Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da allascato
Ciao a tutti....
...funzione che permette di aggiungere la foto per ogni attore che fa parte del cast di un film..... :winner:
Questa funzione non la conoscevo, ti ringrazio per avermela spiegata, non è molto che uso Dvd Profiler!!!
Man mano che s'inseriscono i titoli conviene aggiornare anche le foto del cast!
E, ragazzi, teniamo aggiornato il 3ad mi raccomando!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Ricordo che a tutti quelli che possiedono una chiave di attivazione valida per la versione Premium 2.xx viene concessa una chiave per la versione 3.00
Questo è importantissimo. Difatti mi ero dimenticato :(
-
foto attori Dvd Profiler
Sto inserendo le foto del cast di "Natural City" e "infernal Affairs"
Oh, sono tutti uguali questi Jap!!!
Ma le donne sono davvero belle, ora vado ad inserire "Memorie di una Geisha" :D
-
E' tanto che non lo maneggio questo programma. Ma per HD-DVD e BluRay?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma per HD-DVD e BluRay?
Non ne posseggo nemmeno uno, quindi non ne ho mai inseriti ma nella schermata d'inserimento di un nuovo titolo, esiste l'opzione Dvd, Hd Dvd, Blu-ray. ;)
-
Citazione:
Ma per HD-DVD e BluRay?
Se dai una mano anche tu, dato che hai tutti i titoli, quando li acquisto io non devo sbattermi più ad inserire il tutto :D :D
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/Il%20Sesa
-
Comunque ora c'è la possibilità di scegliere tra dvd hd-dvd e ble ray.:yeah:
-
Citazione:
E' tanto che non lo maneggio questo programma. Ma per HD-DVD e BluRay?
La versione 3 cataloga anche BR e HD-DVD: io ne ho già aggiunti qualcuno. Lo trovi in supporto e puoi scegliere sia nelle ricerche che in altro che supporto usare (io li lascio selezionati tutti e 3)
Comunque finalmente è arrivato ultimo ordine di DVD Store... quindi in settimana ne aggiungerò una decina
-
Sesa com'è Visions of the sea in HD.... sono un flippato di immersioni... ne vale la pena? E dove lo hai preso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Sesa com'è Visions of the sea in HD.... ne vale la pena? E dove lo hai preso?
Per i minuti che l'ho visto (pochi, poi mi sono addormentato :ronf: ) molto bello,
Non saprei quindi se ne vale la pena, per 15€ valuta tu, preso su Play.com come Antarctica (anche di questo viste solo le prime scene)
-
Controllato ora, avete ragione esiste archiviazione anche per HD-DVD e Blu-Ray. Appena ho tempo inizio con inserimento :)
Grazie ragazzi.
-
Citazione:
. Appena ho tempo inizio con inserimento :)
Grazie ragazzi.
Se li metti tu simao tutti a posto....:D
Comunque anche io ne ho alcuni da aggiungere: qualcuno sa se esiste un modo veloce per importare attori/cast direttamente da qualche sito senza doverseli importare uno ad uno???
-
Veramente ottimo l'aggiornamento alla versione 3
La possibilità di mettere le foto col doppio clic e google è eccezionale!
Sarebbe ancora più bello che gli gli upload e quindi anche i download dei nuovi dvd includessero le fotine di attori e registi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
qualcuno sa se esiste un modo veloce per importare attori/cast direttamente da qualche sito senza doverseli importare uno ad uno???
dovresti usare IMDBtoDVDP
io non lo uso granchè, perchè per lo più vado a rimorchio:D , ma per quei film in cui non c'è nulla, è comodo
saluti
gianluca
-
Facevo qualche prova con gli HD-DVD (ovviamente italiani) e noto che ne mancano alcuni. In questo caso si compila tutto a mano giusto? ;)
Per l'inserimento degli HDDVD e BluRay voi continuate a preferire il tramite codice a barre o titolo?