Visualizzazione Stampabile
-
indeciso....Z5???
Ciao ragazzi,
sarei ormai straconvinto sull'acquisto dello Z5 anche perchè mi sembra l'unico in grado di "centrare" il mio schermo fuori asse rispetto al punto di installazione del VPR.
Ho solo il dubbio amletico sulla compatibilità con gli Skifobox HD collegati tramite HDMI.
Ho previsto una canalina col solo cavo HDMI, intendo collegarci sia lo skyfobox che il DVD player tramite uno switcher (magari mi consigliate anche un player ed uno switcher?)
Mi confermate che lo Z5 non ha problemi con lo Skybox collegato tramite HDMI??
Al call center Sky non lo hanno nominato tra i videoproiettori compatibili...
Grazie mille
Giuliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da supergiuly
Mi confermate che lo Z5 non ha problemi con lo Skybox collegato tramite HDMI??
Pepito ha eseguito i test con Sky HD (pagina 1 di questa discussione): se ci fossero stati problemi credo li avrebbe segnalati
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZenoAV
Mi auto-quoto per segnalare anche qui questa opportunità.
-
@ ZenoAV
Invece di autoquotari integralmente, non sarebbe stato più semplice e veloce inserire direttamente il link al co-buy suddetto ?
In questo modo non avresti contravvenuto ad una norma del regolamento.
Grazie e ciao.
-
@ Pepito
circa le differenze z4-z5
vorrei porre alla tua attenzione le foto che hai scattato e pubblicato nel thread ufficiale dello z4, precisamente
qui
e
qui
le foto sembrano molto diverse (e migliori!) rispetto a quelle postate all'ìinizio del presente thread; possibile che gran parte della differenza derivasse dalle ore di uso dello z4?
Naturalmente non voglio dire che il salto z4-z5 non ci sia stato (guai se non fosse stato così), ma a giudicare esclusivamente dalle foto mi sembra eccessivo, molto eccessivo...
-
E' ARRIVATO LO Z5
Ciao a tutti,vorrei esprimere il mio giudizio sul nuovo arrivato in casa il mostro dei mostri il Sanyo Z5,ragazzi lo finito ora appena di istallarlo senza settarlo, lo acceso e non credevo hai miei occhi una definizione incredibile colori eccezionali, belli,un contrasto meraviglioso una vera goduria,io vengo dallo z3 che voglio dire anche un bel videoproiettore,ma questo ragazzi davvero lo consiglio a chi vuole upgrare,gli euro che chiedono li vale davvero tutti,questo è un mio parere,ciao a tutti adesso vi lascio che stò godendo :D :D :D
-
Finalmente dalla lontana "tedeschia" oggi mi è arrivato lo Z5 ed è subito problema......:mad: :mad: , l'ho collegato in hdmi al Denon ma appena accendo il player e seleziono l'uscita hdmi dal Sanyo il vpr non aggancia nessun segnale ed il player si blocca e devo spegnerlo dal tasto principale, ho pensato che ci si incomprensione tra le 2 elettroniche, help please :cry: :cry: !
Con l'htpc tramite il cavo dvi-hdmi nessun problema a parte una iniziale "incomprensione" ( il pannello Nvidia lo vedeva come "display digitale" mentre poi come "Sanyo Z5"), ho visto velocemente qualche scena di Sahara con TT, che dire......prima avevo un buon proiettore (panny 700) ora ho un plasma da 80 pollici......davvero impressionato.
Spero insieme a voi di risolvere il problema:( .
Ciao, Michele.
-
Facendo ulteriori prove sono riuscito a far andare l'accoppiata Z5-denon 3910 utilizzando il collegamento in component e disabilitando le uscite dvi-hdmi ma appena riabilito queste uscite e seleziono dal Sanyo l'ingresso hdmi corrispondente al Denon si blocca tutto...bohhh:mad: :muro: :muro: A questo punto mi viene il sospetto che il problema sia legato all'hdcp anche se la cosa mi sembra molto strana.....
Per quanto riguarda l'htpc nessun problema....
Ciao, Michele.
-
Non credo sia un problema di hdcp, io con il mio pio và tutto bene anzi benone
-
Secondo voi è ipotizzabile di installarlo a circa 7 metri dallo scermo avendo a disposizione una apertura di 260cm. Dalle specifiche tecniche sembrerebbe che lo zoom c'è la può fare, anche se è al limite. Che ne pensate, c'è da fidarsi ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da depippis
Secondo voi è ipotizzabile di installarlo a circa 7 metri dallo scermo avendo a disposizione una apertura di 260cm. Dalle specifiche tecniche sembrerebbe che lo zoom c'è la può fare, anche se è al limite. Che ne pensate, c'è da fidarsi ?
Grazie
http://www.projectorcentral.com/Sany...ulator-pro.htm
C'è da fidarsi.
Ciao.
-
Oggi ho collegato il ricevitore sat (Humax hdci2000) al vpr tramite l'hdmi, segnale agganciato subito senza problemi ( promo di TPS in hd mozzafiato:eek: :eek: !).
Comincio a pensare, visto che gli ingressi hdmi funzionano, il cavo funziona, che possa essere qualche impostazione nel player ma cosa?
Provo ad aggiornare il firmware? (ho quello vecchio di quasi 2 anni).
Boh....
Ciao, Michele.
-
In germania, per la precisione a Monaco lo Z5 è passato a eur 1499
-
Sapete se il vpr z5 è corredato delle viti per il fissaggio a parete?
-
non capisco cosa intendi per viti a parete,se intendi per soffitto è nò,nello scatolo trovi solo il cavo corrente è un cd con il file in pdf.