Visualizzazione Stampabile
-
intendevo il montaggio, siccome non ha il LS devi curare attentamente il posizionamento.
ormai sono mesi che ho il 1100 e ancora il setup di default è ( a mio avviso ) il migliore possibile ( leggi i post precedenti ) con alcuni film trovo "migliorativo" l'uso del brilliant color su 2, ma in genere è impostato a 0.
Dopo circa 30 ore la lampada si stabilizza su una luminosità ottimale per un 100 pollici di schermo. nelle prime ore invece sembra troppo "sparata "
per quanto mi riguarda, in questa fascia di prezzo, non c'è di meglio ;)
-
ma l'ottica del hc1100 è sigillata? spiegami un po' comu funge per i dlp...
-
http://www.cine4home.com/
qui trovi una prova esaurientissima del pargolo e del fratello maggiore con relative fotografie
considera che il maggior contrasto del fratello maggiore puoi apprezzarlo soprattutto se hai un ambiente totalmente oscurato e con pareti "trattate"
altrimenti... ;)
-
non c'era una rece in Polacco?:D
Ma è difficile da settare l'HC 1100?
-
è vabbè... ma allora ditelo! :eek: :confused:
-
Chi sa dirmi dove posso visionare l'HC1100 a Roma (acceso possibilmente!:D)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Chi sa dirmi dove posso visionare l'HC1100 a Roma (acceso possibilmente!:D)...
Te l'ho già detto in un altro post!:D
Da Cherubini! Telefonagli!
Roma ha tanti difetti ma trovi tutto ma proprio tutto...
Basta cercare e spendere 2 o 3 euro in telefonate.:)
Ciao!
-
Trovato, anche se non da Cherubini che non l'aveva momentaneamente....Bel giocattolo...purtroppo schermo piccolo da 3,20m.
Ed ora? Su quella cifra che dlp ci sono buoni come quello? :cry:
-
ciao a tutti, dal momento che io devo posizionarlo a 4 metri a 1,2 metri da terra, inclinandolo verso il basso quanto offset in cm riesco a recuperare verso il basso con la regolazione trapezioidale?
ehm.. domanda un po incasinata..però non vorrei rinunicare all 1100 solo per la difficile installazione :)
-
Lascia stare il keystone ! purtroppo questo proiettore è favoloso, ma troppo rigido nei parametri di installazione. Io alla fine l'ho dovuto vendere proprio per questo. Avrei risolto con il la correzione trapezioidale ma è veramente un oscenità !
-
il problema è che posizionato a 1.2m da terra con un offset di 45cm lo schermo risulterebbe decisamente troppo alto.... poi io che di natura (TV monitor pc...) preferisco tenere il monitor in linea con i miei occhi, non risulterebbe una cosa fattibile. Però stavo pensando cha ad 1,2m potrei appoggiarlo capovolto (con i dovuti sostegni), in questo modo potrei avere l'immagine che parte da 42cm da terra....troppo poco... oppure molto più semplicemente mi prendo un benq 7700...:rolleyes:
-
installazione hc1100
Salve sto' pensando di prendere questo pj hc1100.
Che si trova a meno di € 1000:)
Devo proiettare su di uno schermo 240x135 16/9
la proiezione parte da terra 80 cm, il soffitto è alto 3.80 mt quanto devo scendere?
Per le misure dello schermo(240x135) a che distanza deve stare il pj?
Con questa configurazione avro' problemi con l'installazione?
Ciao e grazie
Davide....
-
Mi ero dimenticato del 3d ufficiale .. chiedo anche qui la stessa cosa dell'altra discussione :
Non so se e' una cosa che hanno tutti i proiettori ma nel mio (Mitsubishi HC1100) e' settatta di default una cornice virtuale circoscritta all'immagine proiettata... da quando ho messo lo schermo a cornice rigida a volte vedo il riflesso (poco ma c'e') sulla cornice vera e mi da un po' fastidio....ho guardato nel menu ma non ho trovato un'opzione che me la facesse disabilitare ... qualcuno sa come fare ? Grazie
-
Ce l'ho anch'io nel mio 1100 ma non mi da fastidio perchè è roba di 2 cm.
e comunque visto che proietto all'interno di uno schermo più grande (il Visivo motorizzato di Frank...) al limite mi fa piacere perchè mi fa da cornice nera!
Piccola pregunta fuori argomento:
Quando terminate la visione anche voi gli rimettete il coperchio sull'obbiettivo? Io non posso coprire tutto il Vpr perchè ce l'ho a soffitto ma almeno così provo a preservarlo dalla polvere sulla lente.
Solo che così ogni volta devo ri-regolare lo zoom....:rolleyes:
E' così importante coprirlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacktorrance74
Ce l'ho anch'io nel mio 1100 ma non mi da fastidio perchè è roba di 2 cm.
- - - -
Quando terminate la visione anche voi gli rimettete il coperchio sull'obbiettivo? - - - - - Solo che così ogni volta devo ri-regolare lo zoom....:rolleyes:
E' così importante coprirlo?
ma che è sta cosa dei 2 cm ? di che parlate ?
io il tappo lo rimetto sempre ma lo zoom resta com'era :confused: