antani
Active member
Io non le ho mai viste, hai un link? E comunque: il progetto?pela73 ha detto:diffusori "no compromise" non potrebbero essere come le nuove chario serendipity?
antani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non le ho mai viste, hai un link? E comunque: il progetto?pela73 ha detto:diffusori "no compromise" non potrebbero essere come le nuove chario serendipity?
antani ha detto:Io non le ho mai viste, hai un link? E comunque: il progetto?
antani
stazzatleta ha detto:....e quante calorie sprigiona con un metro cubo di legna?
Sei un pazzoMDL ha detto:Ecco un diffusore da me costruito qualche anno fa:
...
antani ha detto:.... A me invece sembra un robot dei film di fantascienza degli anni '60.
antani
MDL ha detto:![]()
![]()
Forse riesco a venderle a Nordata![]()
nordata ha detto:Tornando seri......... diffusore, della foto.![]()
Ciao
andrea aghemo ha detto:Dai, Nordata, lanciati nell'acquisto: poi gli progettiamo un bel subwoofer a nafta ed abbiamo un HT in grado di riscaldare 80 mq di abitazione....non male, no?
Scherzi a parte, se va tutto bene per Aprile ve lo posto io un no compromise DIY speaker da far rizzare i peli sulla schiena....
Ciao, Andrea
andrea aghemo ha detto:...se va tutto bene per Aprile ve lo posto io un no compromise DIY speaker da far rizzare i peli sulla schiena....
matt996sps ha detto:Comunque Troels dice anche che il 2006 è l'anno delle TJL... tre vie ! Vedremo...
Ciao
Matteo
andrea aghemo ha detto:Scherzi a parte, se va tutto bene per Aprile ve lo posto io un no compromise DIY speaker da far rizzare i peli sulla schiena....
Ciao, Andrea
Che fai, lanci il sasso e nascondi la mano? Adesso vogliamo l'anticipazione!andrea aghemo ha detto:Scherzi a parte, se va tutto bene per Aprile ve lo posto io un no compromise DIY speaker da far rizzare i peli sulla schiena....