Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
ehi stai alzando la voce ? :D anzi stai ingranendo i caratteri :D
Non alzerei mai la voce con un Guru... :O
Se ho trovato questa scheda è solo grazie a questo thread.
Io in realtà credevo che Lanzo avesse fatto solo un errore di battitura e si stupisse del fatto che esistevano delle 7950 fanless.
Errore mio, se comunque aggiorni la compatibilità con L'hdcp è di sicura utilità per tutti grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
...Errore mio, se comunque aggiorni la compatibilità con L'hdcp è di sicura utilità per tutti grazie ;)
gia' fatto :cool:
-
in realtà volevo chiedere: "dove posso comprare una 7900gs fanless?"
thx
-
ma esiste una scheda video agp con hdcp.........anche nn fanless??????????
-
si, la Sapphire X1600 Pro HDMI
-
e le nuove x1650 e x1950?
-
aggiornata e svecchiata la lista
introdotte le nuove nVIDIA Geforce 8500/8600 ed una Gigabyte 7600GT HDMI
Non riesco a trovare conferma che la Gigabyte 8500GT sia HDCP o meno ...
-
Ciao a tutti,
visto che la prossima settimana mi dovremme arrivare il 46M86 della samsung ho bisogno di aggiornare la scheda video del mio htpc.
Leggevo in giro che la tv ha qualche problemino con le schede ATI (volevo prendere una x1600 low profile) e quindi mi sto indirizzando su una nVidia 7600 LOW PROFILE.
Il problem è... non riesco a trovarla! non c'è uno straccio di rivenditore internet/Milano che le vende? Sapete qualcosa? (sulla ati non avrei problemi ma su questa nvidia sto impazzendo!).
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Non riesco a trovare conferma che la Gigabyte 8500GT sia HDCP o meno ...
Ehm, sito Gigabyte, pagina 8500GT:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2516
HDCP con bollino verde.
-
ok, il bollino lo hanno inserito da poco...
-
sempre riguardo alla Gigabyte GV-NX85T256H 256MB...purtroppo non ha la doppia uscita dvi ma 1 dvi e 1 vga...
ciao
-
A me sta bene così sinceramente, tanto per fare un esempio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
A me sta bene così sinceramente, tanto per fare un esempio.
il mio intervento era piu' che altro indirizzato a far correggere la prima pagina...ero interessato al modello ma ho bisogno della doppia dvi (2 lcd da pilotare)...quando ho visto la prima pagina ci ho quasi sperato :) anche perchè per l'uso che ne farei la 8600gt sarebbe sprecata (futuro upgrade all'hddvd)
-
grazie dell'aggiornamento.
Notizie di serie 8 Nvidia con uscita HDMI? meglio se silent, ovvio....
-
Ecco qua...
....la mia HIS super silent ha iniziato a sboccolare e fa cagnara!!:incazzed:
Ora è il momento anche di aggiornarsi un pò con la scheda video: ho comprato Stranglehold, Crysis, e l'altro ficato di queste settimane, è il momento di prendere una schedozza più performante della mia ATI 1950xt 256mb.
QUALI schede attualmente migliore della precedentemente citata sono oggi fanless, se esistono...:rolleyes:
walk on
sasadf