad un 5.1(che riconosce solo il dolby),L'Incredibile Hulk,il dts italiano in particolare,a seconda di come è settato il lettore lo sento in modo diverso.
Se il sammy lo setto con bitstream audiophile il dts italiano lo sento a 768 kbps,se invece metto su bitstream ricodifica il dts mi esce a 1536 kbps con una differenza notevole.
Perchè?
The Spirit,per il video.
Confermo the spirit e metto il curioso caso benjamin button come mio riferimento dei riferimenti!!,sempre IMHO per il video.
The Spirit in lista. Su highdefdigest danno cinque stellette al video di Benjamin Button; io purtroppo non ho ancora potuto vederlo ma se qualcun altro può confermare, lo metto in lista.
Anche su bluray.com.;)
Te lo confermo in pieno:non volevo comprarlo perche' il film in sala non mi piacque,poi travolto dalle critiche entusiastiche l'ho preso...5 stelle se le merita tutte,la fotografia mi ricorda spesso quella di Zodiac,non per nulla il regista e' lo stesso.