Knife,
per favore presta piu attenzione a come quoti i messaggi, non riportarli interamente ma solo le parti piu' rilevanti, grazie.
Ciao
Angelo
Visualizzazione Stampabile
Knife,
per favore presta piu attenzione a come quoti i messaggi, non riportarli interamente ma solo le parti piu' rilevanti, grazie.
Ciao
Angelo
Ciao...
Ho acquistato da Frank uno schermo motorizzato (211 x 190 CM) 16:9.
Ancora non l'ho installato, ma posso gia' dire 4 cose:
1) Frank e' molto disponibile e mi ha anche dato consigli
2) Detto-fatto e in 2 giorni lo schermo e' arrivato
3) Mancavano le istruzioni di montaggio... ho mandato email a Frank che mi ha risposto in 4 minuti allegandomi i documenti di installazione.
4) Luca's discount funziona;)
Lo installo forse domani.... se qualcuno e' interessato alle mie impressioni, le daro' volentieri.
scusa la disattenzione ho editato....Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Ciao
Ciao ragazzi sto per ordinare all'amico Frank uno schermo Visivo... volevo chiedervi e facile montarlo o bisogna chiamare un' elettricista? Il cavo elettrico quanti fili ha? E' possibile attaccarlo alla presa di corrente e farlo funzionare? Sapete dirmi che differenza c'è tra "LIgth" e "Professional" a parte il guadano 1.2 il primo e 1.0 il secondo?
Grazie e attendo vostre notizie.
Citazione:
Originariamente scritto da Bionyx
E' semplicissimo, basta mettere due tasselli. Niente elettricista.
C'è un solo cavo eletrico, con interruttore circa a metà, con spina da attaccare in una presa elettrica qualunque. .... Attacchi e via, funziona!!
Grazie Knife... secondo te avendo una stanza con soffitto a 3.00mt uno schermo 2.00 x 1.80 potrebbe andar bene o lìimmagine proiettata sarebbe un pochino alta?? Conosci la differenza c'è tra "LIgth" e "Professional"
Da quanto mi ha riferito Frank, la versione Light oltre al diverso "Gain"è più spartana ha il cassonetto in Acciaio verniciato mentre la versione Pro. ha il cassonetto in alluminio ed un telecomando migliore con puntatore laser , oltre ovviamente al telo tri-strato , insomma oltre alle diverse caratteristiche tecniche del telo si presenta meglio ed é Pro :) :)Citazione:
Un saluto.
Ciao Zio Carlo mi puoi dire che tipo di presa ha lo schermo che hai preso da Frank ....una siemens o una spina normale a tre poli? E poi secondo te con un soffitto alto tre metri il 211 x 190 potrebbe andare bene o lo schermo risulterebbe un pò altino dal pavimento?
Grazie per l'informazione
Ciao Bionyx,
la presa e' una normalissima Schuko
http://www.kingwireinc.com/images/pr...RightAngle.jpg
Ti basta un adattatore e' sei a posto.
E quoto Knife:
Per l'uso con il telecomando, basta lasciare il deviatore (in dotazione sul cavo) sulla posizione centrale di stop.Citazione:
Originariamente scritto da Knife
Per l'altezza da terra con il tuo soffito di 3 metri non saprei...
Misuro il mio schemo "tutto giu'" e ti faccio sapere quanto scende e a che misura si porta la drop nera.
Poi fai tu le tue considerazioni.
PS: porta pazienza: sono all'estero x lavoro e rientro tra un paio di giorni...
Ciao !
scusa ma dal titolo della discussione "Schermo motorizzato da estero.Si risparmia?" non mi sembrava che il 3d fosse solo per quel venditore...;)Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
Ciao
Sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ok Zio Carlo...
Grazie per le informazioni, attendo il tuo ritorno per sapere la lunghezza massima dello schermo con il drop al massimo...
ciao
avete ragione per un certo periodo si parlava anche degli schermi exclusiv-home, poi data la pessima qualità di questi teli (secondo il parere di altri utenti, infatti io non li ho provati), e considerando che molti continuavano a fare confusione (vedere qualche pagina indietro), sono stato costretto a riordinare il post e prendere in considerazione solo la mia esperienza con i teli di Frank (Visivo). Per chi volesse fare esperienze con altri teli dalla Germania e riportare qui le sue impressioni può farlo, basta ricercare "MOTOR LEINWAND".. sul web o sui siti di aste, magari si possono trovare anche altre strade.. al momento l'unica intrapresa e verificata è quella che porta a frank:)Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ciao Bionyx,Citazione:
ho fatto le misure con il telo "tutto giu'".
Pare darti l'idea dell'ingombro completo, ti elenco le misure partendo dal soffitto fino alla base del telo.
- Ganci: 3 cm
- Cassonetto: 13 cm
- Drop nera: 72 cm
- Parte bianca : 114 cm (area utile sulla quale proietti l'immagine)
- Drop finale (bordo): 4 cm
- Base telo: 2 cm
- Totale ingombro: 3+13+72+114+4+2= 208 cm
Quindi:
se il tuo soffitto e' alto 3 mt, con il telo "tutto giu" avrai il centro dell'immagine a 1,55 mt da terra.
Spero ti possa essere d'aiuto.
Ciao !
Grazie Zio... sei stato precisissimo!!!
Tu che l'hai già montato ti sembra che il centro immagine a 1,55 possa andar bene per la visione ad una seduta posta a 2.50 dallo schermo??